Molti di voi mi conoscono , chi su libero , chi su chatta , chi su altri forum , dove ho avuto modo di conoscere persone veramente eccezionali , ricchi di punti di vista diversi e molteplici , ma sia coloro con cui ho trovato una comune visione che coloro che hanno animato confronti e dibattiti a volte anche polemici , hanno scritto dentro di me qualcosa di importante ed indelebile.
QUINDI sento di ringraziare tutti coloro che hanno accettato e accettaranno di fare vivere col loro tempo e la loro energia , uno spazio che mi auguro diventi alternativo , un laboratorio alchemico di indomite consapevolezze .
Sono CERTO che nasceranno grandi cose .............
Grazie ai cari Ahmad e Gilberto e a Giostella che col suo abituale coraggio ed entusiasmo ha inaugurato questa ....."NUOVAERA",
a tutti veramente grazie di cuore.
vabè ....
Luomodelponte
QUINDI sento di ringraziare tutti coloro che hanno accettato e accettaranno di fare vivere col loro tempo e la loro energia , uno spazio che mi auguro diventi alternativo , un laboratorio alchemico di indomite consapevolezze .

Sono CERTO che nasceranno grandi cose .............

Grazie ai cari Ahmad e Gilberto e a Giostella che col suo abituale coraggio ed entusiasmo ha inaugurato questa ....."NUOVAERA",
a tutti veramente grazie di cuore.
vabè ....