NUOVA ERA.

Cari amici benvenuti ...

questo forum ,nasce come momento di confronto ,in uno spazio libero in cui ognuno possa esprimersi al meglio, secondo ciò che sente .
Nei forum in genere la figura del moderatore se da un lato evita eccessi e conflitti , dall'altra rischia di esautorare alcune modalità di relazione , nella loro più realistica anche se a volte cruda e rozza dinamica di interazione.

Con ciò non si vuole però giustificare scontro , violenza ed offesa ,ma solo evidenziare che nel confronto un certo grado di conflittualità pare sia quasi fisiologica ed inevitabile , e che imparare da se stessi , evitando di cadere in una spirale di reazioni di attacco e difesa è un'arte imprescindibile , come basilare presupposto di una concreta maturità personale.

Nella speranza che questo forum rimanga un'isola sperimentale , autogestita ed automoderata ,proponiamo alcune linee guida che magari potrebbero garantirne un certo successo, le potete approfondire qui :

http://nuovaera.forumattivo.it/t2-16-dicembre-2010-nasce-questo-nuovo-spazio-di-condivisione-premesse

Clicca sul tasto REGISTRARE per entrare nella comunity , è gradita una piccola presentazione , quindi apri tutti le discussioni che desideri nelle aree di tuo interesse e ...............grazie di esserci !!


NUOVA ERA.

Idee, visioni, emozioni, sentimenti e sentieri a confronto.


    DIO E' DENTRO DI NOI

    Condividi
    Kame
    Kame

    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 56
    Località : Roma o quasi

    Re: DIO E' DENTRO DI NOI

    Messaggio Da Kame il Gio Gen 20 2011, 14:16

    kywoon ha scritto:
    Rispondo esplicitamente a Kame in due punti.

    Sono sempre esperienze personali anche se fatte da più persone e rimangono esperienze personali (soggettive e non oggettive) anche se queste persone trovano che ci sia un legame comune unico (l'esistenza di Dio) tra le loro esperienze.
    L'esempio da te proposto è fallace; il gelato di fatto esiste ed è ininfluente che un aborigeno possa non credere alla sua esistenza, perché ciò non fa si che il gelato non esista; viceversa di Dio non c'è prova concreta e quindi il fatto che anche moltissime persone credano alla sua esistenza o ne abbiano prove esclusivamente soggettive non fa sì che di per ciò esista.

    Non si tratta affatto di materialità contro spiritualità, il pensiero si può benissimo considerare spirituale anche in assenza di Dio.

    La premessa è che io non devo convincere te e viceversa ma un forum serve per dialogare.
    Quello che si indica come "prova concreta" riguarda qualcosa che generalmente si ha nella materia ma la materia è soltanto energia raggrumata e lo spirito è l'lenergia più alta e allo stato puro.
    Prendendo questo discorso come vero e dove anche la scienza pian piano sta arrivando a queste conclusioni si può affermare che chi è in contatto con quella energia ha sviluppato indubbiamente altri "canali" che non i 5 senso, quindi da questo punto di vista è reale come la materia se non di più infatti la materia in un certo qual modo si potrebbe definire come l'ombra dello spirito. L'esempio te lo da la pittura, un oggetto per quanto sia scuro o "pesante" è sempre meno scuro della sua ombra, in questo caso il reale sarebbe paragonabile allo spirito e l'ombra al materiale.

    Che rimangono esperienze personali non sono d'accordo infatti oggi secondo me sono molte le persone che hanno esperienze simili, poi che non lo raccontino o non ne siano pienamente coscienti è un altro discorso.
    Altra cosa, la prova più evidente che la mente entra in contatto con lo spirito è data dalla persona atea, infatti una mente che non ha mai avuto contatto con lo spirito dovrebbe essere al limite agnostica, l'ateo convinto invece è chi è arrivato a sentire lo spirito e subito dopo ha negato in se questa possibilità.
    Infine per un cieco le forme non esistono eppure per chi vede le forme e i colori ci sono.
    Per un sordo i suoni non esistono, eppure i suoni li percepiamo.
    Per il discorso che fai noi tutti diciamo normali dovremmo far capire ai ciechi e ai sordi che le forme, i colori e i suoni sono reali. Ci riusciresti? Non credo. Come succede per questa categoria, trasportato è la stessa cose nell'ambito dello spirito, è del tutto inutile (e ne sono cosciente) parlare di spirito a chi è sordo o cieco a quella realtà eppure è qualcosa che esiste, anzi è la sola realtà che informa di se tutto l'Universo essendo allo stesso tempo invisibile ai molti. Consideriamo pure che l'universo stesso è visibile in una sua piccolissima percentuale infatti gran parte della Materia Oscura è a noi ignota.
    La stessa luce visibile è una piccola frazione della frequenza , ultravioletto e infrarosso sono i due vettori opposti che si allontanato dal nostro pezzettino di luce visibile scomposta nel colori.
    Troppo ci sarebbe ma credo che sarebbe tempo perso, più di tutti vale la pratica.
    luomodelponte
    luomodelponte

    Messaggi : 420
    Data d'iscrizione : 17.12.10

    Re: DIO E' DENTRO DI NOI

    Messaggio Da luomodelponte il Gio Gen 20 2011, 14:24

    io sono daccordo con kywoon , il pensiero è di per sè simbolo di questa realtà spirituale che ci accoglie tutti , l'idea di Dio in fondo è solo una idea , una nostra costruzione , poichè Egli ci appare assoluatam,ente inaccessibile ed incomoprensibile e inesplicabile , resta il fatto però che tutte le antiche ed originali religione , pare indichino nel cuore , cioè il sentimento il sentiero roccioso ed impervio che conduce a DIO .
    cIOè quello è il sesto senso che dovremmo scoprire ,imparare a usare , ripulendolo dalle scorie dell'ego, per ricongiungerci intimamente col divino che permea tutte le cose.
    Però è solo una considerazione teorica , importante si ma teorica ... apresto.
    laquo
    laquo

    Messaggi : 156
    Data d'iscrizione : 16.01.11
    Età : 47
    Località : Napoli

    Re: DIO E' DENTRO DI NOI

    Messaggio Da laquo il Gio Gen 20 2011, 14:52

    Kame ha scritto:


    La premessa è che io non devo convincere te e viceversa ma un forum serve per dialogare. [omissis]



    Quello che si indica come "prova concreta" riguarda qualcosa che generalmente si ha nella materia ma la materia è soltanto energia raggrumata e lo spirito è l'lenergia più alta e allo stato puro.
    Prendendo questo discorso come vero e dove anche la scienza pian piano sta arrivando a queste conclusioni si può affermare che chi è in contatto con quella energia ha sviluppato indubbiamente altri "canali" che non i 5 senso, [omissis]



    Che rimangono esperienze personali non sono d'accordo infatti oggi secondo me sono molte le persone che hanno esperienze simili, [omissis]



    Per un sordo i suoni non esistono, eppure i suoni li percepiamo.
    Per il discorso che fai noi tutti diciamo normali dovremmo far capire ai ciechi e ai sordi che le forme, i colori e i suoni sono reali. Ci riusciresti? Non credo. [omissis]



    Premetto che a me piace tanto il dialogo e secondo me qui non stiamo facendo nulla d'altro, qui nessuno tenta di convincere nessuno, stiamo semplicemente scambiando le nostre opinioni e rispondendo ai rilievi via via proposti da entrambi.
    E' in questo spirito di collaborazione e non di divisione che ancora una volta rispondo alle tue asserzioni, spero tu non sia infastidita per questo mio ritornare sull'argomento.

    Che lo spirito sia l'energia più alta ed allo stato puro e che la materia sia solo energia raggrumata e che la scienza stia arrivando a queste conclusioni, perdonami, ma sono tutte affermazioni risibili e non so proprio dove tu possa aver letto tali sciocchezze. Forse sono un po' duro - non voglio offendere, ti prego di credermi, né essere sgarbato. Sarei poi curioso di avere informazioni in merito agli "altri canali" sviluppati da questa supposta alta e pura energia spirituale.



    Ancora una volta sono costretto a rilevare che il fatto che una moltitudine di persone abbiano esperienze personali non cambia l'attribuzione di tali esperienze, che personali rimangono anche se esperite da centinaia di uomini.



    Delle forme, dei colori, dei suoni si hanno prove tangibili che si differenziano dal semplice vedere e sentire;
    ad esempio una forma la si può percepire toccandola, un suono lo si può percepire per lo spostamento d'aria che comporta, un colore lo si può percepire per l'onda spettroscopica che lascia.
    Di fatti ad esempio noi sappiamo che esistono colori che noi non vediamo e che vedono solo li uccelli.

    N.B.
    Spero solo di non avere sbagliato sulla spettroscopia, ma se non erro è proprio questo l'esame che (tra le altre cose) ci permette di vedere le caratteristiche di un colore.
    marakella
    marakella

    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    Re: DIO E' DENTRO DI NOI

    Messaggio Da marakella il Gio Gen 20 2011, 15:14

    kywoon ha scritto:


    Per rispondere a marakella.

    kywoon , no cara mia , la materilita' e una cosa e la spiritualita e un altra cosa Evil or Very Mad
    marakella
    marakella

    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    Re: DIO E' DENTRO DI NOI

    Messaggio Da marakella il Gio Gen 20 2011, 15:18

    Kame ha scritto:

    La premessa è che io non devo convincere te e viceversa ma un forum serve per dialogare.
    Quello che si indica come "prova concreta" riguarda qualcosa che generalmente si ha nella materia ma la materia è soltanto energia raggrumata e lo spirito è l'lenergia più alta e allo stato puro.
    Prendendo questo discorso come vero e dove anche la scienza pian piano sta arrivando a queste conclusioni si può affermare che chi è in contatto con quella energia ha sviluppato indubbiamente altri "canali" che non i 5 senso, quindi da questo punto di vista è reale come la materia se non di più infatti la materia in un certo qual modo si potrebbe definire come l'ombra dello spirito. L'esempio te lo da la pittura, un oggetto per quanto sia scuro o "pesante" è sempre meno scuro della sua ombra, in questo caso il reale sarebbe paragonabile allo spirito e l'ombra al materiale.

    Che rimangono esperienze personali non sono d'accordo infatti oggi secondo me sono molte le persone che hanno esperienze simili, poi che non lo raccontino o non ne siano pienamente coscienti è un altro discorso.
    Altra cosa, la prova più evidente che la mente entra in contatto con lo spirito è data dalla persona atea, infatti una mente che non ha mai avuto contatto con lo spirito dovrebbe essere al limite agnostica, l'ateo convinto invece è chi è arrivato a sentire lo spirito e subito dopo ha negato in se questa possibilità.
    Infine per un cieco le forme non esistono eppure per chi vede le forme e i colori ci sono.
    Per un sordo i suoni non esistono, eppure i suoni li percepiamo.
    Per il discorso che fai noi tutti diciamo normali dovremmo far capire ai ciechi e ai sordi che le forme, i colori e i suoni sono reali. Ci riusciresti? Non credo. Come succede per questa categoria, trasportato è la stessa cose nell'ambito dello spirito, è del tutto inutile (e ne sono cosciente) parlare di spirito a chi è sordo o cieco a quella realtà eppure è qualcosa che esiste, anzi è la sola realtà che informa di se tutto l'Universo essendo allo stesso tempo invisibile ai molti. Consideriamo pure che l'universo stesso è visibile in una sua piccolissima percentuale infatti gran parte della Materia Oscura è a noi ignota.
    La stessa luce visibile è una piccola frazione della frequenza , ultravioletto e infrarosso sono i due vettori opposti che si allontanato dal nostro pezzettino di luce visibile scomposta nel colori.
    Troppo ci sarebbe ma credo che sarebbe tempo perso, più di tutti vale la pratica.

    Io concordo con Kame
    abramelin18
    abramelin18

    Messaggi : 249
    Data d'iscrizione : 21.12.10
    Età : 76
    Località : Gradisca d'Isonzo (Go)

    Re: DIO E' DENTRO DI NOI

    Messaggio Da abramelin18 il Gio Gen 20 2011, 16:05

    A percepirlo con che cosa?
    Se è percepito dal pensiero,allora non è affatto Dio.
    Inoltre:
    come si chiama quel Dio? Allah? krishna? Jahvè? Adonai? Tzebaoth? Mitra? Apollo?
    Qual'è il nome del Dio Unico?
    king
    Kame
    Kame

    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 56
    Località : Roma o quasi

    Re: DIO E' DENTRO DI NOI

    Messaggio Da Kame il Gio Gen 20 2011, 19:54

    Percepire è un termine improprio e lo so ma in un certo modo lo spirito è percezione sottile.
    Se si può dire è un ponte che la Mente lancia verso l'Invisibile e quando si congiunge ecco che c'è percezione. Ora un ponte che nella Mente inizia dal tangibile, immateriale ma sempre tangibile e che arriva verso l'intangibile. Quindi c'è la Mente e la Volontà, primariamente che interagiscono per protendersi verso qualcosa che tra l'altro è a noi molto vicino. Questo incontro porta dei risultati che sono tantigibilissimi a livello mentale, del fisico e appunto dello spirito. Anche se la Mente razionalmente non potrà mai dare una descrizione di ciò che accade pur tuttavia gli effetti entrano nella sfera del visibile.
    Questo non lo dico io e si deve credere a me ma chi ha effettivamente questa percezione può testimoniarlo.
    E' ovvio che non tutti poi riflettono su questo aspetto, voglio dire che ci può essere anche la persona che attraversa questo tipo di approccio ma poi non se ne rende conto ma non cambia nulla, l'importante è che avvenga. Anche io sarei molto più soddisfatto se potessi descrivere in dettaglio ciò di cui ho invece percezione indiretta. La mia idea è quindi è che lo spirito che abita in noi sia l'artefice di questi cambiamenti di stato della materia ma non metto in dubbio che un ateo possa pensare ad altro.
    Dio in questo caso è un frammento di Se o un insomma una presenza altrettanto importante come se vi fosse come Personalità. Questo spirito quindi non è Dio ma allo stesso tempo ha i suoi stessi attributi.
    Il nome di Dio non ha una qualche importanza, al tuo genitore come lo chiami o chiamavi da bambino?
    Papa giusto? E' un nome abbastanza frequente e così è per Dio si può chiamare con l'appellativo di Padre.
    Nessuno ha mai conosciuto questo Padre (parlo in vita) ma ciò nonostante Lui è il più vicino a noi.
    Con il nome di Padre non ci sono più religioni che tengano è il Padre di tutti.
    abramelin18
    abramelin18

    Messaggi : 249
    Data d'iscrizione : 21.12.10
    Età : 76
    Località : Gradisca d'Isonzo (Go)

    Re: DIO E' DENTRO DI NOI

    Messaggio Da abramelin18 il Ven Gen 21 2011, 20:53

    king
    Molto bravo!
    Infatti Allah non è solo ar-Rahman ma il Padre di tutti noi.

    Bismi 'llahi ar-Rahman ar-Rahim !

    queen
    Kame
    Kame

    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 56
    Località : Roma o quasi

    Re: DIO E' DENTRO DI NOI

    Messaggio Da Kame il Ven Gen 21 2011, 21:42

    Ho vinto qualcosa? Il commento l'ho fatto nell'altro post quindi non riscrivo ma non ci vedo nulla.....in questo atteggiamento.
    marakella
    marakella

    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    Re: DIO E' DENTRO DI NOI

    Messaggio Da marakella il Ven Gen 21 2011, 22:46

    Kame , senza offesa per nessuno .Chi è nato quadrato non può nascere rotondo king
    laquo
    laquo

    Messaggi : 156
    Data d'iscrizione : 16.01.11
    Età : 47
    Località : Napoli

    Re: DIO E' DENTRO DI NOI

    Messaggio Da laquo il Ven Gen 21 2011, 23:07

    marakella, nell'ottica di un dialogo, sii più permissiva verso altre opinioni.
    Kame
    Kame

    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 56
    Località : Roma o quasi

    Re: DIO E' DENTRO DI NOI

    Messaggio Da Kame il Ven Gen 21 2011, 23:08

    marakella ha scritto:Kame , senza offesa per nessuno .Chi è nato quadrato non può nascere rotondo king
    Non mettiamo limiti....chi nasce quadrato può rinascere tondo
    scusa se esiste la quadratura del cerchio allora ci sarà la cerchiatura del quadrato Very Happy
    marakella
    marakella

    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    Re: DIO E' DENTRO DI NOI

    Messaggio Da marakella il Ven Gen 21 2011, 23:14

    Kame ha scritto:
    Non mettiamo limiti....chi nasce quadrato può rinascere tondo
    scusa se esiste la quadratura del cerchio allora ci sarà la cerchiatura del quadrato Very Happy
    Devi modificare ?
    laquo
    laquo

    Messaggi : 156
    Data d'iscrizione : 16.01.11
    Età : 47
    Località : Napoli

    Re: DIO E' DENTRO DI NOI

    Messaggio Da laquo il Ven Gen 21 2011, 23:15

    La quadratura del cerchio non esiste.
    Kame
    Kame

    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 56
    Località : Roma o quasi

    Re: DIO E' DENTRO DI NOI

    Messaggio Da Kame il Ven Gen 21 2011, 23:18

    marakella ha scritto:
    Devi modificare ?
    Ma no forse va bene cosi?


    Bhé la quadratura del cerchio esisteva secondo la Cabala o no?
    marakella
    marakella

    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    Re: DIO E' DENTRO DI NOI

    Messaggio Da marakella il Ven Gen 21 2011, 23:26

    Kame ha scritto:
    Ma no forse va bene cosi?


    Bhé la quadratura del cerchio esisteva secondo la Cabala o no?

    Cabala ermetica è una vera e propria lingua che si applica ai ... nei quattro elementi, chiamato dai Saggi quadratura del cerchio. ...
    Il Cabala segreta della saggezza
    Kame
    Kame

    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 56
    Località : Roma o quasi

    Re: DIO E' DENTRO DI NOI

    Messaggio Da Kame il Ven Gen 21 2011, 23:30

    marakella ha scritto:

    Cabala ermetica è una vera e propria lingua che si applica ai ... nei quattro elementi, chiamato dai Saggi quadratura del cerchio. ...
    Il Cabala segreta della saggezza
    Si era una cosa del genere, certo che il cerchio doveva essere molto elastico se interno al quadrato Very Happy
    Kame
    Kame

    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 56
    Località : Roma o quasi

    Re: DIO E' DENTRO DI NOI

    Messaggio Da Kame il Sab Gen 22 2011, 21:33

    marakella ha scritto:
    Devi modificare ?

    Si devo proprio modificare
    chi nasce quadrato credo che ci resti Very Happy
    Sbagliare è umano
    Per quanto un cerchio possa essere elastico alla minima sollecitazione ritornerà alla sua dimensione Very Happy
    marakella
    marakella

    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    Re: DIO E' DENTRO DI NOI

    Messaggio Da marakella il Sab Gen 22 2011, 22:46

    Se è elastico , se è ci corda , ritorna alla sua dimensione.
    NB se non mi vedete ho un po' di grattacapi , per poter rispondere, mi connetto , ma di rado , mi vedete se rispondo .che Dio mi aiuti .
    Kame
    Kame

    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 56
    Località : Roma o quasi

    Re: DIO E' DENTRO DI NOI

    Messaggio Da Kame il Sab Gen 22 2011, 22:54

    marakella ha scritto:Se è elastico , se è ci corda , ritorna alla sua dimensione.
    NB se non mi vedete ho un po' di grattacapi , per poter rispondere, mi connetto , ma di rado , mi vedete se rispondo .che Dio mi aiuti .
    Facci sapere quali problemi e li risolveremo Very Happy
    sto scherzando ovviamente ma se ci fosse bisogno non devi neppure chiedere Very Happy
    basta intendersi a gesti ahaha
    marakella
    marakella

    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    Re: DIO E' DENTRO DI NOI

    Messaggio Da marakella il Sab Gen 22 2011, 23:06

    Dico solo questo , cosa ho fatto di male per meritarmi una vita sempre in tempesta .Ele tempeste non finirà mai .Solo la morte mi può liberare , per tutti gli intrighi che mi ha donato la mia vita , senza volere nulla io !
    Kame
    Kame

    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 56
    Località : Roma o quasi

    Re: DIO E' DENTRO DI NOI

    Messaggio Da Kame il Sab Gen 22 2011, 23:16

    marakella ha scritto:Dico solo questo , cosa ho fatto di male per meritarmi una vita sempre in tempesta .Ele tempeste non finirà mai .Solo la morte mi può liberare , per tutti gli intrighi che mi ha donato la mia vita , senza volere nulla io !
    Ti devo fare una confidenza, chi sceglie come tu hai scelto va incontro ad una vita non facile e questo interpretalo pure a 360° in tutte le prospettive.
    Ma quello che ti potrebbe consolare (e credo che lo sai) è che non sei sola, anche qui interpretabile molto ampiamente. Proprio per questo è un compito arduo ma se in molti hanno investito su di te allora sai come è ?
    Qualcosa ci deve pur essere. Very Happy

    Ma con questo discorso non voglio evitare il vivo delle tue parole e per quello che conta hai il mio appoggio.

    marakella
    marakella

    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    Re: DIO E' DENTRO DI NOI

    Messaggio Da marakella il Sab Gen 22 2011, 23:34

    E una storia che stata iniziata .....dietro a questa storia , si sono aggiunte molte conseguenze , da sola devo combattere , fino alla mia morte .Mi è mancato l'affetto , quando l'avevo trovato , è crollato tutto , ora mi ritrovo di nuovo sola , dormo sempre , e vita questa?
    Non vedete la .... che conoscete era quella , mi serviva per stare con voi ammazzare la giornate.
    Non posso dire che vita d'inverno ho passato , e certi offendeva, il mio cuore ormai è duro , non mi offendo facilmente caso mai avete notato attacco , sintomi di difesa , che ho sempre dovuto fare per difendermi , non vi era nessuno che mi difendeva .Sono andata avanti solo con le mie energie e le forze che Dio mi donava ,e lo spirito che tutto ora vado avanti . NB scrivete con parole povere certi concetti essendo straniera non capisco kelly
    Kame
    Kame

    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 56
    Località : Roma o quasi

    Re: DIO E' DENTRO DI NOI

    Messaggio Da Kame il Sab Gen 22 2011, 23:40

    marakella ha scritto:E una storia che stata iniziata .....dietro a questa storia , si sono aggiunte molte conseguenze , da sola devo combattere , fino alla mia morte .Mi è mancato l'affetto , quando l'avevo trovato , è crollato tutto , ora mi ritrovo di nuovo sola , dormo sempre , e vita questa?
    Non vedete la .... che conoscete era quella , mi serviva per stare con voi ammazzare la giornate.
    Non posso dire che vita d'inverno ho passato , e certi offendeva, il mio cuore ormai è duro , non mi offendo facilmente caso mai avete notato attacco , sintomi di difesa , che ho sempre dovuto fare per difendermi , non vi era nessuno che mi difendeva .Sono andata avanti solo con le mie energie e le forze che Dio mi donava ,e lo spirito che tutto ora vado avanti . NB scrivete con parole povere certi concetti essendo straniera non capisco kelly
    E' vero scriverò meglio.
    Dicevo che se una persona sceglie la strada dello spirito allora la sua vita non sarà mai facile, ma ha lo stesso vinto e per lui/lei vivere o morire non è la stessa cosa.
    Lo spirito porta la persona ad un livello dove ad un certo momento lei sarà vicina ad esseri altrettanto spirituali (parlo di esseri celesti) e indubbiamente potrà godere limitatamente anche di una presenza umana alta.
    Ecco volevo dire questo, che non si è soli come si crede. Chi cerca di stare vicino a Dio non sarà mai sola.
    marakella
    marakella

    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    Re: DIO E' DENTRO DI NOI

    Messaggio Da marakella il Sab Gen 22 2011, 23:53

    Io sto vicino a Dio , chi mi ha dato tutte queste forze ? dovrò ancora combattere , se non ci fossi Dio questa carica di spirito che me la dava !Lo devo ringraziare di tutto amore che lui mi dona, non sto sola vicino a me c'è Dio ,che mi aiuta a riflettere e cosa fare .Ripeto fino ad ora sono andata avanti con la volonta ,e lo spirito di Dio , se perdo Dio perdo tutto .L'unica cosa che dico Dio mio cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo , era il mio destino penso fra me , perche io non ho fatto mai nulla di male , il male mi è stato fatto saluti cari kelly

    Contenuto sponsorizzato

    Re: DIO E' DENTRO DI NOI

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mar 26 2019, 14:56