NUOVA ERA.

Cari amici benvenuti ...

questo forum ,nasce come momento di confronto ,in uno spazio libero in cui ognuno possa esprimersi al meglio, secondo ciò che sente .
Nei forum in genere la figura del moderatore se da un lato evita eccessi e conflitti , dall'altra rischia di esautorare alcune modalità di relazione , nella loro più realistica anche se a volte cruda e rozza dinamica di interazione.

Con ciò non si vuole però giustificare scontro , violenza ed offesa ,ma solo evidenziare che nel confronto un certo grado di conflittualità pare sia quasi fisiologica ed inevitabile , e che imparare da se stessi , evitando di cadere in una spirale di reazioni di attacco e difesa è un'arte imprescindibile , come basilare presupposto di una concreta maturità personale.

Nella speranza che questo forum rimanga un'isola sperimentale , autogestita ed automoderata ,proponiamo alcune linee guida che magari potrebbero garantirne un certo successo, le potete approfondire qui :

https://nuovaera.forumattivo.it/t2-16-dicembre-2010-nasce-questo-nuovo-spazio-di-condivisione-premesse

Clicca sul tasto REGISTRARE per entrare nella comunity , è gradita una piccola presentazione , quindi apri tutti le discussioni che desideri nelle aree di tuo interesse e ...............grazie di esserci !!




Unisciti al forum, è facile e veloce

NUOVA ERA.

Cari amici benvenuti ...

questo forum ,nasce come momento di confronto ,in uno spazio libero in cui ognuno possa esprimersi al meglio, secondo ciò che sente .
Nei forum in genere la figura del moderatore se da un lato evita eccessi e conflitti , dall'altra rischia di esautorare alcune modalità di relazione , nella loro più realistica anche se a volte cruda e rozza dinamica di interazione.

Con ciò non si vuole però giustificare scontro , violenza ed offesa ,ma solo evidenziare che nel confronto un certo grado di conflittualità pare sia quasi fisiologica ed inevitabile , e che imparare da se stessi , evitando di cadere in una spirale di reazioni di attacco e difesa è un'arte imprescindibile , come basilare presupposto di una concreta maturità personale.

Nella speranza che questo forum rimanga un'isola sperimentale , autogestita ed automoderata ,proponiamo alcune linee guida che magari potrebbero garantirne un certo successo, le potete approfondire qui :

https://nuovaera.forumattivo.it/t2-16-dicembre-2010-nasce-questo-nuovo-spazio-di-condivisione-premesse

Clicca sul tasto REGISTRARE per entrare nella comunity , è gradita una piccola presentazione , quindi apri tutti le discussioni che desideri nelle aree di tuo interesse e ...............grazie di esserci !!


NUOVA ERA.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
NUOVA ERA.

Idee, visioni, emozioni, sentimenti e sentieri a confronto.


+3
Giostella2
Kame
admin
7 partecipanti

    IL POTERE DELLA PAROLA .

    admin
    admin
    Admin


    Messaggi : 191
    Data d'iscrizione : 16.12.10
    Età : 68
    Località : catania

    IL POTERE DELLA PAROLA . Empty IL POTERE DELLA PAROLA .

    Messaggio Da admin Ven Gen 07 2011, 01:29

    IL POTERE DELLA PAROLA .

    La parola , quando è pura e ispirata dallo spirito è in grado di guidare attraverso gli innumerevoli ostacoli fino a intravedere nuovi orizzonti di libertà , ed e capace di risvegllare dal torpore dalla rassegnazione e dalla indifferenza .

    Poichè è proprio la comunicazione , il confronto e l'interazione , capace di stimolare nuove energie che giacciono esanimi nel nostro profondo .
    E noi ci dobbiamo accontentare di oscuri desideri avvolti da nebbie , inseguiti tra dubbi e incertezze mentre dentro di noi giace un simile tesoro mai visto !!??

    Very Happy


    Ultima modifica di admin il Ven Gen 07 2011, 01:58 - modificato 1 volta.
    Kame
    Kame


    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 61
    Località : Roma o quasi

    IL POTERE DELLA PAROLA . Empty Re: IL POTERE DELLA PAROLA .

    Messaggio Da Kame Ven Gen 07 2011, 01:44

    Vedi quegli elettroni che hai nel nik, bhé mi viene pensato che i salti quantici esistono.
    Ci sei passato mai tu? Io si Very Happy E te lo assicuro è molto gradevole................dopo Very Happy
    Giostella2
    Giostella2


    Messaggi : 116
    Data d'iscrizione : 18.12.10
    Età : 44
    Località : Abruzzo

    IL POTERE DELLA PAROLA . Empty Re: IL POTERE DELLA PAROLA .

    Messaggio Da Giostella2 Sab Gen 08 2011, 00:18

    Kame ha scritto:Vedi quegli elettroni che hai nel nik, bhé mi viene pensato che i salti quantici esistono.
    Ci sei passato mai tu? Io si Very Happy E te lo assicuro è molto gradevole................dopo Very Happy

    Kame, posso chiederti maggiori delucidazioni in merito?!?!?!?!?
    Kame
    Kame


    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 61
    Località : Roma o quasi

    IL POTERE DELLA PAROLA . Empty Re: IL POTERE DELLA PAROLA .

    Messaggio Da Kame Sab Gen 08 2011, 00:43

    Giostella2 ha scritto:
    Kame ha scritto:Vedi quegli elettroni che hai nel nik, bhé mi viene pensato che i salti quantici esistono.
    Ci sei passato mai tu? Io si Very Happy E te lo assicuro è molto gradevole................dopo Very Happy

    Kame, posso chiederti maggiori delucidazioni in merito?!?!?!?!?
    Certamente, chiedi pure.
    Giostella2
    Giostella2


    Messaggi : 116
    Data d'iscrizione : 18.12.10
    Età : 44
    Località : Abruzzo

    IL POTERE DELLA PAROLA . Empty Re: IL POTERE DELLA PAROLA .

    Messaggio Da Giostella2 Sab Gen 08 2011, 01:11

    Kame ha scritto:
    Giostella2 ha scritto:
    Kame ha scritto:Vedi quegli elettroni che hai nel nik, bhé mi viene pensato che i salti quantici esistono.
    Ci sei passato mai tu? Io si Very Happy E te lo assicuro è molto gradevole................dopo Very Happy

    Kame, posso chiederti maggiori delucidazioni in merito?!?!?!?!?
    Certamente, chiedi pure.

    Questa tua esperienza, mi paicerebbe sapere di più in merito, me la racconti?
    Kame
    Kame


    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 61
    Località : Roma o quasi

    IL POTERE DELLA PAROLA . Empty Re: IL POTERE DELLA PAROLA .

    Messaggio Da Kame Sab Gen 08 2011, 01:33

    Con piacere Stella,
    "nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai" ...per una selva oscura che la diritta via era smarrita, anzi non era smarrita ma cmq era molto buia. I mistici la chiamano la morte dell'anima io invece preferisco chiamarla la nascita dell'anima. E' una, anzi la sola cosa al mondo che valga veramente la pena di trovare una volta nati. Ma la descrizione non rende giustizia e l'esempio dell'elettrone invece fa capire che da uno stato d'animo possiamo passare ad un'altra dimensione, senza neppure prendere l'astronave.
    Credo che succede a tutti nell'arco della vita ma non è detto che tutti la riconoscano come tale.
    Giostella2
    Giostella2


    Messaggi : 116
    Data d'iscrizione : 18.12.10
    Età : 44
    Località : Abruzzo

    IL POTERE DELLA PAROLA . Empty Re: IL POTERE DELLA PAROLA .

    Messaggio Da Giostella2 Sab Gen 08 2011, 01:38

    Kame ha scritto:Con piacere Stella,
    "nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai" ...per una selva oscura che la diritta via era smarrita, anzi non era smarrita ma cmq era molto buia. I mistici la chiamano la morte dell'anima io invece preferisco chiamarla la nascita dell'anima. E' una, anzi la sola cosa al mondo che valga veramente la pena di trovare una volta nati. Ma la descrizione non rende giustizia e l'esempio dell'elettrone invece fa capire che da uno stato d'animo possiamo passare ad un'altra dimensione, senza neppure prendere l'astronave.
    Credo che succede a tutti nell'arco della vita ma non è detto che tutti la riconoscano come tale.


    oh oh ... Kame, ti prego sii più preciso ... questa cosa mi interessa, racocntami di questa esperienza, perchè ti eri smarrito e poi cosa hai trovato!!!! uff, dai parlane, mi interessa sul serio!!!!
    Kame
    Kame


    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 61
    Località : Roma o quasi

    IL POTERE DELLA PAROLA . Empty Re: IL POTERE DELLA PAROLA .

    Messaggio Da Kame Sab Gen 08 2011, 01:54

    Giostella2 ha scritto:

    oh oh ... Kame, ti prego sii più preciso ... questa cosa mi interessa, racocntami di questa esperienza, perchè ti eri smarrito e poi cosa hai trovato!!!! uff, dai parlane, mi interessa sul serio!!!!

    Io Stella, la chiamo la nascita di un Anima. L'esperienza è qualcosa di fuori dal comune quindi non potresti non accorgerti ma all'inizio tutto è confuso e accorgendoti di quello che sta succedendo perdi di vista l'essenziale che poi in seguito attraverso un'analisi più profonda porterai in superficie. Del resto non capita tutti i giorni. Sopra dicevo che dovrebbe succedere a tutti, però sai effettivamente se mi guardo intorno poi i riscontri non li vedo, cmq in teoria è così, tutti hanno la possibilità in vita che accada questo grande avvenimento. In sostanza è un parafrasare il Natale, cos'è che nasce a natale oltre all'aspetto di Gesù bambino? Cosa è il Bambino? Il nuovo nato.
    Se interessa proseguo........
    Giostella2
    Giostella2


    Messaggi : 116
    Data d'iscrizione : 18.12.10
    Età : 44
    Località : Abruzzo

    IL POTERE DELLA PAROLA . Empty Re: IL POTERE DELLA PAROLA .

    Messaggio Da Giostella2 Sab Gen 08 2011, 02:09

    Kame ha scritto:
    Giostella2 ha scritto:

    oh oh ... Kame, ti prego sii più preciso ... questa cosa mi interessa, racocntami di questa esperienza, perchè ti eri smarrito e poi cosa hai trovato!!!! uff, dai parlane, mi interessa sul serio!!!!

    Io Stella, la chiamo la nascita di un Anima. L'esperienza è qualcosa di fuori dal comune quindi non potresti non accorgerti ma all'inizio tutto è confuso e accorgendoti di quello che sta succedendo perdi di vista l'essenziale che poi in seguito attraverso un'analisi più profonda porterai in superficie. Del resto non capita tutti i giorni. Sopra dicevo che dovrebbe succedere a tutti, però sai effettivamente se mi guardo intorno poi i riscontri non li vedo, cmq in teoria è così, tutti hanno la possibilità in vita che accada questo grande avvenimento. In sostanza è un parafrasare il Natale, cos'è che nasce a natale oltre all'aspetto di Gesù bambino? Cosa è il Bambino? Il nuovo nato.
    Se interessa proseguo........


    Allora lo fai apposta??!?!?!? certo che mi interessa, volgio sapere tutto tutto .... ogni cosa ... grrrrrrrrrrrrrr ....
    Di piuttosto che ti piace tenermi sulle spineeeeeeeeeeeeeeeeeee .... Dovrei andare a letto perchè si è fatto un po' tardi, ma domattina io voglio leggere una risposta completa ...ok?
    Beh forse dire "voglio" è esagerato, non bisogna mai pretendere, ma vorrei sapere Kame, sul serio, sono davvero interessata a questa cosa, ti prego condividi con me e anche con tutti gli altri questa tua esperienza ... ti prego!!!!
    Kame
    Kame


    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 61
    Località : Roma o quasi

    IL POTERE DELLA PAROLA . Empty Re: IL POTERE DELLA PAROLA .

    Messaggio Da Kame Sab Gen 08 2011, 02:19

    [quote="Giostella2"][quote="Kame"]
    Giostella2 ha scritto:



    Allora lo fai apposta??!?!?!? certo che mi interessa, volgio sapere tutto tutto .... ogni cosa ... grrrrrrrrrrrrrr ....
    Di piuttosto che ti piace tenermi sulle spineeeeeeeeeeeeeeeeeee .... Dovrei andare a letto perchè si è fatto un po' tardi, ma domattina io voglio leggere una risposta completa ...ok?
    Beh forse dire "voglio" è esagerato, non bisogna mai pretendere, ma vorrei sapere Kame, sul serio, sono davvero interessata a questa cosa, ti prego condividi con me e anche con tutti gli altri questa tua esperienza ... ti prego!!!!
    Non faccio apposta Stella è che non so neppure io cosa dire e come, anche se non è la prima volta che mi capita di raccontare, però no non mi faccio pregare, forse aspetto domande.
    Cmq non so come spiegare ma il cambiamento c'è stato e parlo su livelli spirituali (difficili da quantificare anche se ci sono) mentali (ti chiedi pure cosa ti stia succedendo a livello mentale nel senso "sto impazzendo forse?") e anche fisico e questo è l'aspetto che si nota o ce se ne accorge per ultimo. Insomma è un salto quantito a tutti gli effetti. I particolare di quello che avviene non sono diciamo rilevanti e poi l'avvenimento cruciale capita in molto poco tempo ma la preparazione (non certo del tutto cosciente) è molto precedente, è in sostanza un cammino che giunto al suo bivio esplode poi in una strada o in una Stella se vogliamo. Poi questo ti accompagna per sempre ripeto anche se per molti anni forse neppure ci si rende conto e tutto sommato si pensa "ma, non è stato nulla" illudendosi che il tutto possa essere dimenticato.........
    avatar
    anam64


    Messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 07.01.11

    IL POTERE DELLA PAROLA . Empty Re: IL POTERE DELLA PAROLA .

    Messaggio Da anam64 Sab Gen 08 2011, 13:22

    Kame ha scritto:Vedi quegli elettroni che hai nel nik, bhé mi viene pensato che i salti quantici esistono.
    Ci sei passato mai tu? Io si Very Happy E te lo assicuro è molto gradevole................dopo Very Happy
    PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE SOLTANTO PARLOLE
    La parola crea ma può anche distruggere è come una spada a doppio taglio
    dunque va usata in modo appropriato e concreto
    Giostella2
    Giostella2


    Messaggi : 116
    Data d'iscrizione : 18.12.10
    Età : 44
    Località : Abruzzo

    IL POTERE DELLA PAROLA . Empty Re: IL POTERE DELLA PAROLA .

    Messaggio Da Giostella2 Sab Gen 08 2011, 14:09

    anam64 ha scritto:
    Kame ha scritto:Vedi quegli elettroni che hai nel nik, bhé mi viene pensato che i salti quantici esistono.
    Ci sei passato mai tu? Io si Very Happy E te lo assicuro è molto gradevole................dopo Very Happy
    PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE SOLTANTO PARLOLE
    La parola crea ma può anche distruggere è come una spada a doppio taglio
    dunque va usata in modo appropriato e concreto

    Si vero, vero ciò che dici, ma l'inizio del messaggio di Salvo diceva questo, che é una chiara premessa, credo!

    "La parola , quando è pura e ispirata dallo spirito è in grado di guidare attraverso gli innumerevoli ostacoli fino a intravedere nuovi orizzonti di libertà , ed e capace di risvegllare dal torpore dalla rassegnazione e dalla indifferenza" ....
    admin
    admin
    Admin


    Messaggi : 191
    Data d'iscrizione : 16.12.10
    Età : 68
    Località : catania

    IL POTERE DELLA PAROLA . Empty Re: IL POTERE DELLA PAROLA .

    Messaggio Da admin Dom Gen 09 2011, 00:09

    anam64 ha scritto:
    Kame ha scritto:Vedi quegli elettroni che hai nel nik, bhé mi viene pensato che i salti quantici esistono.
    Ci sei passato mai tu? Io si Very Happy E te lo assicuro è molto gradevole................dopo Very Happy
    PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE SOLTANTO PARLOLE
    La parola crea ma può anche distruggere è come una spada a doppio taglio
    dunque va usata in modo appropriato e concreto

    anam ciao e benvenuto , hai un nick molto bello credo che significa il senza nome è vero??? dici benissimo anche se traspare una certa insofferenza o impazienza da querlla sfilza di PAROLE CHE HAI SCRITTO , le parole possono essere macigni se adoperate con superficialità , scoprire il sacro che è insito in ogni cosa , dentro di noi ci porta a adoperare le parole come un mezzo per elevarci , e dona dignità e significati eccelsi ,alle nostre azioni , agli eventi .

    Ma come tu giustamente denoti , una parola può ferire , angosciare, produrre tristezza e depressione , e noi a volte siamo superficiali e disattenti o addirittura inconsapevoli .

    ciao a presto
    Kame
    Kame


    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 61
    Località : Roma o quasi

    IL POTERE DELLA PAROLA . Empty Re: IL POTERE DELLA PAROLA .

    Messaggio Da Kame Dom Gen 09 2011, 02:09

    Giostella2 ha scritto:

    "La parola , quando è pura e ispirata dallo spirito è in grado di guidare attraverso gli innumerevoli ostacoli fino a intravedere nuovi orizzonti di libertà , ed e capace di risvegllare dal torpore dalla rassegnazione e dalla indifferenza" ....

    Esattamente e queste tue parole sono di conforto per molti che forse hanno perso la speranza e la fiducia in se stessi e negli altri. Proprio come hai detto Stella queen
    Kame
    Kame


    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 61
    Località : Roma o quasi

    IL POTERE DELLA PAROLA . Empty Re: IL POTERE DELLA PAROLA .

    Messaggio Da Kame Dom Gen 09 2011, 02:18

    admin ha scritto:Le parole possono essere macigni se adoperate con superficialità ,
    scoprire il sacro che è insito in ogni cosa , dentro di noi ci porta a adoperare le parole come un mezzo per elevarci , e dona dignità e significati eccelsi ,alle nostre azioni , agli eventi .

    Ma come tu giustamente denoti , una parola può ferire , angosciare, produrre tristezza e depressione , e noi a volte siamo superficiali e disattenti o addirittura inconsapevoli .

    ciao a presto

    Lo credo anche io e senza andare a fare esempi lontani oggi stesso ho assistito ad un deplorevole gesto da parte di una persona che secondo me ma anche "a voce di popolo" è "morta" e non c'è peggio cosa che la morte. La superficialità si migliora, la disattenzione pure e l'inconsapevolezza con maggior fatica ma dalla morte non si ritorna. Oggi questa persona si è scagliato contro di me senza aver nessun pretesto palese se non la sua evidente morte mentale (spiace dirlo ma in certi caso è anche giusto) e certamente non mi si è "avventato" contro, data la presenza di diverse persone ma quello che ha potuto vomitare dalla bocca neppure lo ricordo completamente.
    Quindi caro Salvo, secondo me il male peggiore oggi, come sempre d'altronde è la morte mentale o peggio ancora quella dell'anima. Qui siamo davvero messi male, intendo da questi "accidenti" è impossibile sollevarsi.
    Per fortuna però abbiamo uomini e donne (soprattutto qui) che sono animate dallo Spirito e che quindi scongiurano non soltanto per se ma anche nei confronti di chi a loro si affida. Qui mi sento a casa e auguro a tutto un buon soggiorno. Stringiamoci forte insieme come per una famiglia.
    I love you
    avatar
    anam64


    Messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 07.01.11

    IL POTERE DELLA PAROLA . Empty Re: IL POTERE DELLA PAROLA .

    Messaggio Da anam64 Dom Gen 09 2011, 03:36

    ciao a te Admin si Anam significa senza nome mi è piaciuto molto il contesto in cui l'ho tratto da un libro di Terzani e inoltre caso vuole che tutte le lettere presenti siano parte del mio nome originale
    avatar
    Ospite
    Ospite


    IL POTERE DELLA PAROLA . Empty Re: IL POTERE DELLA PAROLA .

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 11 2011, 22:10

    ora sicuramente attrarrò su di me le ire o le antipatie di qualcuno...ma in un topic in cui si parla del potere della parola...è un po' triste leggere certi errori sintattici...
    Conoscere il proprio idioma è un DOVERE per tutti, senza eccezioni...

    prosit
    luomodelponte
    luomodelponte


    Messaggi : 420
    Data d'iscrizione : 17.12.10

    IL POTERE DELLA PAROLA . Empty Re: IL POTERE DELLA PAROLA .

    Messaggio Da luomodelponte Mar Gen 11 2011, 23:39

    Master Max ha scritto:ora sicuramente attrarrò su di me le ire o le antipatie di qualcuno...ma in un topic in cui si parla del potere della parola...è un po' triste leggere certi errori sintattici...
    Conoscere il proprio idioma è un DOVERE per tutti, senza eccezioni...

    prosit

    quando ti accorgi di qualche errore , a me lo puoi dire , serenamente , sai a scuola non studiavo granchè e lunghissimi anni lontano dalla penna , hanno fatto il resto , da qulache anno scrivo alla tastiera e ho risvegliato i miei neuroni e anche qualcosaltro , ma errori ne faccio ...ha ha ha approvo , Wink
    avatar
    Ospite
    Ospite


    IL POTERE DELLA PAROLA . Empty Re: IL POTERE DELLA PAROLA .

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 11 2011, 23:42

    luomodelponte ha scritto:
    Master Max ha scritto:ora sicuramente attrarrò su di me le ire o le antipatie di qualcuno...ma in un topic in cui si parla del potere della parola...è un po' triste leggere certi errori sintattici...
    Conoscere il proprio idioma è un DOVERE per tutti, senza eccezioni...

    prosit

    quando ti accorgi di qualche errore , a me lo puoi dire , serenamente , sai a scuola non studiavo granchè e lunghissimi anni lontano dalla penna , hanno fatto il resto , da qulache anno scrivo alla tastiera e ho risvegliato i miei neuroni e anche qualcosaltro , ma errori ne faccio ...ha ha ha approvo , Wink

    no, non mi riferivo a te... lol!
    marakella
    marakella


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    IL POTERE DELLA PAROLA . Empty Re: IL POTERE DELLA PAROLA .

    Messaggio Da marakella Mer Gen 12 2011, 00:45

    Ciao , ti riferivi a me , io non sono italiana sappilo kelly.

    Az èlèt baràtsàg nèlkùl nullahttps://2img.net/u/1912/14/09/76/avatars/49-61.jpg
    avatar
    Ospite
    Ospite


    IL POTERE DELLA PAROLA . Empty Re: IL POTERE DELLA PAROLA .

    Messaggio Da Ospite Mer Gen 12 2011, 02:37

    marakella ha scritto:Ciao , ti riferivi a me , io non sono italiana sappilo kelly.

    Az èlèt baràtsàg nèlkùl nullahttps://2img.net/u/1912/14/09/76/avatars/49-61.jpg

    no...nemmeno a te...non ho avuto modo di leggerti...e poi scusa...se non sei italiana tu sei giustificata...io ho detto che ogni italiano deve conoscere la lingua italiana...mi pare ovvio...
    Giostella2
    Giostella2


    Messaggi : 116
    Data d'iscrizione : 18.12.10
    Età : 44
    Località : Abruzzo

    IL POTERE DELLA PAROLA . Empty Re: IL POTERE DELLA PAROLA .

    Messaggio Da Giostella2 Mer Gen 12 2011, 02:46

    Kame ha scritto:
    Giostella2 ha scritto:

    "La parola , quando è pura e ispirata dallo spirito è in grado di guidare attraverso gli innumerevoli ostacoli fino a intravedere nuovi orizzonti di libertà , ed e capace di risvegllare dal torpore dalla rassegnazione e dalla indifferenza" ....

    Esattamente e queste tue parole sono di conforto per molti che forse hanno perso la speranza e la fiducia in se stessi e negli altri. Proprio come hai detto Stella queen

    Sai Kame, tutti conosciamo quel modo di dire che recita: PRIMA DI PARLARE COLLeGA IL CERVELLO ALA BOCCA .....
    Beh io questo modo di dire l'ho sempre ritenuto superficiale ed errato perchè secondo me sarebbe più giusto dire: PRIMA DI APRLARE COLLEGA IL CUORE ALLA BOCCA ...
    Ed io cerco sempre di "ragionare" col cuore! Mi piacerebbe che un giorno tutti lo facessero ... immagini che mondo potrebbe essere?!?!?!?!??!
    Un sorriso immenso.
    La piccola Gio.
    occhi_che_sorridono
    occhi_che_sorridono


    Messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 51
    Località : Prov di Milano

    IL POTERE DELLA PAROLA . Empty Re: IL POTERE DELLA PAROLA .

    Messaggio Da occhi_che_sorridono Mer Gen 12 2011, 03:11

    Avete già detto tutto..Leggendo questo post mi è venuta subito in mente la famosa frase del vangelo di Giovanni:

    In principio era il Verbo,
    e il Verbo era presso Dio
    e il Verbo era Dio.

    il Verbo, la Parola....

    (Ogni volta che farò errori, se ne avrai la voglia Mastermax, correggimi pure...Amo imparare e sono una dattilografa pessima!")

    marakella
    marakella


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    IL POTERE DELLA PAROLA . Empty Re: IL POTERE DELLA PAROLA .

    Messaggio Da marakella Mer Gen 12 2011, 12:19

    Master Max ha scritto:
    marakella ha scritto:Ciao , ti riferivi a me , io non sono italiana sappilo kelly.

    Az èlèt baràtsàg nèlkùl nullahttps://2img.net/u/1912/14/09/76/avatars/49-61.jpg

    no...nemmeno a te...non ho avuto modo di leggerti...e poi scusa...se non sei italiana tu sei giustificata...io ho detto che ogni italiano deve conoscere la lingua italiana...mi pare ovvio...
    Si cerca di parlare in italiano , quando si scrive è tutto diverso . Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    IL POTERE DELLA PAROLA . Empty Re: IL POTERE DELLA PAROLA .

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 08:51