Ciao a tutti, mi presento. Ho appena compiuto 52 anni ma me ne sento 25.... beh, non proprio, perché il mio fisico non è proprio da atleta. Non lo è mai stato, a dire il vero, anche perché all'età di un anno, ho dovuto fare i conti con delle crisi convulsive, che come ricordo mi hanno lasciato una paraparesi (paralisi) agli arti inferiori, che, per la verità muovo, ma non come i miei simili. Non ho mai provato la gioia di correre e arrampicarmi sugli alberi. Tuttavia, corro con la mente. Sono sposato da quasi 12 anni e non ho figli. Sono diplomato in ragioneria dal 1978 e dal 1988 sono pubblicista. Lavoro in una multinazionale come telelavoratore e mi piace leggere, scrivere, ascoltare musica e cantare. Infatti, da oltre 13 anni canto nel coro parrocchiale.... spero di poter condividere con voi, i miei momenti... belli e/o brutti. A presto
3 partecipanti
ci sono anch'io!
Kame- Messaggi : 640
- Messaggio n°2
Re: ci sono anch'io!
FABRIZIODV ha scritto:Ciao a tutti, mi presento. Ho appena compiuto 52 anni ma me ne sento 25.... beh, non proprio, perché il mio fisico non è proprio da atleta. Non lo è mai stato, a dire il vero, anche perché all'età di un anno, ho dovuto fare i conti con delle crisi convulsive, che come ricordo mi hanno lasciato una paraparesi (paralisi) agli arti inferiori, che, per la verità muovo, ma non come i miei simili. Non ho mai provato la gioia di correre e arrampicarmi sugli alberi. Tuttavia, corro con la mente. Sono sposato da quasi 12 anni e non ho figli. Sono diplomato in ragioneria dal 1978 e dal 1988 sono pubblicista. Lavoro in una multinazionale come telelavoratore e mi piace leggere, scrivere, ascoltare musica e cantare. Infatti, da oltre 13 anni canto nel coro parrocchiale.... spero di poter condividere con voi, i miei momenti... belli e/o brutti. A presto
Ciao Frabrizio