NUOVA ERA.

Cari amici benvenuti ...

questo forum ,nasce come momento di confronto ,in uno spazio libero in cui ognuno possa esprimersi al meglio, secondo ciò che sente .
Nei forum in genere la figura del moderatore se da un lato evita eccessi e conflitti , dall'altra rischia di esautorare alcune modalità di relazione , nella loro più realistica anche se a volte cruda e rozza dinamica di interazione.

Con ciò non si vuole però giustificare scontro , violenza ed offesa ,ma solo evidenziare che nel confronto un certo grado di conflittualità pare sia quasi fisiologica ed inevitabile , e che imparare da se stessi , evitando di cadere in una spirale di reazioni di attacco e difesa è un'arte imprescindibile , come basilare presupposto di una concreta maturità personale.

Nella speranza che questo forum rimanga un'isola sperimentale , autogestita ed automoderata ,proponiamo alcune linee guida che magari potrebbero garantirne un certo successo, le potete approfondire qui :

http://nuovaera.forumattivo.it/t2-16-dicembre-2010-nasce-questo-nuovo-spazio-di-condivisione-premesse

Clicca sul tasto REGISTRARE per entrare nella comunity , è gradita una piccola presentazione , quindi apri tutti le discussioni che desideri nelle aree di tuo interesse e ...............grazie di esserci !!


NUOVA ERA.

Idee, visioni, emozioni, sentimenti e sentieri a confronto.


    film Bleep - Ma che ... bip... sappiamo veramente!?

    Condividere
    avatar
    taniafuki

    Messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 10.01.11
    Età : 47
    Località : bellaria

    film Bleep - Ma che ... bip... sappiamo veramente!?

    Messaggio Da taniafuki il Sab Gen 15 2011, 20:15

    il film mi è stupito l'ho visto qua sul yuotube:
    http://www.youtube.com/watch?v=MVZPUbGpvy8&feature=player_embedded


    ecco alcuni recensioni:
    BLEEP - Ma che... Bip... Sappiamo Veramente!?

    ti darà la possibilità di riappropriarti del tuo Potere innato.
    Lo guarderai e ti divertirai, per un istante resterai stupefatto, ma un attimo dopo metterai in pratica tutti i suoi brillanti ed esilaranti insegnamenti.
    Lascia che i tuoi sogni più autentici vengano in superficie: li realizzerai!

    Centinaia di anni fa, la scienza e la religione si sono separate, diventando antagoniste nel grande gioco della spiegazione e della scoperta. Ma scienza e religione sono due facce della stessa medaglia. Entrambe aiutano a spiegare l’universo, il nostro posto nel grande disegno, e il significato della nostra vita.

    Il film BLEEP - Ma che... Bip... Sappiamo Veramente!? con l’aiuto di oltre una dozzina di scienziati risponde a domande quali:

    Di che cos’è fatto un pensiero?
    Di che cos’è fatta la realtà?
    E soprattutto, come può un pensiero modificare la natura della realtà?


      La data/ora di oggi è Mer Dic 13 2017, 02:26