NUOVA ERA.

Cari amici benvenuti ...

questo forum ,nasce come momento di confronto ,in uno spazio libero in cui ognuno possa esprimersi al meglio, secondo ciò che sente .
Nei forum in genere la figura del moderatore se da un lato evita eccessi e conflitti , dall'altra rischia di esautorare alcune modalità di relazione , nella loro più realistica anche se a volte cruda e rozza dinamica di interazione.

Con ciò non si vuole però giustificare scontro , violenza ed offesa ,ma solo evidenziare che nel confronto un certo grado di conflittualità pare sia quasi fisiologica ed inevitabile , e che imparare da se stessi , evitando di cadere in una spirale di reazioni di attacco e difesa è un'arte imprescindibile , come basilare presupposto di una concreta maturità personale.

Nella speranza che questo forum rimanga un'isola sperimentale , autogestita ed automoderata ,proponiamo alcune linee guida che magari potrebbero garantirne un certo successo, le potete approfondire qui :

https://nuovaera.forumattivo.it/t2-16-dicembre-2010-nasce-questo-nuovo-spazio-di-condivisione-premesse

Clicca sul tasto REGISTRARE per entrare nella comunity , è gradita una piccola presentazione , quindi apri tutti le discussioni che desideri nelle aree di tuo interesse e ...............grazie di esserci !!




Unisciti al forum, è facile e veloce

NUOVA ERA.

Cari amici benvenuti ...

questo forum ,nasce come momento di confronto ,in uno spazio libero in cui ognuno possa esprimersi al meglio, secondo ciò che sente .
Nei forum in genere la figura del moderatore se da un lato evita eccessi e conflitti , dall'altra rischia di esautorare alcune modalità di relazione , nella loro più realistica anche se a volte cruda e rozza dinamica di interazione.

Con ciò non si vuole però giustificare scontro , violenza ed offesa ,ma solo evidenziare che nel confronto un certo grado di conflittualità pare sia quasi fisiologica ed inevitabile , e che imparare da se stessi , evitando di cadere in una spirale di reazioni di attacco e difesa è un'arte imprescindibile , come basilare presupposto di una concreta maturità personale.

Nella speranza che questo forum rimanga un'isola sperimentale , autogestita ed automoderata ,proponiamo alcune linee guida che magari potrebbero garantirne un certo successo, le potete approfondire qui :

https://nuovaera.forumattivo.it/t2-16-dicembre-2010-nasce-questo-nuovo-spazio-di-condivisione-premesse

Clicca sul tasto REGISTRARE per entrare nella comunity , è gradita una piccola presentazione , quindi apri tutti le discussioni che desideri nelle aree di tuo interesse e ...............grazie di esserci !!


NUOVA ERA.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
NUOVA ERA.

Idee, visioni, emozioni, sentimenti e sentieri a confronto.


+4
marakella
anna
Kame
occhi_che_sorridono
8 partecipanti

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    occhi_che_sorridono
    occhi_che_sorridono


    Messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 51
    Località : Prov di Milano

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? Empty ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da occhi_che_sorridono Mar Feb 01 2011, 16:06

    confused Io ne ho fatto esperienza e quindi dico di si ma spesso discutendone, nella vita reale o in chat, mi sembra di essere l'unica...Voi che ne pensate?
    Io mi rapporto agli altri, uomini o donne, prima di tutto come "persone" e come tali mi piace conoscerle e scoprirle indifferentemente dal sesso... Poi magari è pure vero che spesso l'amicizia col sesso opposto inizia per un interesse che va oltre da una delle due parti, è vero che la bellezza della differenza (uomo/donna) che ci caratterizza e che ci rende complementari può rendere labile il confine tra un forte affetto disinteressato e altro, però io tendo spesso a dimenticarmi proprio il sesso di chi ho di fronte e ad accoglierlo/a come persona, nella sua interezza e complessità ..nella sua bellezza di essere umano e fratello !
    Un sorriso ^_^
    Susi flower
    Kame
    Kame


    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 61
    Località : Roma o quasi

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da Kame Mar Feb 01 2011, 20:34

    E' tutto condivisibile e personalmente ho avuto amicizie più vere con ragazze che con ragazzi, almeno alla lunga si sono dimostrate tali. Dal punto di vista della diversità del sesso secondo me è un valore aggiunto o per lo meno l'ho vissuto così, una volta che sei amico di qualcuno/a ti metti in ascolto di quello che dice ma soprattutto di quello che non dice, attraverso atteggiamenti del corpo o quanto altro.
    Arrivi quindi ad un affiatamento doppio infatti oltre al feeling che deriva dal valore amicizia puoi anche condividere o scambiare la "particolarità" dovuta alla differenza di sesso. Quindi un valore aggiunto e le due parti si completano a vicenda. Per me è stato così.
    occhi_che_sorridono
    occhi_che_sorridono


    Messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 51
    Località : Prov di Milano

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da occhi_che_sorridono Mar Feb 01 2011, 20:37

    ..Un valore aggiunto si..hai espresso esattamente quello che avevo in mente... I love you
    anna
    anna


    Messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 30.01.11
    Località : milano

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da anna Mer Feb 02 2011, 20:51

    Personalmente non ci credo. Se poi uno dei due vive la propria vita da single e magari le pesa la solitudine, Prima o poi un pensierino diverso viene fatto ..allora è già finita quella bella amicizia che si credeva di avere.
    marakella
    marakella


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da marakella Mer Feb 02 2011, 22:50

    anna ha scritto:Personalmente non ci credo. Se poi uno dei due vive la propria vita da single e magari le pesa la solitudine, Prima o poi un pensierino diverso viene fatto ..allora è già finita quella bella amicizia che si credeva di avere.

    Con la mia esperienza condivido con te , specie se uno di loro hanno avuto una delusione d'amore si appoggia amichevolmente :alla fine si innamorano , su l'amicizia vera vi è sempre un tabu'saluti kelly
    lui
    lui


    Messaggi : 48
    Data d'iscrizione : 17.01.11

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da lui Gio Feb 03 2011, 21:12

    no. se siete attraenti, c'abbiamo in mente solo de zomparvi addosso. se non siete attraenti ma vi coltiviamo come relazione per qualche altro motivo, il vostro ego nn si accontenta, per sentirvi donne volete vederci attizzà. e ve inkazz.. e diventate vendicative Twisted Evil ...
    marakella
    marakella


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da marakella Gio Feb 03 2011, 23:19

    lui ha scritto:no. se siete attraenti, c'abbiamo in mente solo de zomparvi addosso. se non siete attraenti ma vi coltiviamo come relazione per qualche altro motivo, il vostro ego nn si accontenta, per sentirvi donne volete vederci attizzà. e ve inkazz.. e diventate vendicative Twisted Evil ...


    Modestamente con la mia eta' sono ancora attraente , solo che sono stufa di voi uomini specie i vigliacchi e traditori , ti manda via la voglia di prenderne un altro uomo .Preferisco restare sola !Con il mio carattere sono attaccati pochi caratteri , specie se volevano andare al sodo ppppppp
    luomodelponte
    luomodelponte


    Messaggi : 420
    Data d'iscrizione : 17.12.10

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da luomodelponte Ven Feb 04 2011, 04:48

    l'amicizia con una donna è possibilissima , anche se il sesso è una forza molto potente , infatti se il Signore nonci muniva di una sessualità così dirompente , l'umanità si sarebbe estinta da un pezzo .. ha ha ha .... Very Happy però come tutte le cose in questa domensione materiale hanno pregi e difetti , così il sesso se da un lato si assicura il procreare , dallaltra ci rende idiotescamente sessuofobi , per cui il fuoco vcino la paglia meglia evitare secondo saggezza.
    Invece demitizzare questo benedetta sessualità , svuotandola di tutte le aspettative false che gli sono state caricate addosso , per chi lko comprende e vi riesce è una boccata di aria pura.
    Certo cara Susi sei una extraterrestre ... su questo non vi è dubbio ...
    alien
    occhi_che_sorridono
    occhi_che_sorridono


    Messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 51
    Località : Prov di Milano

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da occhi_che_sorridono Ven Feb 04 2011, 13:26

    ..In effetti dopo questo lungo inverno al chiuso, il mio solito pallore sta tendendo al "verde"... alien affraid alien Very Happy

    Quello che hai scritto mi ha fatto pensare al modo in cui ci poniamo agli altri..Credo che in qualche misura noi siamo lo specchio degli altri e viceversa, mi spiego: io sono solita dire che trovo sempre, in ogni ambito , persone gentili con me e quasi sempre disponibili oltre ogni aspettativa umana ed è vero..però è anche il modo in cui io stessa mi pongo agli altri..un sorriso, una mano tesa difficilmente non vengono ricambiati e allo stesso modo, parlando di sessualità prorompente e amicizia io credo che sia molto importante il modo in cui ci poniamo agli altri, perchè viene immediatamente percipito a livello conscio e inconscio e modula in qualche modo la risposta dell'altro...se io ti sorrido con sguardo limpido, se ti abbraccio con vero affetto, difficilmente lo scambierai per altro, perchè altro non vi è... Razz
    marakella
    marakella


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da marakella Ven Feb 04 2011, 13:49

    luomodelponte ha scritto:l'amicizia con una donna è possibilissima , anche se il sesso è una forza molto potente , infatti se il Signore non ci muniva di una sessualità così dirompente , l'umanità si sarebbe estinta da un pezzo .. ha ha ha .... Very Happy però come tutte le cose in questa domensione materiale hanno pregi e difetti , così il sesso se da un lato si assicura il procreare , dall altra ci rende idiotescamente sessuofobi , per cui il fuoco vicino la paglia meglio evitare secondo saggezza.
    Invece demitizzare questo benedetta sessualità , svuotandola di tutte le aspettative false che gli sono state caricate addosso , per chi lko comprende e vi riesce è una boccata di aria pura.
    Certo cara Susi sei una extraterrestre ... su questo non vi è dubbio ...
    alien

    Capisco che il fuoco si accende a lungo andare tra l'uomo e la donna interviene da amicizia al sesso si va a finire...sta a l'uomo se la vuole in sposa a saperla rispettare , lò sapete che la donna è debole , non approfittatene e il rispetto ci vuole per la donna! Chi è di facile costume non è una donna e una .......infatti di extra terrestre v'è ne sono pochi , le mie esperienze, e le mie educazione sono state imposte in questo modo saluti kelly
    anna
    anna


    Messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 30.01.11
    Località : milano

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da anna Ven Feb 04 2011, 16:18

    lui ha scritto:no. se siete attraenti, c'abbiamo in mente solo de zomparvi addosso. se non siete attraenti ma vi coltiviamo come relazione per qualche altro motivo, il vostro ego nn si accontenta, per sentirvi donne volete vederci attizzà. e ve inkazz.. e diventate vendicative Twisted Evil ...



    sei troppo duro amico mio ...ci sono donne e donne...ma soprattutto delle meravigliose donne.

    Non confondere chi fa bunga bunga..guarda più in alto e ti accorgerai di altro
    anna
    anna


    Messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 30.01.11
    Località : milano

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da anna Ven Feb 04 2011, 16:24

    marakella ha scritto:

    Capisco che il fuoco si accende a lungo andare tra l'uomo e la donna interviene da amicizia al sesso si va a finire...sta a l'uomo se la vuole in sposa a saperla rispettare , lò sapete che la donna è debole , non approfittatene e il rispetto ci vuole per la donna! Chi è di facile costume non è una donna e una .......infatti di extra terrestre v'è ne sono pochi , le mie esperienze, e le mie educazione sono state imposte in questo modo saluti kelly


    Kelly, sarai anche una extra, ma non mollare ...solo quelle come noi sanno cos'è l'amore le altre hanno un paio di pantaloni con cui stare assieme noi abbiamo un uomo per camminare mano nella mano il percorso della vita.
    Ce ne sono ancora, pochi, ma ci sono .....almeso spero .

    Il mio più grande amico, con il quale faccio viaggi dormendo nella stessa stanza mi ha detto: Anna se un giorno dovessi farmi una donna quella saresti tu.
    Questo per dire che prima o poi viene sempre fuori quel qualcosa che ...sarà anche solo un battere d'ali di farfalla ..ma c'è fra un uomo e una donna.
    marakella
    marakella


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da marakella Ven Feb 04 2011, 16:33

    anna ha scritto:


    Kelly, sarai anche una extra, ma non mollare ...solo quelle come noi sanno cos'è l'amore le altre hanno un paio di pantaloni con cui stare assieme noi abbiamo un uomo per camminare mano nella mano il percorso della vita.
    Ce ne sono ancora, pochi, ma ci sono .....almeno spero .

    Il mio più grande amico, con il quale faccio viaggi dormendo nella stessa stanza mi ha detto: Anna se un giorno dovessi farmi una donna quella saresti tu.
    Questo per dire che prima o poi viene sempre fuori quel qualcosa che ...sarà anche solo un battere d'ali di farfalla ..ma c'è fra un uomo e una donna.

    Ormai le mie educazione sono state impostate cosi e chi ha voglia di mollare , per fare che , un detto , chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia, e non sa quello che trova . meglio essere cauti e camminare sempre con i piedi di piombo , a testa alta, queste sono soddisfazioni per me , per gli altri non lo so ...se è solo il sesso .
    occhi_che_sorridono
    occhi_che_sorridono


    Messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 51
    Località : Prov di Milano

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da occhi_che_sorridono Ven Feb 04 2011, 16:50

    "Il mio più grande amico, con il quale faccio viaggi dormendo nella stessa stanza mi ha detto: Anna se un giorno dovessi farmi una donna quella saresti tu.
    Questo per dire che prima o poi viene sempre fuori quel qualcosa che ...sarà anche solo un battere d'ali di farfalla ..ma c'è fra un uomo e una donna. "


    Non so...forse perchè gli amici uomini che ho in mente io sono tutti sposati felicemente e hanno una serena e appagante vita di coppia come me....forse perchè sono amica anche delle mogli, forse perchè se mi guardi in faccia lo vedi che non costituisco una minaccia per nessuno (e questo non vuol dire non essere attraenti o non essere attratti da chi hai di fronte, vuol dire non avere negli occhi quella luce seduttiva che noi donne sappiamo all'occorrenza tirare fuori ma che in amicizia appunto è fuori luogo)...
    anna
    anna


    Messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 30.01.11
    Località : milano

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da anna Ven Feb 04 2011, 17:25

    occhi_che_sorridono ha scritto:"Il mio più grande amico, con il quale faccio viaggi dormendo nella stessa stanza mi ha detto: Anna se un giorno dovessi farmi una donna quella saresti tu.
    Questo per dire che prima o poi viene sempre fuori quel qualcosa che ...sarà anche solo un battere d'ali di farfalla ..ma c'è fra un uomo e una donna. "


    Non so...forse perchè gli amici uomini che ho in mente io sono tutti sposati felicemente e hanno una serena e appagante vita di coppia come me....forse perchè sono amica anche delle mogli, forse perchè se mi guardi in faccia lo vedi che non costituisco una minaccia per nessuno (e questo non vuol dire non essere attraenti o non essere attratti da chi hai di fronte, vuol dire non avere negli occhi quella luce seduttiva che noi donne sappiamo all'occorrenza tirare fuori ma che in amicizia appunto è fuori luogo)...


    ...ti sei già risposta da sola dolce signora, siete felici ed avete una vita appagante.
    In un mondo che corre e dove al più piccolo disaccordo si mollano, avrai avuto occasione di parlare con quello/a che si sente perso/a a restare solo/a. Se appena si trova una spalla dove appoggiarsi, si cade nel tranello.
    Hai ragione sul fatto degli occhi. Ricordo che in un blog avevo visto delle parole che mi avevano colpita moltissimo: gli occhi sono le putt.. dei sensi.
    Mai similitudine fu più giusta. Gli occhi sanno fare tutto e di più.
    anna
    anna


    Messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 30.01.11
    Località : milano

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da anna Ven Feb 04 2011, 17:30

    marakella ha scritto:

    Ormai le mie educazione sono state impostate cosi e chi ha voglia di mollare , per fare che , un detto , chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia, e non sa quello che trova . meglio essere cauti e camminare sempre con i piedi di piombo , a testa alta, queste sono soddisfazioni per me , per gli altri non lo so ...se è solo il sesso .

    ....certe volte non vorrei essere di sani principi Embarassed perchè vedo come volano gli altri. Però dopo mi guardo nell'anima sto bene e sono felice.
    Questo per dirti che capisco quello che hai scritto.
    luomodelponte
    luomodelponte


    Messaggi : 420
    Data d'iscrizione : 17.12.10

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da luomodelponte Ven Feb 04 2011, 17:45

    gli istinti poggiano su meccanismi biologici , tempeste ormonali , mediatori chimici , quando si ha fame è perchè lo stomaco attraverso complicati e sofisticati procedimenti , manda fastidiosi impulsi impellenti , che ci OBBLIGANO a mangiare ......e così la sessualità è un bisogno , un imperativo che madre natura induce in noi, contro cui non vi è alternativa.
    Chi però conduce una vita matrimoniale , di regola potrebbe non essere più soggetto a tali necessità , attraverso una normale attività colproprio partner , ma oggi siamo tutti insoddisfatti e psesso cerchiamo col sesso di colmare le nostre ansie esistenziali , a causa della confusione in cui versiamo.
    La crisi che investe la coppia scaturisce da una visione erronea del significato della vita e delle sue componenti , e da una nebbia interiore che offusca il nostro pensare e le nostre azioni e desideri.
    Riuscire a mettere ordine a parere mio è da eroi..... Smile
    anna
    anna


    Messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 30.01.11
    Località : milano

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da anna Ven Feb 04 2011, 17:57

    Eroi? si bisognerebbe essere degli eroi un pò tutti/e Smile
    occhi_che_sorridono
    occhi_che_sorridono


    Messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 51
    Località : Prov di Milano

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da occhi_che_sorridono Ven Feb 04 2011, 19:59

    "avrai avuto occasione di parlare con quello/a che si sente perso/a a restare solo/a. Se appena si trova una spalla dove appoggiarsi, si cade nel tranello. "

    Si ho avuto un carissimo amico (anche un'amica ma quella non rientra nel discorso ora) che è stato lasciato dalla moglie e a cui ho dato tutto l'appoggio e l'affetto di cui ero umanamente capace e per cui ho pregato molto ma ti assicuro che mai si è andati oltre quello...Ogni testa è un mondo, ogni caso fa a sè...Io continuo a crederci ^_^
    lui
    lui


    Messaggi : 48
    Data d'iscrizione : 17.01.11

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da lui Ven Feb 04 2011, 20:45

    [quote="anna"
    Il mio più grande amico, con il quale faccio viaggi dormendo nella stessa stanza mi ha detto: Anna se un giorno dovessi farmi una donna quella saresti tu.
    Questo per dire che prima o poi viene sempre fuori quel qualcosa che ...sarà anche solo un battere d'ali di farfalla ..ma c'è fra un uomo e una donna.
    [/quote]lo vedi? dice che te vuol zompà addosso e tu sei tutta contenta e appagata...
    marakella
    marakella


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da marakella Ven Feb 04 2011, 21:47

    L'espressione degli oochi puo ingangiare un tuo amico , e si deve stare attenta che te lo fregano anche ,L'amicizia dura finche fa' verdura
    anna
    anna


    Messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 30.01.11
    Località : milano

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da anna Ven Feb 04 2011, 22:00

    lui ha scritto:
    lo vedi? dice che te vuol zompà addosso e tu sei tutta contenta e appagata...[/quote]


    sbagliato, appagarmi per una frase ...beh, un pò poco .. sarei proprio da fuori di testa

    quello che non hai capito è ...che lui è gay.
    anna
    anna


    Messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 30.01.11
    Località : milano

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da anna Ven Feb 04 2011, 22:02

    occhi_che_sorridono ha scritto:"avrai avuto occasione di parlare con quello/a che si sente perso/a a restare solo/a. Se appena si trova una spalla dove appoggiarsi, si cade nel tranello. "

    Si ho avuto un carissimo amico (anche un'amica ma quella non rientra nel discorso ora) che è stato lasciato dalla moglie e a cui ho dato tutto l'appoggio e l'affetto di cui ero umanamente capace e per cui ho pregato molto ma ti assicuro che mai si è andati oltre quello...Ogni testa è un mondo, ogni caso fa a sè...Io continuo a crederci ^_^



    ...e non smnettere di crederci, resta cosi bella pulita e con l'augurio di sempre belle amicizie
    anna
    anna


    Messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 30.01.11
    Località : milano

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da anna Ven Feb 04 2011, 22:06

    marakella ha scritto:L'espressione degli oochi puo ingangiare un tuo amico , e si deve stare attenta che te lo fregano anche ,L'amicizia dura finche fa' verdura


    comunque sia le amicizie vanno coltivate..poi, come tu dici, finchè dura, godiamocela. Il mondo va avanti, si cambia e magari troviamo di meglio.
    ciao
    lui
    lui


    Messaggi : 48
    Data d'iscrizione : 17.01.11

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da lui Ven Feb 04 2011, 22:14




    sbagliato, appagarmi per una frase ...beh, un pò poco .. sarei proprio da fuori di testa

    quello che non hai capito è ...che lui è gay.
    [/quote]e come facevo a capire? mica l'avevi detto che è gay (al chè viene a meno il tema del thread, coi gay nn vale).

    Contenuto sponsorizzato


    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 18:29