NUOVA ERA.

Cari amici benvenuti ...

questo forum ,nasce come momento di confronto ,in uno spazio libero in cui ognuno possa esprimersi al meglio, secondo ciò che sente .
Nei forum in genere la figura del moderatore se da un lato evita eccessi e conflitti , dall'altra rischia di esautorare alcune modalità di relazione , nella loro più realistica anche se a volte cruda e rozza dinamica di interazione.

Con ciò non si vuole però giustificare scontro , violenza ed offesa ,ma solo evidenziare che nel confronto un certo grado di conflittualità pare sia quasi fisiologica ed inevitabile , e che imparare da se stessi , evitando di cadere in una spirale di reazioni di attacco e difesa è un'arte imprescindibile , come basilare presupposto di una concreta maturità personale.

Nella speranza che questo forum rimanga un'isola sperimentale , autogestita ed automoderata ,proponiamo alcune linee guida che magari potrebbero garantirne un certo successo, le potete approfondire qui :

https://nuovaera.forumattivo.it/t2-16-dicembre-2010-nasce-questo-nuovo-spazio-di-condivisione-premesse

Clicca sul tasto REGISTRARE per entrare nella comunity , è gradita una piccola presentazione , quindi apri tutti le discussioni che desideri nelle aree di tuo interesse e ...............grazie di esserci !!

Unisciti al forum, è facile e veloce

NUOVA ERA.

Cari amici benvenuti ...

questo forum ,nasce come momento di confronto ,in uno spazio libero in cui ognuno possa esprimersi al meglio, secondo ciò che sente .
Nei forum in genere la figura del moderatore se da un lato evita eccessi e conflitti , dall'altra rischia di esautorare alcune modalità di relazione , nella loro più realistica anche se a volte cruda e rozza dinamica di interazione.

Con ciò non si vuole però giustificare scontro , violenza ed offesa ,ma solo evidenziare che nel confronto un certo grado di conflittualità pare sia quasi fisiologica ed inevitabile , e che imparare da se stessi , evitando di cadere in una spirale di reazioni di attacco e difesa è un'arte imprescindibile , come basilare presupposto di una concreta maturità personale.

Nella speranza che questo forum rimanga un'isola sperimentale , autogestita ed automoderata ,proponiamo alcune linee guida che magari potrebbero garantirne un certo successo, le potete approfondire qui :

https://nuovaera.forumattivo.it/t2-16-dicembre-2010-nasce-questo-nuovo-spazio-di-condivisione-premesse

Clicca sul tasto REGISTRARE per entrare nella comunity , è gradita una piccola presentazione , quindi apri tutti le discussioni che desideri nelle aree di tuo interesse e ...............grazie di esserci !!

NUOVA ERA.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
NUOVA ERA.

Idee, visioni, emozioni, sentimenti e sentieri a confronto.

+2
luomodelponte
anna
6 partecipanti

...e si, sono curiosa, mi spiegate il vostro avatar?

anna
    anna

...e si, sono curiosa, mi spiegate il vostro avatar? Empty ...e si, sono curiosa, mi spiegate il vostro avatar?

Messaggio Da anna Gio Mar 03 2011, 15:50

...e si, sono curiosa, mi spiegate il vostro avatar? Bugnaturalmente tocca a me per prima raccontare del perchè ho messo questo fiore.
    Mi piace la bellezza del fiore. La sensualità nell'immaginare di vedere cadere un petalo lentamente, girando su se stesso per adagiarsi su di un prato. Inoltre, batte come il cuore di ognuno di noi, quando si emoziona, quando ama e quando vive godendo il piacere della vita.
    Mi piace essere..... donna e ....sognare
    luomodelponte
    luomodelponte

...e si, sono curiosa, mi spiegate il vostro avatar? Empty Re: ...e si, sono curiosa, mi spiegate il vostro avatar?

Messaggio Da luomodelponte Gio Mar 03 2011, 20:27

cara anna , animo romantico e naturalista , ci immedesimiamo giustamente con la bellezza la forza e la vitalità della natura , e ci innalziamo su tanta grandezza ....condivido anchio!! già questo ci fà trascendere e ci dà gioia.

Il mio avatar , credevo fosse jack nicolson , ma ho scoperto essere un altro attore di cui non ricordo il nome , ma che un pò ci assomiglia , l'ho scelto perchè mi piace l'espressione , se però cerco di definirla , ha ha ha , non trovo le parole adatte.......
    ma , vedrai che tra un pò cambio anche questo avatar .....
    p.s. ho schiarito un poco le scritte incriminate , ora sono un poco più visibili , ma non posso fare molto poichè , contemporaneamente si schiariscono anche altre scritte e non conviene molto .....spero siano accettabili.... a presto ... ciao
    anna
    anna

...e si, sono curiosa, mi spiegate il vostro avatar? Empty Re: ...e si, sono curiosa, mi spiegate il vostro avatar?

Messaggio Da anna Gio Mar 03 2011, 22:58

..è Mickey Rourke ed io saprei definirti quella espressione..ma troppo volgarotta..

ehii..altra curiosità. Hai fatto un lavoro che avevo richiesto e mi aveva risposto una altra persona.
    Rivelati!...hai doppio nik o ...boh
    luomodelponte
    luomodelponte

Messaggio Da luomodelponte Gio Mar 03 2011, 23:32

io UDP , sono utente del forum , io ADMIN sono il tecnico che sceglie colori e forme della grafica del forum ...sempre attento ai vostri suggerimenti ........ l'ho detto diverse volte , anna su facebook tu ci sei? perchè non ti iscrivi al gruppo?ciao Cool
    occhi_che_sorridono
    occhi_che_sorridono

Messaggio Da occhi_che_sorridono Gio Mar 03 2011, 23:39

Mannò..non è Bruce Willis quando aveva ancora i capelli???What a Face

Bella la margherita è uno dei miei fiori preferiti, assieme a quelli minuscoli, coloratissimi di montagna, tipo la Genziana....

Ma veniamo all'avatar...Solo un bel ricordo d'infanzia il cartone animato Belfy e Lillibit.

Metto il link alla sigla perchè è troppo carinaaaaaaaa !!!!! lol!

https://www.youtube.com/watch?v=0C-dxlQFqGc
    anna
    anna

Messaggio Da anna Ven Mar 04 2011, 01:10

luomodelponte ha scritto:io UDP , sono utente del forum , io ADMIN sono il tecnico che sceglie colori e forme della grafica del forum ...sempre attento ai vostri suggerimenti ........ l'ho detto diverse volte , anna su facebook tu ci sei? perchè non ti iscrivi al gruppo?ciao Cool

Ehii grande capo, io sono iscritta da poco e queste cose non le avevo lette..perciò abbassa il tono di voce con me altrimenti inizio a farti richieste assurde e piene di quiz I love you

Mai, non mi iscriverò mai a FB. Ti ringrazio della possibilità che mi dai per inserirmi nel gruppo. Io ho poco tempo e il pc mi serve cosi, per giocare. Non deve diventare una fissa come lo è per tante persone.
    Quando sento dire: devo andare a casa perchè devo rispondere ai miei amici. Beh allora provo un pochino di pena. Pesonalmente preferisco stare fuori con i miei amici davanti ad un boccale di birra.
    ciaoooooo:-)
    anna
    anna

Messaggio Da anna Ven Mar 04 2011, 01:16

occhi_che_sorridono ha scritto:Mannò..non è Bruce Willis quando aveva ancora i capelli???What a Face

Bella la margherita è uno dei miei fiori preferiti, assieme a quelli minuscoli, coloratissimi di montagna, tipo la Genziana....

Ma veniamo all'avatar...Solo un bel ricordo d'infanzia il cartone animato Belfy e Lillibit.

Metto il link alla sigla perchè è troppo carinaaaaaaaa !!!!! lol!

https://www.youtube.com/watch?v=0C-dxlQFqGc

si ..si..troppo carina la sigla. Io ero una patita di candy candy.
    Ciao, grazie per aver risposto alla mia curiosità
    zyg
    zyg

Messaggio Da zyg Dom Mar 06 2011, 14:29

anna ha scritto:

si ..si..troppo carina la sigla. Io ero una patita di candy candy.
    Ciao, grazie per aver risposto alla mia curiosità
    carinissimi belfi e lillibit, ne ero pazza come di candy candy e di remy, però quando questi ultimi due li ho rivisti di recente li ho trovati triiisti tristi, i lillipuziani invece mi mettono un'allegriaaaa Smile come pollon anche la combina guai

io Sad sono la solita noiosona è un quadro di escher, mani che disegnano, e rappresenta l'autoreferenzialità nella matematica
    anna
    anna

Messaggio Da anna Lun Mar 07 2011, 12:23

zyg ha scritto:
    carinissimi belfi e lillibit, ne ero pazza come di candy candy e di remy, però quando questi ultimi due li ho rivisti di recente li ho trovati triiisti tristi, i lillipuziani invece mi mettono un'allegriaaaa Smile come pollon anche la combina guai

io Sad sono la solita noiosona è un quadro di escher, mani che disegnano, e rappresenta l'autoreferenzialità nella matematica

non avevo detto della mia ignoranza, mentre avevo già denunciato che porto gli occhiali,il tutto sommato non mi ha fatto capire il tuo avatar. Ingrandito ho visto bene ed è bellissimo. Non sei noiosa ...chapeau
    occhi_che_sorridono
    occhi_che_sorridono

Messaggio Da occhi_che_sorridono Lun Mar 07 2011, 19:33

A proposito di ignoranza... Io non riesco neanche a ingrandirlo il quadro ehm ... Embarassed

Sei la persona meno noiosa che conosco Zyg !!! Sleep Laughing
    Pequod
    Pequod

Messaggio Da Pequod Lun Mar 07 2011, 20:25

Il mio e' l'omonima imbarcazione, mentre finalmente s'avvicina alla meta.
    Per la verita' speravo che l'immagine fosse un po piu grandicella. ∩_∩
    anna
    anna

Messaggio Da anna Lun Mar 07 2011, 21:01

occhi_che_sorridono ha scritto:A proposito di ignoranza... Io non riesco neanche a ingrandirlo il quadro ehm ... Embarassed

Sei la persona meno noiosa che conosco Zyg !!! Sleep Laughing

ciao occhi,
    sono riuscita ad ingrandire l'immagine perchè ho cercato tutte le opere di Escher ..trovata quella che mi interessava ..oplà lol!
    anna
    anna

Messaggio Da anna Lun Mar 07 2011, 21:07

Pequod ha scritto:Il mio e' l'omonima imbarcazione, mentre finalmente s'avvicina alla meta.
    Per la verita' speravo che l'immagine fosse un po piu grandicella. ∩_∩

effettivamente il tuo avatar faccio fatica ad inquadrarlo ...però ho avuto la fortuna di vedere dal vero (oppure simile) questa imbarcazione....ed è sogno.
    ciaooooo flower

Pequod
    Pequod

Messaggio Da Pequod Mar Mar 08 2011, 16:59

anna ha scritto:

effettivamente il tuo avatar faccio fatica ad inquadrarlo ...però ho avuto la fortuna di vedere dal vero (oppure simile) questa imbarcazione....ed è sogno.
    ciaooooo flower

Carissima, temo che, quella da te vista dal vero, non sia altro che una imitazione.
    La baleniera, da cui deriva il nick, con tutta probabilita e' esistita soltanto nell'opera letteraria del compianto H. Melville.
    Tra l'altro, lo stesso romanzo si chiude col suo affondamento.

A presto. ^_^
    anna
    anna

Messaggio Da anna Mar Mar 08 2011, 20:54

Pequod ha scritto:

Carissima, temo che, quella da te vista dal vero, non sia altro che una imitazione.
    La baleniera, da cui deriva il nick, con tutta probabilita e' esistita soltanto nell'opera letteraria del compianto H. Melville.
    Tra l'altro, lo stesso romanzo si chiude col suo affondamento.

A presto. ^_^

...la fretta è una cattiva consigliera, ed io ne sono stata colpita. Ho letto su internet il nome, guardando la foto mi sono lasciata prendere dai miei ricordi e non ho più pensato di scrivere con più dettagli il tutto.
    Grazie per averlo fatto per me flower
    minimaxmeno
    minimaxmeno

Messaggio Da minimaxmeno Sab Lug 02 2011, 11:24

Io provengo da Krypton e avevo la certezza che noi kryptoniani avessimo i super poteri quando fossimo divenuti terrestri. Immaginatevi la sorpresa e l'imbarazzo quando ho scoperto che era il contrario... Shocked
    Non capisco come mai alcuni utenti hanno un avatar grande mentre altri ce l'hanno piccolo. L'avatar segue le leggi del pisellino? Laughing

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Set 24 2023, 23:03