Da luomodelponte Ven Gen 14 2011, 01:05
Master Max ha scritto: luomodelponte ha scritto: Master Max ha scritto: luomodelponte ha scritto:max tutti hanno diritto di parola , ognuno con le proprie attitudini e capacità , infatti in quetso forum stiamo sperimentando la possibilità di non bannare nessuno, al momento non abbiamo moederatori , ma quando ci fossere dei diciamo facilitatori o promotori , non potrebbero su iniziati persoanle bannare , se ciò dovesse essere straordianriamente necessario , magari a causa di truci provocatori gratuiti , sarebbe solo su volontà della maggioranza tra gli uetnti attivi .
Pertanto ti invito a essere equo , e ada apprezzare pareri diversi dai tuoi , tu cmq hai sempre avendo da dire , diritto di replica .
cari saluti
il primo a giudicare e a puntare il dito sei stato tu...se e quando arriveranno i moderatori...non sarà un mio problema...l'unico modo di tapparmi la bocca, laddove non sia con argomentazioni logiche ( e non con giudizi) resta sempre e cmq un atto di forza con l'arma vile...il ban: io non ho paura...
la mia banca è differente...
spero che tu sia in errore e io non abbia espresso alcun giudizio ne alcuna condanna , ho solo espresso il mio punto di vista su questo tipo di attività sessuali , la tua persona è sempre fatta salva , io posso condannare come erronei o deleteri certe indagini e ricerche in ambito animalesco , ma la persona io la vedo al disopra delle azioni , che compie , persino le nostre parole sono spessi il riflesso di pulsionicondizionamenti ,ma il nsotro destino finale ,è di libertà e armonia , per quanto non riusciamo a concepirlo ...
io NON SONO AFFATTO al di sopra delle azioni che compio...tutte le mie azioni sono consapevoli e volute...e mi piacciono anche molto...intendi questo?
se io faccio il maiale, non è perchè sono guidato da una forza misteriosa e maligna che mi costringe a farlo...sono io che amo essere maiale...sonoio che decido di farlo...e mi piace anche molto...verstanden?
le attitudini comportamentali si stratificano negli anni in diretta conseguenza di ciò che ci accade , sono quasi sicuro che tu hai subito , violenza , in tenera età , quando ancora la tua mente non era formata , oggi ciò che ti muove non è certo la luce del pensiero quanto la tenebra dei tuoi sentimenti , infatti ciò che ci muove sono al 99 per cento reazioni e sentiemnti che poi noi rivestiamo con alibi e giustificazioni verbali , poichè non immaginiamo nemmeno che esiste un altro modo di potere sentire ed essere .
Ma tu certamente comprendi attarverso la logica del pensiero che riuscire a disattivare le nostre compulsioni emozionali , richiede un certo processo graduale di illuminazione , perdona tutte le mie incapacità al dialogo , siamo qui proprio per crescere.