NUOVA ERA.

Cari amici benvenuti ...

questo forum ,nasce come momento di confronto ,in uno spazio libero in cui ognuno possa esprimersi al meglio, secondo ciò che sente .
Nei forum in genere la figura del moderatore se da un lato evita eccessi e conflitti , dall'altra rischia di esautorare alcune modalità di relazione , nella loro più realistica anche se a volte cruda e rozza dinamica di interazione.

Con ciò non si vuole però giustificare scontro , violenza ed offesa ,ma solo evidenziare che nel confronto un certo grado di conflittualità pare sia quasi fisiologica ed inevitabile , e che imparare da se stessi , evitando di cadere in una spirale di reazioni di attacco e difesa è un'arte imprescindibile , come basilare presupposto di una concreta maturità personale.

Nella speranza che questo forum rimanga un'isola sperimentale , autogestita ed automoderata ,proponiamo alcune linee guida che magari potrebbero garantirne un certo successo, le potete approfondire qui :

http://nuovaera.forumattivo.it/t2-16-dicembre-2010-nasce-questo-nuovo-spazio-di-condivisione-premesse

Clicca sul tasto REGISTRARE per entrare nella comunity , è gradita una piccola presentazione , quindi apri tutti le discussioni che desideri nelle aree di tuo interesse e ...............grazie di esserci !!


NUOVA ERA.

Idee, visioni, emozioni, sentimenti e sentieri a confronto.


    ciao a tutti

    Condividi

    minuscolo

    Messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 19.05.11

    ciao a tutti

    Messaggio Da minuscolo il Dom Mag 22 2011, 17:27

    credevo di essermi già presentato ed invece non era così, scusate.
    sono contro ogni istituzione che si mascheri dietro il concetto di dio.
    credo che ogni uomo debba cercare la propria via con ragionevolezza e rispetto per gli altri.
    spero che la dichiarazione universale dei diritti dell'uomo (onu) sia accettata da ogni essere umano e applicata da ogni nazione e ritengo che sia il testo più degno da definire "sacro".
    nel personale, dopo la scuola dell'obbligo sono autodidatta, quindi vi prego di scusarmi per errori o inesattezze, sono tra voi anche per imparare, oltre che per il piacere del dialogo.
    un abbraccio a tutti.
    avatar
    luomodelponte

    Messaggi : 420
    Data d'iscrizione : 17.12.10

    Re: ciao a tutti

    Messaggio Da luomodelponte il Lun Mag 23 2011, 02:52

    Gentile amico ... BENVENUTO , sono lieto che ci sei anche tu a infoltire questa gruppo di pensatori ... il tuo apporto sarà certamente prezioso e apprezzato.
    Il forum si avvale anche dell'apporto di facebbok , o forse è il conmtrario , cmq sia , non importa , quale animatore dell'uno e l'altro gruppo , ti invito a esprimerti come senti e dove vuoi , questo è l'indirizzo su facebook http://www.facebook.com/home.php?sk=group_199093566787042&ap=1

    310195

    Messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 26.02.14

    ciaoo

    Messaggio Da 310195 il Gio Feb 27 2014, 10:58

    salve. come tutti, sono qui di passaggio.  ci leggiamo ... Very Happy

    Contenuto sponsorizzato

    Re: ciao a tutti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Ago 14 2018, 11:37