NUOVA ERA.

Cari amici benvenuti ...

questo forum ,nasce come momento di confronto ,in uno spazio libero in cui ognuno possa esprimersi al meglio, secondo ciò che sente .
Nei forum in genere la figura del moderatore se da un lato evita eccessi e conflitti , dall'altra rischia di esautorare alcune modalità di relazione , nella loro più realistica anche se a volte cruda e rozza dinamica di interazione.

Con ciò non si vuole però giustificare scontro , violenza ed offesa ,ma solo evidenziare che nel confronto un certo grado di conflittualità pare sia quasi fisiologica ed inevitabile , e che imparare da se stessi , evitando di cadere in una spirale di reazioni di attacco e difesa è un'arte imprescindibile , come basilare presupposto di una concreta maturità personale.

Nella speranza che questo forum rimanga un'isola sperimentale , autogestita ed automoderata ,proponiamo alcune linee guida che magari potrebbero garantirne un certo successo, le potete approfondire qui :

https://nuovaera.forumattivo.it/t2-16-dicembre-2010-nasce-questo-nuovo-spazio-di-condivisione-premesse

Clicca sul tasto REGISTRARE per entrare nella comunity , è gradita una piccola presentazione , quindi apri tutti le discussioni che desideri nelle aree di tuo interesse e ...............grazie di esserci !!




Unisciti al forum, è facile e veloce

NUOVA ERA.

Cari amici benvenuti ...

questo forum ,nasce come momento di confronto ,in uno spazio libero in cui ognuno possa esprimersi al meglio, secondo ciò che sente .
Nei forum in genere la figura del moderatore se da un lato evita eccessi e conflitti , dall'altra rischia di esautorare alcune modalità di relazione , nella loro più realistica anche se a volte cruda e rozza dinamica di interazione.

Con ciò non si vuole però giustificare scontro , violenza ed offesa ,ma solo evidenziare che nel confronto un certo grado di conflittualità pare sia quasi fisiologica ed inevitabile , e che imparare da se stessi , evitando di cadere in una spirale di reazioni di attacco e difesa è un'arte imprescindibile , come basilare presupposto di una concreta maturità personale.

Nella speranza che questo forum rimanga un'isola sperimentale , autogestita ed automoderata ,proponiamo alcune linee guida che magari potrebbero garantirne un certo successo, le potete approfondire qui :

https://nuovaera.forumattivo.it/t2-16-dicembre-2010-nasce-questo-nuovo-spazio-di-condivisione-premesse

Clicca sul tasto REGISTRARE per entrare nella comunity , è gradita una piccola presentazione , quindi apri tutti le discussioni che desideri nelle aree di tuo interesse e ...............grazie di esserci !!


NUOVA ERA.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
NUOVA ERA.

Idee, visioni, emozioni, sentimenti e sentieri a confronto.


    Cymatic Imagery of Sacred Chant recorded Inside the Great Pyramid

    Kame
    Kame


    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 61
    Località : Roma o quasi

    Cymatic Imagery of Sacred Chant recorded Inside the Great Pyramid Empty Cymatic Imagery of Sacred Chant recorded Inside the Great Pyramid

    Messaggio Da Kame Lun Gen 10 2011, 00:22


    STEVEN HALPERN
    Cimatica è lo studio degli effetti delle vibrazioni sonore sulla materia fisica. Quando mi è stato introdotto per il lavoro pionieristico del Dr. Hans Jenny nel 1977, ha fornito le prove visive che hanno dimostrato la potenza fisica del suono e della musica. Questo studio è sempre stata una parte in vetrina delle mie conferenze e workshop. Ora, con il 'suono reso visibile,' è stato possibile dimostrare effetti sorprendenti su solidi, liquidi e gas.

    John Stuart Reid e Erik Larson migliorato tonoscopio dottor Jenny's con il loro nuovo CymaScope (TM) Quando ci siamo incontrati a una terapia Cimatica Conference, John offerto a vedere quali immagini della registrazione ho fatto nel 1981 mentre cantava dentro la Grande Piramide avrebbe prodotto.

    Come potrete vedere, e sentire, i risultati sono stati semplicemente incredibile. Nota: Ho filmato gli eventi sulla mia mano fotocamera video digitale. La qualità del suono non è stato quasi buono come il CD, così abbiamo doppiato il maggior numero di CD audio puri possibile in post-produzione.

    Mi raccomando visitando il sito web www.sonic John e Erik-age.com www.cymaticsource.com così come per i DVD effettivo e libri dal Dr. Hans Jenny.

    Per sperimentare la potenza maestosa dell'acustica la Camera del Re e di campi di energia sottile, la massima qualità audio è disponibile sul mio CD, iniziazione. Un premio speciale è la 'meditazione silenziosa ' che tiene veramente potente energia quantistica dei campi. Questo CD è disponibile presso www.innerpeacemusic.com

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 15:42