NUOVA ERA.

Cari amici benvenuti ...

questo forum ,nasce come momento di confronto ,in uno spazio libero in cui ognuno possa esprimersi al meglio, secondo ciò che sente .
Nei forum in genere la figura del moderatore se da un lato evita eccessi e conflitti , dall'altra rischia di esautorare alcune modalità di relazione , nella loro più realistica anche se a volte cruda e rozza dinamica di interazione.

Con ciò non si vuole però giustificare scontro , violenza ed offesa ,ma solo evidenziare che nel confronto un certo grado di conflittualità pare sia quasi fisiologica ed inevitabile , e che imparare da se stessi , evitando di cadere in una spirale di reazioni di attacco e difesa è un'arte imprescindibile , come basilare presupposto di una concreta maturità personale.

Nella speranza che questo forum rimanga un'isola sperimentale , autogestita ed automoderata ,proponiamo alcune linee guida che magari potrebbero garantirne un certo successo, le potete approfondire qui :

http://nuovaera.forumattivo.it/t2-16-dicembre-2010-nasce-questo-nuovo-spazio-di-condivisione-premesse

Clicca sul tasto REGISTRARE per entrare nella comunity , è gradita una piccola presentazione , quindi apri tutti le discussioni che desideri nelle aree di tuo interesse e ...............grazie di esserci !!

NUOVA ERA.

Idee, visioni, emozioni, sentimenti e sentieri a confronto.

DIO E' DENTRO DI NOI

Condividi
    Kame
    Kame

Re: DIO E' DENTRO DI NOI

Messaggio Da Kame il Dom Gen 23 2011, 00:01

marakella ha scritto:Io sto vicino a Dio , chi mi ha dato tutte queste forze ? dovrò ancora combattere , se non ci fossi Dio questa carica di spirito che me la dava !Lo devo ringraziare di tutto amore che lui mi dona, non sto sola vicino a me c'è Dio ,che mi aiuta a riflettere e cosa fare .Ripeto fino ad ora sono andata avanti con la volonta ,e lo spirito di Dio , se perdo Dio perdo tutto .L'unica cosa che dico Dio mio cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo , era il mio destino penso fra me , perche io non ho fatto mai nulla di male , il male mi è stato fatto saluti cari kelly
    Che ne dica il buon luomodelponte preferisco un discorso del genere a tante illazioni senza una meta.
    Cioè quello che dici veramente testimonia che lo Spirito è operante all'interno di chi indubbiamente è a lui attaccato. Per quanto posso capire traggo più giovamento da quanto stiamo dicendo che dallo studio di 100 libri.
    Per venire al tuo discorso Kelly, che tu non abbia fatto nulla di male ne sono convinto ma il mondo che ci sta intorno non credo che lo possa capire ma soprattutto la gente, certa gente nasce anche così.
    Il male che ti è stato fatto (e spero che finisca) lo devi interpretare come prova.
    Stai certa che Dio non ti abbandona a meno che non sei tu a disfartene Lui non ti darà tregua, vorrà a tutti i costi che il tuo essere arrivi alla sublimità dello spirito. hai avuto tutto dalla vita, spiritualmente parlando e non ti accontentare della felicità degli altri.
    marakella
    marakella

Messaggio Da marakella il Dom Gen 23 2011, 00:16

Lo giuro davanti a Dio che le mie prime esperienze , sono iniziate male e da quella esperienza ho capito molte cose ,fino ad ora fanno ancora male , ringrazi sempre Dio che ho un carattere ribelle perche' mi ci hanno fatto crescere !!! l'unica cosa che ho di bello che sono buona di animo , un po aggressiva a chi mi rifanno del male ancora , perche il carattere si è gia' formato , se io parlo non parlo io e il cuore che parla per me.Mi sono appoggiata solo Dio , non ho quasi piu' fiducia a nessuno .Solo a chi mi sa comprendere e capire .Non tutti riescono a capirmi kelly
    Kame
    Kame

Messaggio Da Kame il Dom Gen 23 2011, 00:23

Non avrei la pretesa di comprendere un'altra persona, infatti la mia capacità di comprendere l'altro è molto limitata e si è anche visto ma sento che in questo caso sia possibile, cioè sono quasi sicuro che parlando ora con te il tuo discorso è vero e quindi tu sei così. Dato che non mi sembra una donna con la doppia faccia la mia impressione sicuramente corrisponde. Ma a questo proposito (non nel caso tuo) preferisco sbagliarmi pensando all'altro nella maniera più limpida possibile. Poi sarà all'altro fare quelle mosse che prima o poi lo scopriranno completamente. Ripeto non sono molto bravo a capire subito l'altro ma in questo caso mi sembra una cosa molto sicura.
    marakella
    marakella

Messaggio Da marakella il Dom Gen 23 2011, 00:32

Io non so chi sta dietro le quinte , parlo e scritto ora chi legge , si fa un resoconto di me Ti saluto di cuore , ora torno di nuovo a nanna notte kelly
    Kame
    Kame

Messaggio Da Kame il Dom Gen 23 2011, 00:35

marakella ha scritto:Io non so chi sta dietro le quinte , parlo e scritto ora chi legge , si fa un resoconto di me Ti saluto di cuore , ora torno di nuovo a nanna notte kelly

Un abbraccio Kelly
    vittorio ferrero
    vittorio ferrero

Messaggio Da vittorio ferrero il Mer Feb 09 2011, 23:53

Salve a tutti. Sono nuovo in questo forum e ammetto di non sapermi ancora muovere. Ho scelto questa discussione per esordire,per cui perdonatemi se non dico cose esattamente attinenti al forum.
    Dio è dentro di noi mi è piaciuto come titolo,in quanto ritengo che potenzialmente noi siamo a tutti gli effetti delle divinità,anzi una divinità.
    Per cui non solo Dio è dentro di noi,ma dentro ogni forma materiale intesa come Universo.
    Per ora mi fermo perchè devo ancora ambientarmi in questo forum,naturalmente.
    Saluti a tutti.
    marakella
    marakella

Messaggio Da marakella il Gio Feb 10 2011, 00:12

vittorio ferrero ha scritto:Salve a tutti. Sono nuovo in questo forum e ammetto di non sapermi ancora muovere. Ho scelto questa discussione per esordire,per cui perdonatemi se non dico cose esattamente attinenti al forum.
    Dio è dentro di noi mi è piaciuto come titolo,in quanto ritengo che potenzialmente noi siamo a tutti gli effetti delle divinità,anzi una divinità.
    Per cui non solo Dio è dentro di noi,ma dentro ogni forma materiale intesa come Universo.
    Per ora mi fermo perchè devo ancora ambientarmi in questo forum,naturalmente.
    Saluti a tutti.
    Signor ferrero , impara prima a rispettare e poi parli . visto che di educazione ne hai poca , hai cambiato figura , ti ho visto su facebook che tipo sei . non credere so usare il pc , non ho gli studi e come persona intelligente , non si offende le persone , hanno toldo la scritta .Impara l'educazione e mettila da parte e usala quando una persona non è intelligente come me .Ho lavorato in un ambiante , dove tutti erano laureati . ma tutti mi hanno rispettata , per come sono ..., vieni a parlare di Dio ?
    marakella
    marakella

Messaggio Da marakella il Gio Feb 10 2011, 00:19

Kame ha scritto:

Un abbraccio Kelly

Kame sentivo la vostra mancanza , ma non sapevo che vi erano persone piu' ignorante di me , Se non mi vedi , sto presa su altre cose , visto che da l'altro forum , era a portata di mano , una visitina la facevo , i veri amici , non li dimentico mai quelli bravi!!!!!!! non quelli stronzi.... mi conoscete come son fatta ! sunny
    Kame
    Kame

Messaggio Da Kame il Gio Feb 10 2011, 00:30

marakella ha scritto:

Kame sentivo la vostra mancanza , ma non sapevo che vi erano persone piu' ignorante di me , Se non mi vedi , sto presa su altre cose , visto che da l'altro forum , era a portata di mano , una visitina la facevo , i veri amici , non li dimentico mai quelli bravi!!!!!!! non quelli stronzi.... mi conoscete come son fatta ! sunny
    Kelly, l'ignoranza non pregiudica nulla, cioè non è importante essere intelligente ma possedere la sapienza dello spirito, questo si che è importante e la sapienza non fa eccezioni per qualsivoglia tipologia mentale. Very Happy
    marakella
    marakella

Messaggio Da marakella il Gio Feb 10 2011, 00:44

Kame ha scritto:
    Kelly, l'ignoranza non pregiudica nulla, cioè non è importante essere intelligente ma possedere la sapienza dello spirito, questo si che è importante e la sapienza non fa eccezioni per qualsivoglia tipologia mentale. Very Happy

Di spirito non mi manca , la sapienza neanche a me basta questo , non cerco nulla . I love you
    vittorio ferrero
    vittorio ferrero

Messaggio Da vittorio ferrero il Gio Feb 10 2011, 11:29

A me sembra che la persona maleducata,anzi ineducata,sia tu Kelly.
    Non ti conosco,e non ho intenzione di farlo.
    La foto non direi che l'ho cambiata,non l'ho proprio messa.
    Per ciò che riguarda il rispetto,non conoscendoti non credo di avertelo mai mancato.
    Sono entrato qui solo per curiosità,e dietro invito,ma se qua le persone sono tutte ineducate come te,parlare di Dio mi pare come gettare le perle ai porci.
    Che ti basti lo spirito,e non cercare nulla,perchè nulla troverai.
    marakella
    marakella

Messaggio Da marakella il Gio Feb 10 2011, 15:28

vittorio ferrero ha scritto:A me sembra che la persona maleducata,anzi ineducata,sia tu Kelly.
    Non ti conosco,e non ho intenzione di farlo.
    La foto non direi che l'ho cambiata,non l'ho proprio messa.
    Per ciò che riguarda il rispetto,non conoscendoti non credo di avertelo mai mancato.
    Sono entrato qui solo per curiosità,e dietro invito,ma se qua le persone sono tutte ineducate come te,parlare di Dio mi pare come gettare le perle ai porci.
    Che ti basti lo spirito,e non cercare nulla,perchè nulla troverai.

Se una persona con tanto di laurea , che ho anchio !!!!!!!! ma in pratica non sui studi ,i chi ha gli studi , non tutti sono bravi in pratica , l'ho costatato io con le mie esperienze !!!!!prima cosa non mettevi il nome e cognome , dove vi ho visto su facebook , sei un semplice ragazzino ingenuo , non dovevi mettere il nome ma il nick , buona si ma fessa no . sunny
    marakella
    marakella

Messaggio Da marakella il Gio Feb 10 2011, 15:31

marakella ha scritto:

Se una persona con tanto di laurea , che ho anchio !!!!!!!! ma in pratica non sui studi ,i chi ha gli studi , non tutti sono bravi in pratica , l'ho costatato io con le mie esperienze !!!!!prima cosa non mettevi il nome e cognome , dove vi ho visto su facebook , sei un semplice ragazzino ingenuo , non dovevi mettere il nome ma il nick , buona si ma fessa no . E' stato lo spirito che mi ha fatto arrivare dove sono arrivata , altro che perle ai porci sunny

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mar Mar 26 2019, 14:56