VeroVeve ha scritto:
Tu ti fai troppe domande sull'amore....in amore non c'è bisogno di fare domande...Se tu parli cosi di amore, vuol dire che molto probabilmente non hai mai amato qualcuno...Perchè...l'amore è quella cosa che ti lega indissolubilmente con qualcuno. L'amore, è quella cosa che ti fà stare bene, ma qui non si tratta di cose materiali. Perchè un paio di scarpe non ti dà la felicità, l'amore si.
Non si può ragionare in modo materiale, associandone un sentimento...è da matti!
Perchè ciò vuol dire, che non si più capaci a provare nulla, ma soltanto la frivolezza che ci dà il mondo materiale, senza minimamente visualizzare appieno il vero significato che l'amore dà a ogni cosa.
Amare qualcuno, vuol dire volergli stare accanto, sentire quando si fà l'amore che solo lui/lei, potrà darti sensazioni così forti, voler passare la vita con questa persona, farci dei figli, dare vita a un essere vivente, grazie all'unione del proprio sentimento, amare ogni cosa di quella persona, senza contare pregiudizi e commenti altrui. Nno si può decidere chi amare nella propria vita...ma se si trova l'amore corrisposto è un esperienza meravigliosa...perchè l'amore, è quella cosa che ti fà vivere, anche con ogni disgrazia...quella cosa che ti dà la forza di continuare a lottare, ed è quella cosa, che non ti fà dispiacere il fatto, di trovarsi a 80, ancora mano nella mano, guardarsi negli occhi e dire "ce l'abbiamo fatta, assieme, ti amo".
L'amore non è per tutti. L'amore non è cosa facile, sopratutto se si pensa molto razionalmente nelle cose. Se ci si vuole attaccare più alle cose materiali, allora c'è poca speranza che qualcuno possa amare veramente.
Preferisci un paio di pantaloni, che passare 1 ora nel letto a fare l'amore?
Preferisci un paio di capi firmati, piuttosto che rinunciare a spendere, ma impegnarti a mettere via qualcosa per la tua famiglia?
Li, si diventa egoisti, orgogliosi e stolti.
Non si capisce più davvero il valore di amare.
L'uomo e la donna stanno diventando sempre più egoisti, ed incapaci di amare.
Aggiugno in oltre, che se uno non è sereno con se stesso, allora non potrà mai amare nessuno...
In oltre, dell'amroe che parli tu, è solo un istinto ormonale. Ma che si può chiamare sentimento, ma non è amore. L'amore và costruito con tanto tempo, e reciproca fiducia...se quei fattori fondamentali, almeno uno manca, crolla tutto il resto.
L'amore è come un paia di scarpe , ti da la felicita in quel momento.... di aver ottenuto quello che ti piace , alla fine non ti piacciono più . l'amore finisce in tanti modi , il vero amore , lo si capisce quando non c'è piu', perche non l'avete vissuto l'amore l'amore con lui , e non sapete sapere le conseguenze che vi portava.