NUOVA ERA.

Cari amici benvenuti ...

questo forum ,nasce come momento di confronto ,in uno spazio libero in cui ognuno possa esprimersi al meglio, secondo ciò che sente .
Nei forum in genere la figura del moderatore se da un lato evita eccessi e conflitti , dall'altra rischia di esautorare alcune modalità di relazione , nella loro più realistica anche se a volte cruda e rozza dinamica di interazione.

Con ciò non si vuole però giustificare scontro , violenza ed offesa ,ma solo evidenziare che nel confronto un certo grado di conflittualità pare sia quasi fisiologica ed inevitabile , e che imparare da se stessi , evitando di cadere in una spirale di reazioni di attacco e difesa è un'arte imprescindibile , come basilare presupposto di una concreta maturità personale.

Nella speranza che questo forum rimanga un'isola sperimentale , autogestita ed automoderata ,proponiamo alcune linee guida che magari potrebbero garantirne un certo successo, le potete approfondire qui :

http://nuovaera.forumattivo.it/t2-16-dicembre-2010-nasce-questo-nuovo-spazio-di-condivisione-premesse

Clicca sul tasto REGISTRARE per entrare nella comunity , è gradita una piccola presentazione , quindi apri tutti le discussioni che desideri nelle aree di tuo interesse e ...............grazie di esserci !!


NUOVA ERA.

Idee, visioni, emozioni, sentimenti e sentieri a confronto.


    I siti dalla gradfica più bella

    Condividi
    avatar
    zyg

    Messaggi : 171
    Data d'iscrizione : 29.12.10

    I siti dalla gradfica più bella

    Messaggio Da zyg il Gio Gen 27 2011, 12:26

    Mi piace moltissimo questo
    http://www.theologos.gr/en.html
    fatto in flash che è il programma che sto studiando io ultimamente, sono ancora a bassissimi livelli ma questo è quello a cui aspiro, non è un gioiello il sito stesso prima che quelli che pubblicizza?
    avatar
    laquo

    Messaggi : 156
    Data d'iscrizione : 16.01.11
    Età : 47
    Località : Napoli

    Re: I siti dalla gradfica più bella

    Messaggio Da laquo il Gio Gen 27 2011, 12:40

    Per essere bello è bello, ma tutta quella grafica e quella attesa quando apri le pagine credo che a lungo andare stufi, perché uno vede sempre la stessa cosa e deve aspettare per avere la pagina di interesse.

    Inoltre detesto (lo trovo orrendo) le pagine web che hanno la musica incorporata. Come minimo dovrebbero mettere un tasto con cui disattivarla e non costringere il visitatore a togliere l'audio.
    avatar
    zyg

    Messaggi : 171
    Data d'iscrizione : 29.12.10

    Re: I siti dalla gradfica più bella

    Messaggio Da zyg il Gio Gen 27 2011, 15:30

    Sì il tasto c'è in basso, ma effettivamente è poco visibile, e sono d'accordo stufa dopo un po' però il primo impatto è di sicuro effetto, almeno a me piace moltissimo anche gli effetti, la dissolvenza l'animazione sono cose carucce ma ce n'è di bellissimi anche più di questo

    Contenuto sponsorizzato

    Re: I siti dalla gradfica più bella

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Ott 20 2018, 02:46