NUOVA ERA.

Cari amici benvenuti ...

questo forum ,nasce come momento di confronto ,in uno spazio libero in cui ognuno possa esprimersi al meglio, secondo ciò che sente .
Nei forum in genere la figura del moderatore se da un lato evita eccessi e conflitti , dall'altra rischia di esautorare alcune modalità di relazione , nella loro più realistica anche se a volte cruda e rozza dinamica di interazione.

Con ciò non si vuole però giustificare scontro , violenza ed offesa ,ma solo evidenziare che nel confronto un certo grado di conflittualità pare sia quasi fisiologica ed inevitabile , e che imparare da se stessi , evitando di cadere in una spirale di reazioni di attacco e difesa è un'arte imprescindibile , come basilare presupposto di una concreta maturità personale.

Nella speranza che questo forum rimanga un'isola sperimentale , autogestita ed automoderata ,proponiamo alcune linee guida che magari potrebbero garantirne un certo successo, le potete approfondire qui :

http://nuovaera.forumattivo.it/t2-16-dicembre-2010-nasce-questo-nuovo-spazio-di-condivisione-premesse

Clicca sul tasto REGISTRARE per entrare nella comunity , è gradita una piccola presentazione , quindi apri tutti le discussioni che desideri nelle aree di tuo interesse e ...............grazie di esserci !!


NUOVA ERA.

Idee, visioni, emozioni, sentimenti e sentieri a confronto.


    I Miracoli

    Condividi
    laquo
    laquo

    Messaggi : 156
    Data d'iscrizione : 16.01.11
    Età : 47
    Località : Napoli

    I Miracoli

    Messaggio Da laquo il Ven Gen 21 2011, 13:28

    I miracoli cosa sono? Accadono davvero?

    Sono domande semplici ed anche ovvie,
    più interessante è sapere se qualcuno ha una esperienza personale in merito.
    In mancanza di ciò, come far decollare questo post?

    A voi la - le - risposte.
    Kame
    Kame

    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 56
    Località : Roma o quasi

    Re: I Miracoli

    Messaggio Da Kame il Ven Gen 21 2011, 13:38

    Per il decollo non è un problema, se ci sono i passeggeri allora l'aereo si alza, altrimenti sarebbe fatica e benzina sprecata.
    Personalmente non credo ai miracoli ritenuti tali come il Miracolo delle Madonne o dell'acqua o di s Gennaro o altro. Il vero miracolo è qualcosa di silenzioso per gli altri ma che per noi è un tornado interiore, questi sono i miracoli e con il post che ho iniziato sulle Esperienze forse ci arriverò ma ascolto volentieri gli altri.
    laquo
    laquo

    Messaggi : 156
    Data d'iscrizione : 16.01.11
    Età : 47
    Località : Napoli

    Re: I Miracoli

    Messaggio Da laquo il Ven Gen 21 2011, 13:54

    Una bella interpretazione che mi trova concorde.

    kame ha scritto:
    [... ] Il vero miracolo è qualcosa di silenzioso per gli altri ma che per noi è un tornado interiore, questi sono i miracoli [Continua... ]
    lui
    lui

    Messaggi : 48
    Data d'iscrizione : 17.01.11

    Re: I Miracoli

    Messaggio Da lui il Ven Gen 21 2011, 14:49

    kywoon ha scritto:I miracoli cosa sono? Accadono davvero?

    Sono domande semplici ed anche ovvie,
    più interessante è sapere se qualcuno ha una esperienza personale in merito.
    In mancanza di ciò, come far decollare questo post?

    A voi la - le - risposte.
    i miracoli accadono davvero. proprio ammè personalmente no, ma ho un caso della figlia di un mio cugino, con un problema di vista che nessun specialista gli riusciva a curare, anzi peggiorava che era arrivata al punto che nn riusciva più a studiare (faceva il liceo).
    famiglia molto kattolika, hanno cercato "professionisti" nell'ambito Twisted Evil , e sono stati indirizzati presso un santuario in centro italia (mi pare che sia colle valenza, c'azzecca mamma speranza Twisted Evil , na roba del genere) e li han fatto quella ke dovevano fare Twisted Evil preghiere, astinenze, offerte, nn so ke altro e la figliola ci vede benissimo, e sta facendo l'università senza problemi. come pegno s'è messa a fare la katekista Twisted Evil e mi sa lo rimmarrà a vita
    il bello che gli specialisti medici continuano a riscontrargli comunque il difetto
    vernunft
    vernunft

    Messaggi : 49
    Data d'iscrizione : 13.01.11

    Re: I Miracoli

    Messaggio Da vernunft il Ven Gen 21 2011, 16:48

    Credo che dalla guarigione inspiegabile all'evento soprannaturale ce ne passi di strada,e per lo più si tratta di interpretazione di chi è già predisposto a credere.La mia domanda è,se Dio ha creato il mondo con delle leggi predeterminate e difficilmente discutibili,perchè dovrebbe rivedere ciò che è la sua perfetta decisione.Dio torna indietro sulle sue decisioni??
    iniziato
    iniziato

    Messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 21.01.11

    Re: I Miracoli

    Messaggio Da iniziato il Ven Gen 21 2011, 16:53

    Una volta anni fa rivolsi al Cielo una preghiera e chiesi anche un segno. Era notte l'una di notte ero a Torino in piena città, era dicembre, pioveva il cielo era pieno di nuvoloni.

    Al termine della mia preghiera ho guardato il cielo ed in un piccolo spazio di cielo chiaro fra i nuvoloni è passata una stella cadente.

    Non si parla probabilmente di miracoli ma di certo fu un fatto molto bello per me.
    Kame
    Kame

    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 56
    Località : Roma o quasi

    Re: I Miracoli

    Messaggio Da Kame il Ven Gen 21 2011, 21:17

    vernunft ha scritto:Credo che dalla guarigione inspiegabile all'evento soprannaturale ce ne passi di strada,e per lo più si tratta di interpretazione di chi è già predisposto a credere.La mia domanda è,se Dio ha creato il mondo con delle leggi predeterminate e difficilmente discutibili,perchè dovrebbe rivedere ciò che è la sua perfetta decisione.Dio torna indietro sulle sue decisioni??

    Quello che è fatto è ben fatto e se le leggi al momento prevedono nel nostro mondo una certa situazione diciamo naturale non vedo come essa possa essere cambiata da eventi soprannaturali.
    Semmai siamo noi che possiamo far accadere miracoli nel nostro ambito ma gli elementi usati non sono altro che Volontà e Mente e un risultato finale veramente soprannaturale in tutti i sensi, tanto che è in grado (questo elemento) di proseguire il percorso che invece il nostro corpo e la nostra mente abbandonano con la morte. Questo è l'unico miracolo che ci riguarda e per quanto mi riguarda non ci sono altri, cmq non con il consenso di Dio.

    Contenuto sponsorizzato

    Re: I Miracoli

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mar 26 2019, 14:58