NUOVA ERA.

Cari amici benvenuti ...

questo forum ,nasce come momento di confronto ,in uno spazio libero in cui ognuno possa esprimersi al meglio, secondo ciò che sente .
Nei forum in genere la figura del moderatore se da un lato evita eccessi e conflitti , dall'altra rischia di esautorare alcune modalità di relazione , nella loro più realistica anche se a volte cruda e rozza dinamica di interazione.

Con ciò non si vuole però giustificare scontro , violenza ed offesa ,ma solo evidenziare che nel confronto un certo grado di conflittualità pare sia quasi fisiologica ed inevitabile , e che imparare da se stessi , evitando di cadere in una spirale di reazioni di attacco e difesa è un'arte imprescindibile , come basilare presupposto di una concreta maturità personale.

Nella speranza che questo forum rimanga un'isola sperimentale , autogestita ed automoderata ,proponiamo alcune linee guida che magari potrebbero garantirne un certo successo, le potete approfondire qui :

https://nuovaera.forumattivo.it/t2-16-dicembre-2010-nasce-questo-nuovo-spazio-di-condivisione-premesse

Clicca sul tasto REGISTRARE per entrare nella comunity , è gradita una piccola presentazione , quindi apri tutti le discussioni che desideri nelle aree di tuo interesse e ...............grazie di esserci !!




Unisciti al forum, è facile e veloce

NUOVA ERA.

Cari amici benvenuti ...

questo forum ,nasce come momento di confronto ,in uno spazio libero in cui ognuno possa esprimersi al meglio, secondo ciò che sente .
Nei forum in genere la figura del moderatore se da un lato evita eccessi e conflitti , dall'altra rischia di esautorare alcune modalità di relazione , nella loro più realistica anche se a volte cruda e rozza dinamica di interazione.

Con ciò non si vuole però giustificare scontro , violenza ed offesa ,ma solo evidenziare che nel confronto un certo grado di conflittualità pare sia quasi fisiologica ed inevitabile , e che imparare da se stessi , evitando di cadere in una spirale di reazioni di attacco e difesa è un'arte imprescindibile , come basilare presupposto di una concreta maturità personale.

Nella speranza che questo forum rimanga un'isola sperimentale , autogestita ed automoderata ,proponiamo alcune linee guida che magari potrebbero garantirne un certo successo, le potete approfondire qui :

https://nuovaera.forumattivo.it/t2-16-dicembre-2010-nasce-questo-nuovo-spazio-di-condivisione-premesse

Clicca sul tasto REGISTRARE per entrare nella comunity , è gradita una piccola presentazione , quindi apri tutti le discussioni che desideri nelle aree di tuo interesse e ...............grazie di esserci !!


NUOVA ERA.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
NUOVA ERA.

Idee, visioni, emozioni, sentimenti e sentieri a confronto.


4 partecipanti

    Mi presento:sono Abramelin.

    abramelin18
    abramelin18


    Messaggi : 249
    Data d'iscrizione : 21.12.10
    Età : 81
    Località : Gradisca d'Isonzo (Go)

    Mi presento:sono Abramelin. Empty Mi presento:sono Abramelin.

    Messaggio Da abramelin18 Gio Dic 23 2010, 22:23

    Twisted Evil
    Su di voi la benedizione e la pace.
    Sono il Mago Abramelin ,sono nato nel 1745 in Francia ma sono Ebreo Hassid e ho fatto il Mago fino al 1789,quando sono stato assunto dai fabbricanti di ghigliottine per affilare quelle grandi lame.
    Nel mondo ebraico ero famoso per aver scritto il Trattato di Magia Pratica come
    commento al Sefèr ha-Zohar (il libro dello splendore.)
    Ma voi sapete chi sono i maghi? No non lo sapete.Perchè?
    Perchè avete visto alla TV il mago Otelma,Wanna Marchi,Stefania Nobile
    il maestro do Nascimiento ecc.e pensate che quelli sono i maghi.
    Invece non lo sono.
    Come si fa a distinguere un vero mago da un ciarlatano? Il sistema più facile è questo: se un mago è pieno di soldi e famoso,significa che non è affatto un mago.
    Tutti i Maghi sono degli illustri sconosciuti,anche quelli Neri che dirigono il mondo e creano le guerre mondiali,le crisi economiche ecc.
    In questa mia ultima vita ho anche fatto il mago ma sotto la copertura di insegnante di matematica e scienze.
    Ora sono in pensione è mi dedico alla Magia Bianca 24 ore su 24,anche durante il sonno.
    Ed è giunta l'ora della benedizione vero?

    Suona così:"Baruch ata Adonai melech ha Olam"

    Ricordatela e recitatela ogni volta che avete un problema.

    Shalom.
    Shalom
    Shalom.

    santa
    Shalom.
    admin
    admin
    Admin


    Messaggi : 191
    Data d'iscrizione : 16.12.10
    Età : 68
    Località : catania

    Mi presento:sono Abramelin. Empty Re: Mi presento:sono Abramelin.

    Messaggio Da admin Gio Dic 23 2010, 22:57

    Abramelin !! Shocked che tu possa vivere a lungo nei secoli dei secoli .....siamo onorati di averti tra noi , certo che ci svelerai gli arcani più reconditi , considerato l'esperienza tricentenaria che vanti ...!!! ha ha ha , spero che non mi avrai sciakkato troppo l'utenza.



    Very Happy
    Kame
    Kame


    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 61
    Località : Roma o quasi

    Mi presento:sono Abramelin. Empty Re: Mi presento:sono Abramelin.

    Messaggio Da Kame Gio Dic 23 2010, 22:59

    Salve Abramelin,
    anche a te acceda la mia benedizione
    pace
    Giostella2
    Giostella2


    Messaggi : 116
    Data d'iscrizione : 18.12.10
    Età : 44
    Località : Abruzzo

    Mi presento:sono Abramelin. Empty Re: Mi presento:sono Abramelin.

    Messaggio Da Giostella2 Ven Dic 24 2010, 00:21

    Salve Abramelin,
    ringrazio infinitamente per la benedizione e sono felice di fare la tua conoscenza ....
    Spero di poterti dare del tu!!!!
    Un sorriso immenso,
    La piccola Gio.
    abramelin18
    abramelin18


    Messaggi : 249
    Data d'iscrizione : 21.12.10
    Età : 81
    Località : Gradisca d'Isonzo (Go)

    Mi presento:sono Abramelin. Empty Re: Mi presento:sono Abramelin.

    Messaggio Da abramelin18 Ven Dic 24 2010, 20:22

    Kame ha scritto:Salve Abramelin,
    anche a te acceda la mia benedizione
    pace
    Very Happy
    Uno a zero per voi del del forum a cominciare da te.
    Cosa ha fatto il mago?
    Ha detto di essere nato nel 1745 in modo da vedere poi la vostra reazione.
    E la reazione è stata positiva e così il Mago non dirà più di essere nato nel 1745.
    Se la reazione fosse stata negativa,allora il mago avrebbe insistito violentemente per difendere la verità di quella affermazione.
    la benedizione di oggi è "Shalom Shabbat" perchè sono le 18,22 ed è già Sabato.
    Rolling Eyes
    Kame
    Kame


    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 61
    Località : Roma o quasi

    Mi presento:sono Abramelin. Empty Re: Mi presento:sono Abramelin.

    Messaggio Da Kame Ven Dic 24 2010, 20:29

    abramelin18 ha scritto:
    la benedizione di oggi è "Shalom Shabbat" perchè sono le 18,22 ed è già Sabato.
    Rolling Eyes

    E allora siamo 1 pari dato che non ricordavo più le festività in questo modo.
    Pace e prosperità nel giorno di riposo.
    abramelin18
    abramelin18


    Messaggi : 249
    Data d'iscrizione : 21.12.10
    Età : 81
    Località : Gradisca d'Isonzo (Go)

    Mi presento:sono Abramelin. Empty Il segreto di noi Maghi.

    Messaggio Da abramelin18 Ven Dic 24 2010, 23:33

    admin ha scritto:Abramelin !! Shocked che tu possa vivere a lungo nei secoli dei secoli .....siamo onorati di averti tra noi , certo che ci svelerai gli arcani più reconditi , considerato l'esperienza tricentenaria che vanti ...!!! ha ha ha , spero che non mi avrai sciakkato troppo l'utenza.



    Very Happy
    Neutral
    L'arcano di questa notte: prendi un pennerello rosso,disegna una stella di David e metti il foglio sulla finestra.Perchè?
    Perchè questa notte,come ogni 7 anni,il Natale cade di Sabato (Shabbat) e l'Angelo della fortuna porterà tante belle cose in quelle case dei Cristiani che avranno sulla finestra il disegno della stella di David e nelle case di quegli Ebrei che sventoleranno la bandiera con la croce.
    Affrettati!
    santa

    Contenuto sponsorizzato


    Mi presento:sono Abramelin. Empty Re: Mi presento:sono Abramelin.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 15:41