NUOVA ERA.

Cari amici benvenuti ...

questo forum ,nasce come momento di confronto ,in uno spazio libero in cui ognuno possa esprimersi al meglio, secondo ciò che sente .
Nei forum in genere la figura del moderatore se da un lato evita eccessi e conflitti , dall'altra rischia di esautorare alcune modalità di relazione , nella loro più realistica anche se a volte cruda e rozza dinamica di interazione.

Con ciò non si vuole però giustificare scontro , violenza ed offesa ,ma solo evidenziare che nel confronto un certo grado di conflittualità pare sia quasi fisiologica ed inevitabile , e che imparare da se stessi , evitando di cadere in una spirale di reazioni di attacco e difesa è un'arte imprescindibile , come basilare presupposto di una concreta maturità personale.

Nella speranza che questo forum rimanga un'isola sperimentale , autogestita ed automoderata ,proponiamo alcune linee guida che magari potrebbero garantirne un certo successo, le potete approfondire qui :

https://nuovaera.forumattivo.it/t2-16-dicembre-2010-nasce-questo-nuovo-spazio-di-condivisione-premesse

Clicca sul tasto REGISTRARE per entrare nella comunity , è gradita una piccola presentazione , quindi apri tutti le discussioni che desideri nelle aree di tuo interesse e ...............grazie di esserci !!




Unisciti al forum, è facile e veloce

NUOVA ERA.

Cari amici benvenuti ...

questo forum ,nasce come momento di confronto ,in uno spazio libero in cui ognuno possa esprimersi al meglio, secondo ciò che sente .
Nei forum in genere la figura del moderatore se da un lato evita eccessi e conflitti , dall'altra rischia di esautorare alcune modalità di relazione , nella loro più realistica anche se a volte cruda e rozza dinamica di interazione.

Con ciò non si vuole però giustificare scontro , violenza ed offesa ,ma solo evidenziare che nel confronto un certo grado di conflittualità pare sia quasi fisiologica ed inevitabile , e che imparare da se stessi , evitando di cadere in una spirale di reazioni di attacco e difesa è un'arte imprescindibile , come basilare presupposto di una concreta maturità personale.

Nella speranza che questo forum rimanga un'isola sperimentale , autogestita ed automoderata ,proponiamo alcune linee guida che magari potrebbero garantirne un certo successo, le potete approfondire qui :

https://nuovaera.forumattivo.it/t2-16-dicembre-2010-nasce-questo-nuovo-spazio-di-condivisione-premesse

Clicca sul tasto REGISTRARE per entrare nella comunity , è gradita una piccola presentazione , quindi apri tutti le discussioni che desideri nelle aree di tuo interesse e ...............grazie di esserci !!


NUOVA ERA.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
NUOVA ERA.

Idee, visioni, emozioni, sentimenti e sentieri a confronto.


+2
Giostella2
luomodelponte
6 partecipanti

    Io quel cretino de luomodelponte .......

    luomodelponte
    luomodelponte


    Messaggi : 420
    Data d'iscrizione : 17.12.10

    Io quel cretino de luomodelponte ....... Empty Io quel cretino de luomodelponte .......

    Messaggio Da luomodelponte Dom Dic 19 2010, 00:24

    Molti di voi mi conoscono , chi su libero , chi su chatta , chi su altri forum , dove ho avuto modo di conoscere persone veramente eccezionali , ricchi di punti di vista diversi e molteplici , ma sia coloro con cui ho trovato una comune visione che coloro che hanno animato confronti e dibattiti a volte anche polemici , hanno scritto dentro di me qualcosa di importante ed indelebile.

    QUINDI sento di ringraziare tutti coloro che hanno accettato e accettaranno di fare vivere col loro tempo e la loro energia , uno spazio che mi auguro diventi alternativo , un laboratorio alchemico di indomite consapevolezze .scratch

    Sono CERTO che nasceranno grandi cose ............. affraid

    Grazie ai cari Ahmad e Gilberto e a Giostella che col suo abituale coraggio ed entusiasmo ha inaugurato questa ....."NUOVAERA",
    a tutti veramente grazie di cuore.

    vabè ....
    Io quel cretino de luomodelponte ....... 102 Luomodelponte cheers
    Giostella2
    Giostella2


    Messaggi : 116
    Data d'iscrizione : 18.12.10
    Età : 45
    Località : Abruzzo

    Io quel cretino de luomodelponte ....... Empty Re: Io quel cretino de luomodelponte .......

    Messaggio Da Giostella2 Lun Dic 20 2010, 02:35

    Cos'altro aggiungere allora?!?!?!
    Nulla .... se non "Che sia un meraviglioso viaggio" per tutti ... io so già che per me lo sarà!
    La piccola Gio.
    Fierobecco11
    Fierobecco11


    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 22.12.10
    Età : 41
    Località : RG

    Io quel cretino de luomodelponte ....... Empty Re: Io quel cretino de luomodelponte .......

    Messaggio Da Fierobecco11 Mer Dic 22 2010, 01:40

    HO già messo nella mia piccola valigia l'essenziale...


    Bon voyage Smile

    abramelin18
    abramelin18


    Messaggi : 249
    Data d'iscrizione : 21.12.10
    Età : 81
    Località : Gradisca d'Isonzo (Go)

    Io quel cretino de luomodelponte ....... Empty Onde positive.

    Messaggio Da abramelin18 Sab Dic 25 2010, 00:07

    Giostella2 ha scritto:Cos'altro aggiungere allora?!?!?!
    Nulla .... se non "Che sia un meraviglioso viaggio" per tutti ... io so già che per me lo sarà!
    La piccola Gio.
    Shocked
    Sembra che tu emetta delle onde,delle radiazioni molto positive,onde di pace e amore.Parola di Mago Bianco.
    Conosco anche un'altra Abruzzese che emette tali bioradiazioni d'amore.
    Mi spiace ma noi Maghi parliamo sempre così.
    Razz
    Giostella2
    Giostella2


    Messaggi : 116
    Data d'iscrizione : 18.12.10
    Età : 45
    Località : Abruzzo

    Io quel cretino de luomodelponte ....... Empty Re: Io quel cretino de luomodelponte .......

    Messaggio Da Giostella2 Sab Dic 25 2010, 17:06

    abramelin18 ha scritto:
    Giostella2 ha scritto:Cos'altro aggiungere allora?!?!?!
    Nulla .... se non "Che sia un meraviglioso viaggio" per tutti ... io so già che per me lo sarà!
    La piccola Gio.
    Shocked
    Sembra che tu emetta delle onde,delle radiazioni molto positive,onde di pace e amore.Parola di Mago Bianco.
    Conosco anche un'altra Abruzzese che emette tali bioradiazioni d'amore.
    Mi spiace ma noi Maghi parliamo sempre così.
    Razz

    Abramelin, per cosa dovresti dispiacerti?!??!?!?
    Mi fa piacere se è questo ciò che vedi in me ... forse dovrei semplicemente imparare ad utilizzare queste onde per far in modo che ci sia vero amore, se non altro, almeno intorno a me!!!! Surprised
    admin
    admin
    Admin


    Messaggi : 191
    Data d'iscrizione : 16.12.10
    Età : 68
    Località : catania

    Io quel cretino de luomodelponte ....... Empty Re: Io quel cretino de luomodelponte .......

    Messaggio Da admin Lun Gen 10 2011, 00:53

    Fierobecco11 ha scritto:HO già messo nella mia piccola valigia l'essenziale...


    Bon voyage Smile


    ha ha ha gentile Very Happy amico , sei sempre il solito , pare che tu stia dicendo armiamoci e partite .... bounce bounce bounce
    avatar
    cioccolatino111


    Messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 16.01.11

    Io quel cretino de luomodelponte ....... Empty Re: Io quel cretino de luomodelponte .......

    Messaggio Da cioccolatino111 Mar Gen 18 2011, 20:38

    cretino??? nn mi pare proprio Smile
    mi sono iscritta...e dannazione, spero di riuscire a "perdere del tempo prezioso" qui dentro..
    x il moment, curioso un po' in giro...
    buona serata a tutti..soprattutto a te, luomodelponte Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    Io quel cretino de luomodelponte ....... Empty Re: Io quel cretino de luomodelponte .......

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 06:27