Da luomodelponte Mar Feb 01 2011, 02:04
è che viviamo una realtà artefatta , immaginata entro un ambito illusorio , in cui ogni elemento che costituisce questa vita illusoria è un virus , un ingranaggio difettoso .
Lo scopo dell'esistenza non è campare o trascinarsi nella sopravivvenza ,è riuscire a risuonare in sintonia con le armonie della creazione , e per fare ciò occorre invertire la marcia , abbandonando tutti i luoghi comuni , l'amore , linnamoramento , il sesso ,l'amante , i soldi, il calcio , l'italia,, l'imortanza personale e lo spirito di competizione , ricostruire tutto da zero , rinascere o meglio risorgere ... nella speranza di potere morire vivo , mentre oggi per lo più moriamo morti.
In una simile condizione , che speranze hanno i nostri giovani di costruire qualcosa?? la coppia è fondata sul sesso , il legame principale è il sesso ,il dialogo è inacapace di approfondire oltre i luoghi comuni , e non riesce a illuminare le personalità e le giovani menti che rimangono preda di oscure pulsioni , e conflitti interiori incompresi ,banali fraiontendimenti divengono tragedie e la paura e la diffidenza la fà da padrona , dove è l'amore ?? la fiducia ?? la speranza?? l'ottimismo??l'altruismo?? la pazienza e il sacrificio??