4 partecipanti
Come la pensi, oltre la tua religione .
luomodelponte- Messaggi : 420
- Messaggio n°2
Re: Come la pensi, oltre la tua religione .
zagara , avrai sbagliato qualcosa .... il link non funziona!!
Zagara- Messaggi : 6
- Messaggio n°3
luomodelponte ha scritto:zagara , avrai sbagliato qualcosa .... il link non funziona!!
Da qui lo vedo perfettamente .
https://youtu.be/qXEXCQwg8WY
- Messaggio n°4
cara amica , ho visto il video , ci sono credo, molti spunti interessanti in linea generale , però mi è parso un pò troppom semplicistico ,tutti vorremmo essere innamorati d'amore puro , ma poi ci accorgiamo che non lo siamo , tra il dire e il fare cè di mezzo il mare ... chi ha una barca , però svolta , ha ha ha ha ....ciao a presto ...
io_Pasquino- Messaggi : 138
- Messaggio n°5
Disse Platone:
"L'amore è una grave malattia mentale"
Specie se é: INCONDIZIONATO !
Fortunata-MENTE non lo é MAI.
Meditate genti ... meditate ...
Pasquino
Pasquino
- Messaggio n°6
ti piace eccedere, vero??? Stupire....e pur di riuscirvi faresti caerte false.... Hi hi hi hi :-)).
In verita' làmore é profuso intimamente nel creato e dentro noi, ma per rifletterlo occorre distaccarsi dalla natura istintuale e orientarsi verso gli aneliti e qualita' divine.
L'amore é pura attrazione , e segue una logica soprannaturale , e in contrapposizione alla natura individualistica primaria.
Esso si edifica sull'umilta' e la pazienza,si nutre di arcani sentimenti ,e svela le gemme della fiducia e della speranza, apre orizzonti celati e dona splendore al nostro agire........salam a te :-))
In verita' làmore é profuso intimamente nel creato e dentro noi, ma per rifletterlo occorre distaccarsi dalla natura istintuale e orientarsi verso gli aneliti e qualita' divine.
L'amore é pura attrazione , e segue una logica soprannaturale , e in contrapposizione alla natura individualistica primaria.
Esso si edifica sull'umilta' e la pazienza,si nutre di arcani sentimenti ,e svela le gemme della fiducia e della speranza, apre orizzonti celati e dona splendore al nostro agire........salam a te :-))
occhi_che_sorridono- Messaggi : 83
- Messaggio n°7
io_Pasquino ha scritto:Disse Platone:
Pasquino
Allora sono gravissimamente MALATA