NUOVA ERA.

Cari amici benvenuti ...

questo forum ,nasce come momento di confronto ,in uno spazio libero in cui ognuno possa esprimersi al meglio, secondo ciò che sente .
Nei forum in genere la figura del moderatore se da un lato evita eccessi e conflitti , dall'altra rischia di esautorare alcune modalità di relazione , nella loro più realistica anche se a volte cruda e rozza dinamica di interazione.

Con ciò non si vuole però giustificare scontro , violenza ed offesa ,ma solo evidenziare che nel confronto un certo grado di conflittualità pare sia quasi fisiologica ed inevitabile , e che imparare da se stessi , evitando di cadere in una spirale di reazioni di attacco e difesa è un'arte imprescindibile , come basilare presupposto di una concreta maturità personale.

Nella speranza che questo forum rimanga un'isola sperimentale , autogestita ed automoderata ,proponiamo alcune linee guida che magari potrebbero garantirne un certo successo, le potete approfondire qui :

http://nuovaera.forumattivo.it/t2-16-dicembre-2010-nasce-questo-nuovo-spazio-di-condivisione-premesse

Clicca sul tasto REGISTRARE per entrare nella comunity , è gradita una piccola presentazione , quindi apri tutti le discussioni che desideri nelle aree di tuo interesse e ...............grazie di esserci !!


NUOVA ERA.

Idee, visioni, emozioni, sentimenti e sentieri a confronto.


    Un saluto a tutti.

    Condividi

    Abnego

    Messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 09.02.11
    Località : roma

    Un saluto a tutti.

    Messaggio Da Abnego il Mer Feb 09 2011, 21:33

    Solo adesso sono riuscito a iscrivermi. Al più presto farò sentire la mia voce inoltrandomi nelle discussioni.
    avatar
    Kame

    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 55
    Località : Roma o quasi

    Re: Un saluto a tutti.

    Messaggio Da Kame il Mer Feb 09 2011, 21:58

    Abnego ha scritto:Solo adesso sono riuscito a iscrivermi. Al più presto farò sentire la mia voce inoltrandomi nelle discussioni.

    Benventuo Ab,
    strano erano le iniziali che avevo messo nel mio vecchio nik, poi cambiato in Kame, in origine era Abkame o una cosa del genere Very Happy
    avatar
    luomodelponte

    Messaggi : 420
    Data d'iscrizione : 17.12.10

    Re: Un saluto a tutti.

    Messaggio Da luomodelponte il Mer Feb 09 2011, 23:36

    caro vecchio scapestrato , è stato una vera festa averti letto ,non me l'ìaspettavo più , spero che troverai nuovi amici unitamente con alcuni veterani di libero e nuove e più radiose ispirazioni, l'impegno con cui vivi la realtà della vita , non può che produrre ottimi risultati e , lo scontro molte volte può essere salutare , qua non vi sono moderatori , nessuno che possa bannare nè assurgere a ruoli di guida , l'unica forza risiede nelle precisione e nella veracità delle parole che affastelliamo , nei nostri sermoni ed arringhe , pertanto possiamo contribuire fiduciosamente , poichè la verità per sua intrinseca natura , credo piano piano emerga autonomamente dentro le nostre architetture spirituali , facendoci intravedere i sempre nuovi ed infiniti mondi divini.
    Qua non si riesce a litigare , Smile e la qualcosa mi lascia un pò meditabondo .... scratch .
    Io in fondo credo che non sono granchè cambiato ,forse sono ancora un pò più libertario e quando riesco cerco di essere meno categorico possibile .
    Forse è che ancora è presto , ma non escludo che tra non molto cominceranno a menarmi.... ha ha ha bounce
    Quindi benvenuto di tutto cuore . cheers

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Un saluto a tutti.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Ago 14 2018, 11:37