NUOVA ERA.

Cari amici benvenuti ...

questo forum ,nasce come momento di confronto ,in uno spazio libero in cui ognuno possa esprimersi al meglio, secondo ciò che sente .
Nei forum in genere la figura del moderatore se da un lato evita eccessi e conflitti , dall'altra rischia di esautorare alcune modalità di relazione , nella loro più realistica anche se a volte cruda e rozza dinamica di interazione.

Con ciò non si vuole però giustificare scontro , violenza ed offesa ,ma solo evidenziare che nel confronto un certo grado di conflittualità pare sia quasi fisiologica ed inevitabile , e che imparare da se stessi , evitando di cadere in una spirale di reazioni di attacco e difesa è un'arte imprescindibile , come basilare presupposto di una concreta maturità personale.

Nella speranza che questo forum rimanga un'isola sperimentale , autogestita ed automoderata ,proponiamo alcune linee guida che magari potrebbero garantirne un certo successo, le potete approfondire qui :

https://nuovaera.forumattivo.it/t2-16-dicembre-2010-nasce-questo-nuovo-spazio-di-condivisione-premesse

Clicca sul tasto REGISTRARE per entrare nella comunity , è gradita una piccola presentazione , quindi apri tutti le discussioni che desideri nelle aree di tuo interesse e ...............grazie di esserci !!




Unisciti al forum, è facile e veloce

NUOVA ERA.

Cari amici benvenuti ...

questo forum ,nasce come momento di confronto ,in uno spazio libero in cui ognuno possa esprimersi al meglio, secondo ciò che sente .
Nei forum in genere la figura del moderatore se da un lato evita eccessi e conflitti , dall'altra rischia di esautorare alcune modalità di relazione , nella loro più realistica anche se a volte cruda e rozza dinamica di interazione.

Con ciò non si vuole però giustificare scontro , violenza ed offesa ,ma solo evidenziare che nel confronto un certo grado di conflittualità pare sia quasi fisiologica ed inevitabile , e che imparare da se stessi , evitando di cadere in una spirale di reazioni di attacco e difesa è un'arte imprescindibile , come basilare presupposto di una concreta maturità personale.

Nella speranza che questo forum rimanga un'isola sperimentale , autogestita ed automoderata ,proponiamo alcune linee guida che magari potrebbero garantirne un certo successo, le potete approfondire qui :

https://nuovaera.forumattivo.it/t2-16-dicembre-2010-nasce-questo-nuovo-spazio-di-condivisione-premesse

Clicca sul tasto REGISTRARE per entrare nella comunity , è gradita una piccola presentazione , quindi apri tutti le discussioni che desideri nelle aree di tuo interesse e ...............grazie di esserci !!


NUOVA ERA.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
NUOVA ERA.

Idee, visioni, emozioni, sentimenti e sentieri a confronto.


+3
occhi_che_sorridono
Kame
luomodelponte
7 partecipanti

    Cosa è l'AMORE tra uomo e donna???

    luomodelponte
    luomodelponte


    Messaggi : 420
    Data d'iscrizione : 17.12.10

    Cosa è l'AMORE tra uomo e donna??? Empty Cosa è l'AMORE tra uomo e donna???

    Messaggio Da luomodelponte Mar Gen 11 2011, 02:11

    Che cosa è questo fatidico amore che ci attrae prima e ci lega dopo uomo e donna ??
    Quando abbiamo deciso che amore fosse ??
    Ma l'abbiamo deciso o subito??
    che differenze tra la visione maschile e quella femminile??
    esiste l'anima gemella??
    QUESTI SOLO ALCUNI DEGLI INTERROGATIVI , che tra breve ci avvinceranno , in un tentativo che mi auguro giunga almeno vicino alla verità.

    affraid affraid
    Kame
    Kame


    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 61
    Località : Roma o quasi

    Cosa è l'AMORE tra uomo e donna??? Empty Re: Cosa è l'AMORE tra uomo e donna???

    Messaggio Da Kame Mar Gen 11 2011, 02:27

    Parlo della mia concezione forse fuori dal coro, per me l'amore è amore. Poi si può manifestare attraverso mille incontri di significato o di forma. Certo in questo caso parliamo di entrambe ma la forma è quella che la fa da padrone in un rapporto e oltre alla forma subentra anche l'istintività. Però secondo me l'amore è altro, se hai amore lo metti in tutto quello che fai e nei rapporti che hai, se non hai amore lo insegui per una vita, confondendoti con quello che sopra dicevo, forme, istinti, piaceri e soddisfazioni.
    L'amore è altro, l'amore comprende tutto, non si ferma a centellinare la forma, anziché dar sfogo alla carica ormonale, l'amore ingloba tutto. Vorrei sentire la visione di una donna.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Cosa è l'AMORE tra uomo e donna??? Empty Re: Cosa è l'AMORE tra uomo e donna???

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 11 2011, 22:13

    UN'ALTRA IDEA DELL'AMORE.
    Amore, amore, amore...una parola ripetuta spesso nella vita da quasi chiunque...ma cosa sia davvero l'amore...credo sia una domanda che si siano fatti in pochi ed in ancor meno abbiano trovato una risposta...
    Tralasciando l'amore per i figli o l'amore per gli animali, etc. ed isolando dal contesto l'amore tra due esseri umani, io dico che proprio per questa categoria l'amore è inizialmente....un'idea.
    Un'idea prodotta dal nostro cervello, che genera un sentimento, personalissimo e, badate bene, assolutamente NON condivisibile. Possiamo descriverla, parlarne, illustrarla a qualcun altro, ma è unica e nessuno, per quanto ben disposto sia nei nostri confronti, potrà mai sentirla (nel senso di farla sua) come la sentiamo noi, nemmeno l'oggetto (senza accezione negativa) del nostro amore.
    Siamo esseri fisicamente isolati, e non esiste alcun organo che permetta lo scambio di sensazioni tra umani: la parola fa quel che può, e la parola non trasferisce il nostro sentire...ne dà solo un'idea.
    Fatta questa premessa, ora andiamo a vedere come si manifesta questo amore e cosa ci dà.
    Moltissimi (anche il sottoscritto in passato) scambiava l'amore con quel senso di attrazione psico-fisica che si prova nei confronti di una persona che ci piace, nel periodo iniziale della conoscenza-scoperta dell'altro. Una sorta di stato di beatitudine, in cui abbiamo lo sguardo idiota, abbiamo la testa piena dell'altro, tachicardia, avvertiamo fortemente il senso della mancanza dell'altro, etc...
    Ma chiunque può dire che questo stato non ha una durata lunga...man mano si conosce l'altro...ci diviene familiare...scopriamo sempre meno cose...inizia ad emergere non solo il nostro (di entrambi) meglio...ma sovente fa capolino anche il nostro peggio (come è giusto che sia)...e si instaura un'abitudine...ed il momento magico svanisce: alcuni definiscono ciò "la fase dell'amore maturo"...ma sono pippe....tant'è che le persone non si tradiscono mai nella fase iniziale, ma sempre durante la fase "matura"....(sorrido)...
    L'amore è qualcos'altro...l'amore non passa....non cala di intensità...anzi...aumenta sempre...
    Qual'è dunque l'unica forma d'amore che possiede queste caratteristiche?
    Io chiamo ciò DANNAZIONE: uno stato in cui non si "ha" l'oggetto del nostro amore...ma si vive nel costante desiderio di esso...nel costante desiderio di raggiungerlo...avendo a cuore tutto ciò che deriva da esso: è non è uno stato di felice appagamento, ma è un continuo stato di mancanza...è un paradossale stato di sofferenza di cui non possiamo fare a meno...una sofferenza che "ci fa bene"...
    Questo non significa che non riusciamo mai a scambiare ( sia a livello mentale che fisico) con la persona che amiamo...ma ogni scambio è seguito da una separazione...da una fuga....da un allontanamento del nostro amato/a; e ciò alimenta l'amore, lo tiene vivo...
    E' un sentimento a senso unico: quando amiamo non ci preoccupiamo di essere amati, amiamo incondizionatamente, senza regole o riserve, accettiamo, subiamo, ma continuiamo ad amare, perchè più è difficile il rapporto con l'oggetto del nostro amore, più facciamo di tutto per mantenerlo...non ci sediamo su alcuna certezza, non ci facciamo forti di alcun senso di possesso, non diamo nulla per scontato...

    A voi tutti dunque auguro...una travagliata DANNAZIONE....
    Kame
    Kame


    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 61
    Località : Roma o quasi

    Cosa è l'AMORE tra uomo e donna??? Empty Re: Cosa è l'AMORE tra uomo e donna???

    Messaggio Da Kame Mer Gen 12 2011, 00:42

    L'amore anche tra uomo è donna può essere identificato essenzialmente nella comprensione.
    Poi interverranno anche altri fattori soggettivi variabili da individuo a individuo ma se non si parte da questa base tutto il resto sarà inutile perdita di tempo e questa è la mia opinione.
    occhi_che_sorridono
    occhi_che_sorridono


    Messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 51
    Località : Prov di Milano

    Cosa è l'AMORE tra uomo e donna??? Empty Re: Cosa è l'AMORE tra uomo e donna???

    Messaggio Da occhi_che_sorridono Mer Gen 12 2011, 18:24

    L'amore è qualcos'altro...l'amore non passa....non cala di intensità...anzi...aumenta sempre...
    ma si vive nel costante desiderio di esso...nel costante desiderio di raggiungerlo...avendo a cuore tutto ciò che deriva da esso
    non ci sediamo su alcuna certezza, non ci facciamo forti di alcun senso di possesso, non diamo nulla per scontato...


    Nella mia personale esperienza è stato così..e continua ad esserlo, pur essendo sposati da 12 anni, pur essendo assieme da 19 anni (metà esatta della mia vita)..voglio dire l'amore e la passione iniziale non hanno fatto altro che aumentare col passare degli anni, con la sempre più approfondita conoscenza, con quel fondersi assoluto di menti, corpi e anime..ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti, ci siamo conosciuti, ci siamo riconsciuti sapendo che Qualcuno ci conosceva e ci amava da sempre, ci siamo incamminati insieme mano nella mano, occhi negli occhi ma con lo sguardo sempre rivolto al Cielo...
    Siamo cresciuti e cambiati assieme, ci siamo azzuffati e confrontati ogni istante, ci siamo perdonati, incoraggiati, sostenuti ed aiutati a vicenda, abbiamo sofferto insieme e gioito moltissimo con tutta la concretezza e la pazienza che l'amore richiede e ogni giorno ci ritroviamo alla sera uno nelle braccia dell'altro e nulla ci manca, null'altro desideriamo e felici e sempre un poco stupiti: ringraziamo !

    Un sorriso ^_^
    Susi
    I love you
    Kame
    Kame


    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 61
    Località : Roma o quasi

    Cosa è l'AMORE tra uomo e donna??? Empty Re: Cosa è l'AMORE tra uomo e donna???

    Messaggio Da Kame Mer Gen 12 2011, 21:15

    occhi_che_sorridono ha scritto:
    Nella mia personale esperienza è stato così..e continua ad esserlo, pur essendo sposati da 12 anni, pur essendo assieme da 19 anni (metà esatta della mia vita)..voglio dire l'amore e la passione iniziale non hanno fatto altro che aumentare col passare degli anni, con la sempre più approfondita conoscenza, con quel fondersi assoluto di menti, corpi e anime..ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti, ci siamo conosciuti, ci siamo riconsciuti sapendo che Qualcuno ci conosceva e ci amava da sempre, ci siamo incamminati insieme mano nella mano, occhi negli occhi ma con lo sguardo sempre rivolto al Cielo...
    Siamo cresciuti e cambiati assieme, ci siamo azzuffati e confrontati ogni istante, ci siamo perdonati, incoraggiati, sostenuti ed aiutati a vicenda, abbiamo sofferto insieme e gioito moltissimo con tutta la concretezza e la pazienza che l'amore richiede e ogni giorno ci ritroviamo alla sera uno nelle braccia dell'altro e nulla ci manca, null'altro desideriamo e felici e sempre un poco stupiti: ringraziamo !

    Un sorriso ^_^
    Susi
    I love you
    Non ha tutti capita l'amore corrisposto ovvero la coincidenza anche di mente e di spirito oltre che di corpo ma tutto sommato io ringrazio anche senza tutto questo. sarebbe stato idilliaco e sembra che tutti cerchiamo questo tipo di rapporto armonico ma in quanti coincide?
    marakella
    marakella


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    Cosa è l'AMORE tra uomo e donna??? Empty Re: Cosa è l'AMORE tra uomo e donna???

    Messaggio Da marakella Mar Gen 18 2011, 00:48

    Kame ha scritto:
    Non ha tutti capita l'amore corrisposto ovvero la coincidenza anche di mente e di spirito oltre che di corpo ma tutto sommato io ringrazio anche senza tutto questo. sarebbe stato idilliaco e sembra che tutti cerchiamo questo tipo di rapporto armonico ma in quanti coincide?

    Io te lo auguro di cuore di continuare questo rapporto.... a me è durato 32 anni , non è male 32 son 32 anni , le cose ad un tratto son cambiate , come dire quello che non avviene in 8 anni prima si diceva il matrimonio ora l'anno portato a 18 anni di matrimonio , c'è tutto da vedere nella vita le cose che capitano.In verità io non credo piu'a nulla;
    : solo a me stessa !
    Kame
    Kame


    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 61
    Località : Roma o quasi

    Cosa è l'AMORE tra uomo e donna??? Empty Re: Cosa è l'AMORE tra uomo e donna???

    Messaggio Da Kame Mar Gen 18 2011, 01:17

    [quote="marakella"]
    Sai kelly, se posso parlare in tutta verità, il problema (non tuo in genere) è quello di illudersi di qualcosa, anche che il matrimonio possa essere per sempre. Mai avere illusioni ma vivere alla giornata, e su tutto. Il fatto di vivere alla giornata io lo considero di dare il meglio di noi stessi e di cercare di contenere l'incontenibile. Nel senso: è meglio essere lasciati che abbandonare è meglio ricevere un torto che darne. So pure che non è da tutti ma almeno essere su questa linea di idee, hai visto mai che prima o poi non ci si riesca? E se un bel giorno tutto finisce? Kelly, cosa vorresti farci? Quello che conta sono sempre i fatti. So quello che pensi, tu mi risponderesti: "ma se poi ti trovi cornuta e mazziata" che tradotto significa "con le corna e senza una lira e pure con i figli". Bhé questo è per persone super, io non sono super e non mi è successo, a chi succede è segno che può farcela oppure cercare di fare il possibile.
    Si può anche chiedere aiuto, cioè si dovrebbe provare di tutto. Ma se alla fine nulla riuscisse, allora si tratta veramente di persone speciali. Parlo di chi ci riesce. Per gli altri pur avendo compassione non potrei fare nulla, ovvero non mi è capitato di fare mai nulla fino ad oggi, ma non metto limiti.....
    marakella
    marakella


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    Cosa è l'AMORE tra uomo e donna??? Empty Re: Cosa è l'AMORE tra uomo e donna???

    Messaggio Da marakella Gio Gen 20 2011, 22:31

    Chi ama profondamente non invecchia mai neanche quando ha cent'anni. Potrà morire di vecchiaia ma morirà giovane.
    .
    Kame
    Kame


    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 61
    Località : Roma o quasi

    Cosa è l'AMORE tra uomo e donna??? Empty Re: Cosa è l'AMORE tra uomo e donna???

    Messaggio Da Kame Gio Gen 20 2011, 22:49

    marakella ha scritto:Chi ama profondamente non invecchia mai neanche quando ha cent'anni. Potrà morire di vecchiaia ma morirà giovane.
    .
    Senz'altro Kelly, senz'altro I love you
    vampyrica
    vampyrica


    Messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 13.01.11

    Cosa è l'AMORE tra uomo e donna??? Empty Re: Cosa è l'AMORE tra uomo e donna???

    Messaggio Da vampyrica Sab Gen 22 2011, 02:44

    Dall'alto dei miei 25 anni penso una cosa: l'amore tra uomo e donna è solo una grandissima fregatura.
    Al giorno d'oggi tutti vogliono tutto e subito, non c'è più voglia di conoscersi e tantomeno di mettersi in gioco. Tutto si basa oramai solo ed esclusivamente sul piacere fisico. Sono rimaste davvero poche quelle coppie che cercano e vogliono condividere e costruire qualcosa giorno per giorno.
    Esistono però molte altre forme di amore e il mio lo riverso tutto sui miei amici e i miei interessi.
    Per il momento ho messo un lucchetto enorme a cuore, anima e corpo.
    admin
    admin
    Admin


    Messaggi : 191
    Data d'iscrizione : 16.12.10
    Età : 68
    Località : catania

    Cosa è l'AMORE tra uomo e donna??? Empty Re: Cosa è l'AMORE tra uomo e donna???

    Messaggio Da admin Mar Gen 25 2011, 02:29

    credo che l'attitudine all'amore è una componente naturale , ciò significherebbe che è impressa nel nostro DNA , questo può evidenziare come sia una necessità da un lato e un anelito dall'altro , il motivo???? semplice perchè nella nostra umana imperfezione cerchiamo la completezza attraverso l'unione e la socialità , quindi amiamo perchè siamo imperfetti e abbiamo bisogno di stare vicini vicini ..ha ha ha .... Very Happy e così insieme ci arricchiamo di nuove visioni e punti di vista e talenti.
    In effetti obbediamo a una primaria ed ineludibile legge divina, la legge dell'attrazione ,l'amore è il magnetismo che lega insieme le cose e unisce i cuori , l'unico problema è che la condizione individuale , poggia sulla natura egoica ed istintuale e questa nonostante sia la necessaria condizione per l'esistenza , nella sfera dell'amore e dell'altruismo , non vi penetra , ecco perchè tuti ci proviamo ma nessuno vi riesce ad accedere degnamente , perchè non abbiamo consapevolezza di tale nostra duplice natura e ci immedesimiamo i sentimenti inquinati dagli istinti egoici , a dire il vero è così semplice che è incredibile notare come sia allo stesso tempo difificilissimo rendercene conto in tempo ..... alien
    Kame
    Kame


    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 61
    Località : Roma o quasi

    Cosa è l'AMORE tra uomo e donna??? Empty Re: Cosa è l'AMORE tra uomo e donna???

    Messaggio Da Kame Mar Gen 25 2011, 10:50

    Dividiamo in due questo lato, da una parte l'istintualità e quindi la natura che è portata verso l'accoppiamento con in più il fattore umano che separa ulteriormente quello istintuale dal piacere.

    Dall'altra abbiamo il concetto di uomo spirituale o tendente alla spiritualità che trova nel rapporto di coppia o nella famiglia il nucleo fondante per la strutturazione sociale che porta in questo versante alla Fraternità Spirituale e Sociale.

    Di solito l'uomo combatte ancora sulla prima forma di accoppiamento fallendo miseramente dato che non è un animale ma non è ancora un uomo. Very Happy
    marakella
    marakella


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    Cosa è l'AMORE tra uomo e donna??? Empty Re: Cosa è l'AMORE tra uomo e donna???

    Messaggio Da marakella Mar Gen 25 2011, 12:30

    Kame ha scritto:Dividiamo in due questo lato, da una parte l'istintualità e quindi la natura che è portata verso l'accoppiamento con in più il fattore umano che separa ulteriormente quello istintuale dal piacere.

    Dall'altra abbiamo il concetto di uomo spirituale o tendente alla spiritualità che trova nel rapporto di coppia o nella famiglia il nucleo fondante per la strutturazione sociale che porta in questo versante alla Fraternità Spirituale e Sociale.

    Di solito l'uomo combatte ancora sulla prima forma di accoppiamento fallendo miseramente dato che non è un animale ma non è ancora un uomo. Very Happy

    Se si torna a questa forma il mondo cambia:dall'altra abbiamo il concetto di uomo spirituale o tendente alla spiritualità che trova nel rapporto di coppia o nella famiglia il nucleo fondante per la strutturazione sociale che porta in questo versante alla Fraternità Spirituale e Sociale.L'ho chiamerei amore spirituale , non finisce mai !se parlate amare di sesso , non è amore vero e puro , solo sfizio di lussuria , dura qualche mese un anno etc ,poi finisce tutto , la coppia si stufa , e vanno in cerca altrove , per rompere la solitudine e gli ridanno energia , mentre l'amore spirituale , non occorre perche già si capisce che si è uniti spiritualmente . non sessualmente . cheers
    Kame
    Kame


    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 61
    Località : Roma o quasi

    Cosa è l'AMORE tra uomo e donna??? Empty Re: Cosa è l'AMORE tra uomo e donna???

    Messaggio Da Kame Mar Gen 25 2011, 14:24

    Condivido il concetto di Amore Spirituale come qualcosa che congloba l'essenza del vero uomo e della vera donna ormai libera dagli orpelli del sesso e di ogni altra miseria umana e libera di essere veramente quello che ognuno "sa". Di conseguenza la dipendenza come leitmotiv della vita animale viene abbandonata per essere veramente liberi di esprimere la vera essenza. Questo sarebbe l'uomo vero. Very Happy
    marakella
    marakella


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    Cosa è l'AMORE tra uomo e donna??? Empty Re: Cosa è l'AMORE tra uomo e donna???

    Messaggio Da marakella Mar Gen 25 2011, 15:35

    Kame ha scritto:Condivido il concetto di Amore Spirituale come qualcosa che congloba l'essenza del vero uomo e della vera donna ormai libera dagli orpelli del sesso e di ogni altra miseria umana e libera di essere veramente quello che ognuno "sa". Di conseguenza la dipendenza come leitmotiv della vita animale viene abbandonata per essere veramente liberi di esprimere la vera essenza. Questo sarebbe l'uomo vero. Very Happy


    E questo vero amore confidarsi insieme discutere insieme in buona armonia raccontare i piccoli particolare , come se fossero degli amici d'accordo per come derigere su una famiglia senza fare sesso , ed è quello che si cerca nella vita .Ho dato tutto tutta me stessa per lussuria di un uomo , in cambio cosa ho ricevuto un calcio del kil , ringrazio sempre Dio che ho avuto l'occhio piu' lungo della gamba , ora si trova in castigo da me !! per i deficienti , che non capiscono nulla . quando una persona sarei IO dico no ,non sei adatto per me , non insistete ve le ritrovate dopo .Dopo non piangete sul latte versato io avevo avvisato, L'UOMO AVVISATO E MEZZO SALVATO , SICCOME MOLTI UOMINI PER IL SESSO SI BUTTA ORA SI TROVA LE SUE CONSEGUENZE . IO MANI PULITE . drunken NECESSITA RAGGIORNARCI SOPRE PRIMA DI FARE DEI PASSI SBAGLIATI , CHI NON RAGIOA SI GETTA AL SESSO SON CAVOLI SUOI .LA MATASSA DI LANA SE LA STRECCIA LUI .
    marakella
    marakella


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    Cosa è l'AMORE tra uomo e donna??? Empty Re: Cosa è l'AMORE tra uomo e donna???

    Messaggio Da marakella Mar Gen 25 2011, 15:40

    marakella ha scritto:


    E questo vero amore confidarsi insieme discutere insieme in buona armonia raccontare i piccoli particolare , come se fossero degli amici d'accordo per come derigere su una famiglia senza fare sesso , ed è quello che si cerca nella vita .Ho dato tutto tutta me stessa per lussuria di un uomo , in cambio cosa ho ricevuto un calcio del kil , ringrazio sempre Dio che ho avuto l'occhio piu' lungo della gamba , ora si trova in castigo da me !! per i deficienti , che non capiscono nulla . quando una persona sarei IO dico no ,non sei adatto per me , non insistete ve le ritrovate dopo .Dopo non piangete sul latte versato io avevo avvisato, L'UOMO AVVISATO E MEZZO SALVATO , SICCOME MOLTI UOMINI PER IL SESSO SI BUTTA ORA SI TROVA LE SUE CONSEGUENZE . IO MANI PULITE . drunken NECESSITA RAGGIORNARCI SOPRE PRIMA DI FARE DEI PASSI SBAGLIATI , CHI NON RAGIOA SI GETTA AL SESSO SON CAVOLI SUOI .LA MATASSA DI LANA SE LA STRECCIA LUI . IO POSO DIRE AMO Kame E NON SO CHI SIA , IL SUO MODO DI ESPRIMERSI E UGUALE AL MIO . IL SESSO è L'ULTIMA COSA CHE VIENE , SE VIENE , SI RIMANE AMICI DI FIDUCIA .
    marakella
    marakella


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    Cosa è l'AMORE tra uomo e donna??? Empty Re: Cosa è l'AMORE tra uomo e donna???

    Messaggio Da marakella Mar Gen 25 2011, 15:47

    marakella ha scritto:
    ECCO COSA APPARE about:blank
    Kame
    Kame


    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 61
    Località : Roma o quasi

    Cosa è l'AMORE tra uomo e donna??? Empty Re: Cosa è l'AMORE tra uomo e donna???

    Messaggio Da Kame Mar Gen 25 2011, 21:43

    E' che certe persone ragionano con il kaiser prima o dopo vanno a controllare che kaiser hanno fatto
    Finché c'è l'ormone libero, e questo per un uomo significa anche fino a 80 anni, se non lo controlli ti uccide.
    Coma la nota pubblicità. Quindi prima di parlare assicurarsi che l'altro/a abbia inserito la presa nel cervello e poi fare anche qualche prova. UNO DUE TRE PROVAAAAAAAAAAAAAAAA
    VeroVeve
    VeroVeve


    Messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 33

    Cosa è l'AMORE tra uomo e donna??? Empty Re: Cosa è l'AMORE tra uomo e donna???

    Messaggio Da VeroVeve Mar Gen 25 2011, 23:57

    Kame ha scritto:E' che certe persone ragionano con il kaiser prima o dopo vanno a controllare che kaiser hanno fatto
    Finché c'è l'ormone libero, e questo per un uomo significa anche fino a 80 anni, se non lo controlli ti uccide.
    Coma la nota pubblicità. Quindi prima di parlare assicurarsi che l'altro/a abbia inserito la presa nel cervello e poi fare anche qualche prova. UNO DUE TRE PROVAAAAAAAAAAAAAAAA

    Concordo. Molti scambiano il sentimento con la voglia sessuale....
    E poi si chiedono perchè finisce. Shocked

    Heheheh, pensare con il cervello e non con l'u*****o... lol!
    marakella
    marakella


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    Cosa è l'AMORE tra uomo e donna??? Empty Re: Cosa è l'AMORE tra uomo e donna???

    Messaggio Da marakella Mer Gen 26 2011, 00:16

    VeroVeve ha scritto:

    Concordo. Molti scambiano il sentimento con la voglia sessuale....
    E poi si chiedono perchè finisce. Shocked

    Heheheh, pensare con il cervello e non con l'u*****o... lol!

    Io l'ho sempre detto , prima bisogna coltivare i sentimenti , e poi se l'uomo sa rispettare la donna , la porta vergine al matrimonio conoscendosi , perche il sesso non unisce i sentimenti ,unisce solo lussuria e quella finisce a lunga andare i sentimenti rimangono. ai miei tempi si usava cosi!!!!! cosi io son rimasta , i tempi son passati : ho notato molte difficoltà tra uomini e donne , non si fidano piu' l'uno dall'altro , che matrimoni vengono fuori , se non mettono testa al partito di unione coniugale ,con una bella famiglia , la gioia e l'amore sentimenti si versano sui figli , parlando papale papale , quante volte si deve rinunciare a fare l'amore per i figli che vogliono stare con voi sul vostro letto specie da piccoli , se non sapete rinunciare , inutile sposarvi . rendeer dopo escono queste , lo notate da soli .
    Kame
    Kame


    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 61
    Località : Roma o quasi

    Cosa è l'AMORE tra uomo e donna??? Empty Re: Cosa è l'AMORE tra uomo e donna???

    Messaggio Da Kame Mer Gen 26 2011, 00:28

    Praticamente ho sentito dire altrove di scelte di vita e è venuto fuori un ragazzo dicendo che avrebbe voluto intraprendere la strada dell'eremitismo. Non gli ho detto nulla infatti non è sposato ma se veramente hai intenzione di fare l'eremita allora sposati, nel senso che è vero che quasi sempre (se c'è intesa) il sesso è relegato al giusto ruolo e quindi facendo il marito ti aspetta l'eremita. Certo per chi invece ha altri appetiti è diverso ahahaha albino
    VeroVeve
    VeroVeve


    Messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 33

    Cosa è l'AMORE tra uomo e donna??? Empty Re: Cosa è l'AMORE tra uomo e donna???

    Messaggio Da VeroVeve Mer Gen 26 2011, 00:29

    marakella ha scritto: se non sapete rinunciare , inutile sposarvi . rendeer dopo escono queste , lo notate da soli .

    Concordo!! Very Happy
    marakella
    marakella


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    Cosa è l'AMORE tra uomo e donna??? Empty Re: Cosa è l'AMORE tra uomo e donna???

    Messaggio Da marakella Mer Gen 26 2011, 00:42

    VeroVeve ha scritto:

    Concordo!! Very Happy
    Questo vale anche per le donne , che se la tirano sempre a dar fastidio agli uomini sposati e felici .
    VeroVeve
    VeroVeve


    Messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 33

    Cosa è l'AMORE tra uomo e donna??? Empty Re: Cosa è l'AMORE tra uomo e donna???

    Messaggio Da VeroVeve Mer Gen 26 2011, 00:45

    Egià...ne sò qualcosa.... Evil or Very Mad

    Contenuto sponsorizzato


    Cosa è l'AMORE tra uomo e donna??? Empty Re: Cosa è l'AMORE tra uomo e donna???

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 20:58