NUOVA ERA.

Cari amici benvenuti ...

questo forum ,nasce come momento di confronto ,in uno spazio libero in cui ognuno possa esprimersi al meglio, secondo ciò che sente .
Nei forum in genere la figura del moderatore se da un lato evita eccessi e conflitti , dall'altra rischia di esautorare alcune modalità di relazione , nella loro più realistica anche se a volte cruda e rozza dinamica di interazione.

Con ciò non si vuole però giustificare scontro , violenza ed offesa ,ma solo evidenziare che nel confronto un certo grado di conflittualità pare sia quasi fisiologica ed inevitabile , e che imparare da se stessi , evitando di cadere in una spirale di reazioni di attacco e difesa è un'arte imprescindibile , come basilare presupposto di una concreta maturità personale.

Nella speranza che questo forum rimanga un'isola sperimentale , autogestita ed automoderata ,proponiamo alcune linee guida che magari potrebbero garantirne un certo successo, le potete approfondire qui :

https://nuovaera.forumattivo.it/t2-16-dicembre-2010-nasce-questo-nuovo-spazio-di-condivisione-premesse

Clicca sul tasto REGISTRARE per entrare nella comunity , è gradita una piccola presentazione , quindi apri tutti le discussioni che desideri nelle aree di tuo interesse e ...............grazie di esserci !!




Unisciti al forum, è facile e veloce

NUOVA ERA.

Cari amici benvenuti ...

questo forum ,nasce come momento di confronto ,in uno spazio libero in cui ognuno possa esprimersi al meglio, secondo ciò che sente .
Nei forum in genere la figura del moderatore se da un lato evita eccessi e conflitti , dall'altra rischia di esautorare alcune modalità di relazione , nella loro più realistica anche se a volte cruda e rozza dinamica di interazione.

Con ciò non si vuole però giustificare scontro , violenza ed offesa ,ma solo evidenziare che nel confronto un certo grado di conflittualità pare sia quasi fisiologica ed inevitabile , e che imparare da se stessi , evitando di cadere in una spirale di reazioni di attacco e difesa è un'arte imprescindibile , come basilare presupposto di una concreta maturità personale.

Nella speranza che questo forum rimanga un'isola sperimentale , autogestita ed automoderata ,proponiamo alcune linee guida che magari potrebbero garantirne un certo successo, le potete approfondire qui :

https://nuovaera.forumattivo.it/t2-16-dicembre-2010-nasce-questo-nuovo-spazio-di-condivisione-premesse

Clicca sul tasto REGISTRARE per entrare nella comunity , è gradita una piccola presentazione , quindi apri tutti le discussioni che desideri nelle aree di tuo interesse e ...............grazie di esserci !!


NUOVA ERA.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
NUOVA ERA.

Idee, visioni, emozioni, sentimenti e sentieri a confronto.


3 partecipanti

    Toc toc.. ehm.... posso?? Ci sarei anch'io....

    Fierobecco11
    Fierobecco11


    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 22.12.10
    Età : 41
    Località : RG

    Toc toc.. ehm.... posso??   Ci sarei anch'io.... Empty Toc toc.. ehm.... posso?? Ci sarei anch'io....

    Messaggio Da Fierobecco11 Mer Dic 22 2010, 01:21

    Salve Amici, salve anche a te furfante che mi hai invitato... Wink

    Allora qui, dovrei presentarmi.
    Sono Fierobecco11.... spero vi basti.

    Perchè in fondo ho un unico grande neurone che pulsa cyclops ...

    Mi piace dire. Parolare.

    Le parole per me sono corpi tangibili, sirene visibili, sensualità incorporate.
    Forse perchè la sensualità reale per me non ha nessun tipo di interesse, il mio desiderio si riversa verso ciò che in me crea ritmi verbali, o li ascolta dagli altri.


    L'idea di poter viaggiare mi seduce per traslazione...


    E qui chiudo.... non passo nemmeno. santa


    Giostella2
    Giostella2


    Messaggi : 116
    Data d'iscrizione : 18.12.10
    Età : 44
    Località : Abruzzo

    Toc toc.. ehm.... posso??   Ci sarei anch'io.... Empty Re: Toc toc.. ehm.... posso?? Ci sarei anch'io....

    Messaggio Da Giostella2 Mer Dic 22 2010, 01:26

    Fierobecco11 ha scritto:Salve Amici, salve anche a te furfante che mi hai invitato... Wink

    Allora qui, dovrei presentarmi.
    Sono Fierobecco11.... spero vi basti.

    Perchè in fondo ho un unico grande neurone che pulsa cyclops ...

    Mi piace dire. Parolare.

    Le parole per me sono corpi tangibili, sirene visibili, sensualità incorporate.
    Forse perchè la sensualità reale per me non ha nessun tipo di interesse, il mio desiderio si riversa verso ciò che in me crea ritmi verbali, o li ascolta dagli altri.


    L'idea di poter viaggiare mi seduce per traslazione...


    Piacere di conoscerti, Fierobecco11 .... beh certo se tu desideri che così debba bastare, basterà, però se mi permetti abbrevio il nome e ti chiamerò solo Fiero ... per te va bene??!?!?!?


    E qui chiudo.... non passo nemmeno. santa


    Fierobecco11
    Fierobecco11


    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 22.12.10
    Età : 41
    Località : RG

    Toc toc.. ehm.... posso??   Ci sarei anch'io.... Empty Re: Toc toc.. ehm.... posso?? Ci sarei anch'io....

    Messaggio Da Fierobecco11 Mer Dic 22 2010, 01:33

    Piacere mio Giostella Smile

    Va benissimo.. abbrevia pure in Fiero, abbreviano spesso il mio nick così, delle volte anche in Fiore Laughing quando mi leggono velocemente in chat.. ma meglio Fiero.. anche perchè non ho petali... anche se profumo...

    Wink
    Giostella2
    Giostella2


    Messaggi : 116
    Data d'iscrizione : 18.12.10
    Età : 44
    Località : Abruzzo

    Toc toc.. ehm.... posso??   Ci sarei anch'io.... Empty Re: Toc toc.. ehm.... posso?? Ci sarei anch'io....

    Messaggio Da Giostella2 Mer Dic 22 2010, 01:38

    Fierobecco11 ha scritto:Piacere mio Giostella Smile

    Va benissimo.. abbrevia pure in Fiero, abbreviano spesso il mio nick così, delle volte anche in Fiore Laughing quando mi leggono velocemente in chat.. ma meglio Fiero.. anche perchè non ho petali... anche se profumo...

    Wink

    Mi fai sorridere ..... Very Happy se ti va, a me puoi chiamarmi semplicemente Gio ...
    Fierobecco11
    Fierobecco11


    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 22.12.10
    Età : 41
    Località : RG

    Toc toc.. ehm.... posso??   Ci sarei anch'io.... Empty Re: Toc toc.. ehm.... posso?? Ci sarei anch'io....

    Messaggio Da Fierobecco11 Mer Dic 22 2010, 01:43

    Ok Gio Razz sarà fatto, anzi, l'ho già fatto... Very Happy


    admin
    admin
    Admin


    Messaggi : 191
    Data d'iscrizione : 16.12.10
    Età : 68
    Località : catania

    Toc toc.. ehm.... posso??   Ci sarei anch'io.... Empty caro fiero becco

    Messaggio Da admin Mer Dic 22 2010, 01:52

    Fierobecco11 ha scritto:Salve Amici, salve anche a te furfante che mi hai invitato... Wink

    Allora qui, dovrei presentarmi.
    Sono Fierobecco11.... spero vi basti.

    Perchè in fondo ho un unico grande neurone che pulsa cyclops ...

    Mi piace dire. Parolare.

    Le parole per me sono corpi tangibili, sirene visibili, sensualità incorporate.
    Forse perchè la sensualità reale per me non ha nessun tipo di interesse, il mio desiderio si riversa verso ciò che in me crea ritmi verbali, o li ascolta dagli altri.


    L'idea di poter viaggiare mi seduce per traslazione...


    E qui chiudo.... non passo nemmeno. santa



    sei veramente un grande amico , sei motore che muove ,

    complimenti , ho un bel ricordo di momenti in fondo lontani.vero??


    per te che sei un eclettico del linguaggio ,abbiamo anche una sezione sulla poesia che ci ha già regalato parole ed emozioni di vero pregio ...

    a presto un caro saluto .
    Fierobecco11
    Fierobecco11


    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 22.12.10
    Età : 41
    Località : RG

    Toc toc.. ehm.... posso??   Ci sarei anch'io.... Empty Re: Toc toc.. ehm.... posso?? Ci sarei anch'io....

    Messaggio Da Fierobecco11 Mer Dic 22 2010, 02:01

    Tanti complimenti... così mi emozioni... Embarassed

    Mmmm ... sessione poesia... potrei entrar e non uscirne più.....

    Grazie a te cmq per l'invito.

    E' sempre un piacere rispolverare bei ricordi e costruirne di nuovi.

    Wink
    admin
    admin
    Admin


    Messaggi : 191
    Data d'iscrizione : 16.12.10
    Età : 68
    Località : catania

    Toc toc.. ehm.... posso??   Ci sarei anch'io.... Empty Re: Toc toc.. ehm.... posso?? Ci sarei anch'io....

    Messaggio Da admin Mar Mar 29 2011, 16:27

    Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    Toc toc.. ehm.... posso??   Ci sarei anch'io.... Empty Re: Toc toc.. ehm.... posso?? Ci sarei anch'io....

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 08:57