NUOVA ERA.

Cari amici benvenuti ...

questo forum ,nasce come momento di confronto ,in uno spazio libero in cui ognuno possa esprimersi al meglio, secondo ciò che sente .
Nei forum in genere la figura del moderatore se da un lato evita eccessi e conflitti , dall'altra rischia di esautorare alcune modalità di relazione , nella loro più realistica anche se a volte cruda e rozza dinamica di interazione.

Con ciò non si vuole però giustificare scontro , violenza ed offesa ,ma solo evidenziare che nel confronto un certo grado di conflittualità pare sia quasi fisiologica ed inevitabile , e che imparare da se stessi , evitando di cadere in una spirale di reazioni di attacco e difesa è un'arte imprescindibile , come basilare presupposto di una concreta maturità personale.

Nella speranza che questo forum rimanga un'isola sperimentale , autogestita ed automoderata ,proponiamo alcune linee guida che magari potrebbero garantirne un certo successo, le potete approfondire qui :

https://nuovaera.forumattivo.it/t2-16-dicembre-2010-nasce-questo-nuovo-spazio-di-condivisione-premesse

Clicca sul tasto REGISTRARE per entrare nella comunity , è gradita una piccola presentazione , quindi apri tutti le discussioni che desideri nelle aree di tuo interesse e ...............grazie di esserci !!




Unisciti al forum, è facile e veloce

NUOVA ERA.

Cari amici benvenuti ...

questo forum ,nasce come momento di confronto ,in uno spazio libero in cui ognuno possa esprimersi al meglio, secondo ciò che sente .
Nei forum in genere la figura del moderatore se da un lato evita eccessi e conflitti , dall'altra rischia di esautorare alcune modalità di relazione , nella loro più realistica anche se a volte cruda e rozza dinamica di interazione.

Con ciò non si vuole però giustificare scontro , violenza ed offesa ,ma solo evidenziare che nel confronto un certo grado di conflittualità pare sia quasi fisiologica ed inevitabile , e che imparare da se stessi , evitando di cadere in una spirale di reazioni di attacco e difesa è un'arte imprescindibile , come basilare presupposto di una concreta maturità personale.

Nella speranza che questo forum rimanga un'isola sperimentale , autogestita ed automoderata ,proponiamo alcune linee guida che magari potrebbero garantirne un certo successo, le potete approfondire qui :

https://nuovaera.forumattivo.it/t2-16-dicembre-2010-nasce-questo-nuovo-spazio-di-condivisione-premesse

Clicca sul tasto REGISTRARE per entrare nella comunity , è gradita una piccola presentazione , quindi apri tutti le discussioni che desideri nelle aree di tuo interesse e ...............grazie di esserci !!


NUOVA ERA.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
NUOVA ERA.

Idee, visioni, emozioni, sentimenti e sentieri a confronto.


+4
marakella
anna
Kame
occhi_che_sorridono
8 partecipanti

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    laquo
    laquo


    Messaggi : 156
    Data d'iscrizione : 16.01.11
    Età : 53
    Località : Napoli

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? - Pagina 3 Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da laquo Lun Feb 07 2011, 21:42

    Guarda stiamo arrivando ai bambini dell'asilo ... preferisco chiudere ogni comunicazione, perdonami, forse è perché non hai una comprensione completa della lingua italiana visto che sei straniera, ma questo è un forum, si basa sulla comprensione della lingua.

    Per carità, non sto dicendo di andartene, ma solo di imparare meglio l'italiano.
    marakella
    marakella


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? - Pagina 3 Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da marakella Lun Feb 07 2011, 21:48

    QUANDO IMPARI L'UNGHERESE CON 45 LETTERE... IO IMPARO L'ITALIANO FRAZIE DI TUTTO E ARIVEDERCI
    laquo
    laquo


    Messaggi : 156
    Data d'iscrizione : 16.01.11
    Età : 53
    Località : Napoli

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? - Pagina 3 Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da laquo Lun Feb 07 2011, 21:49

    ahahaha

    ma io non sono mai stato in un forum ungherese...

    ahahahahaha
    laquo
    laquo


    Messaggi : 156
    Data d'iscrizione : 16.01.11
    Età : 53
    Località : Napoli

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? - Pagina 3 Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da laquo Lun Feb 07 2011, 21:52

    se vuoi imparare l'italiano,

    potremmo sentirci con skype tipo due volte a settimana per un'ora;

    per il momento non me la sento di impegnarmi di più.

    Ore da concordare volta per volta.

    Il mio contatto è

    ennio_cagnazzo
    anna
    anna


    Messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 30.01.11
    Località : milano

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? - Pagina 3 Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da anna Lun Feb 07 2011, 22:43

    marakella ha scritto:

    Ti stava bene tua madre che soffriva ?


    scusa il ritardo, non ho potuto nei giorni scorsi Rolling Eyes

    ...questa è una domanda che secondo te come potrei rispondere, vivendo insieme e vedendola piangere?

    Se dobbiamo scegliere delle amicizie, guardiamo di non fare soffrire gli altri.


    anna
    anna


    Messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 30.01.11
    Località : milano

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? - Pagina 3 Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da anna Lun Feb 07 2011, 22:46

    per favore
    parliamo tra amici, conoscenti...da ognuno di noi c'è da imparare qualcosa...non incavoliamoci..la vita già ci bastona..il pc facciamolo diventare un gioco e un modo di conoscere qualcosa di nuovo.

    buona serata, un sorriso
    anna
    occhi_che_sorridono
    occhi_che_sorridono


    Messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 52
    Località : Prov di Milano

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? - Pagina 3 Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da occhi_che_sorridono Mar Feb 08 2011, 11:22

    "da ognuno di noi c'è da imparare qualcosa"

    si lo credo anche io....

    Mi sono venuti due pensieri leggendovi:

    - Che comunque, se amo davvero il mio partner, io stessa non mi metto in condizioni di fare qualcosa (sia pure un amicizia) che possa farlo stare male, soffrire o anche solo irritarlo..semplicemente lo evito perchè lo amo.

    - Che mai un amicizia può nuocere a qualcuno (sia pure la sua felicità coniugale) non è amicizia allora è altro: è un rapporto egoista o peggio, voglio dire, se sei amico di qualcuno gli vuoi bene, vuoi il suo bene non vuoi certo fare soffrire nessuno...

    Sta alla sensibilità e alla coscienza di ognuno poi scegliere anche le amicizie in modo onesto e trasparente, senza altro fine se non la condivisione di un poco di sè: pensieri, momenti, interessi, attività, gioie e amarezze...
    anna
    anna


    Messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 30.01.11
    Località : milano

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? - Pagina 3 Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da anna Mar Feb 08 2011, 15:59



    - Che comunque, se amo davvero il mio partner, io stessa non mi metto in condizioni di fare qualcosa (sia pure un amicizia) che possa farlo stare male, soffrire o anche solo irritarlo..semplicemente lo evito perchè lo amo.

    sunny sunny
    ...ahhhh come lo hai detto bene, non mettersi in condizioni di fare soffrire..perchè ami.
    Io credo sempre e solo nell'amore, in tutte le sue sfumature. Very Happy
    Kame
    Kame


    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 61
    Località : Roma o quasi

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? - Pagina 3 Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da Kame Mar Feb 08 2011, 20:59

    L'amore oltre che ha mostrare le sue sfumature immancabilmente fa notare anche la sua qualità.
    MI verrebbe un motto creato all'istante "chi di qualità colpisce, di qualità perisce", dove il termine qualità è riferito all'amore Very Happy
    VeroVeve
    VeroVeve


    Messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 34

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? - Pagina 3 Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da VeroVeve Mar Feb 08 2011, 21:08

    Esiste ECCOME!! Very Happy ed è stupenda!
    anna
    anna


    Messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 30.01.11
    Località : milano

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? - Pagina 3 Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da anna Mar Feb 08 2011, 22:34

    Kame ha scritto:L'amore oltre che ha mostrare le sue sfumature immancabilmente fa notare anche la sua qualità.
    MI verrebbe un motto creato all'istante "chi di qualità colpisce, di qualità perisce", dove il termine qualità è riferito all'amore Very Happy



    chapeau..al motto Very Happy
    anna
    anna


    Messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 30.01.11
    Località : milano

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? - Pagina 3 Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da anna Mar Feb 08 2011, 22:38

    VeroVeve ha scritto:Esiste ECCOME!! Very Happy ed è stupenda!


    scusa..stai dicendo che tu vivi una bella amicizia? ...beh se fosse ..un pochino di invidia l'avrei o comunque sarei felice per te. Smile
    luomodelponte
    luomodelponte


    Messaggi : 420
    Data d'iscrizione : 17.12.10

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? - Pagina 3 Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da luomodelponte Mar Feb 08 2011, 23:21

    brava VV hai detto bene ... ma ricordati che la natura ci affligge con i suoi imperioosi comandi biochimici .... non ti fidare troppo.
    a OCCHI suggerisco u ottimo connubio amore equo e giusto e giustizia ed equità amorevole , a volte possiamo per troppo amore cscivolare nel buonismo , nel lassismo o permessivismo ... o per un esasperato
    senso della giustizia , calpestare le suttili necessità della saggezza .
    laquo
    laquo


    Messaggi : 156
    Data d'iscrizione : 16.01.11
    Età : 53
    Località : Napoli

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? - Pagina 3 Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da laquo Mar Feb 08 2011, 23:41

    sono in un mio momento no.

    l'amicizia tra uomo e donna esiste, perché non dovrebbe esistere?

    ma vi rendete conto?

    ma perché non dovrebbe esistere l'amicizia di un uomo ed una donna?

    masmettetela.

    sonoinunmiomomentono

    a volte si dicono cose talmente inutili.

    l'amicizia esiste tra uomini, tra donne, tra uomini e donne.

    mafatemiilpiacerespegneteviconargomentazionietesiassurdeedinsignificanti

    l'amoredellaparolanondeveessereildiscreditodeldialogo
    Kame
    Kame


    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 61
    Località : Roma o quasi

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? - Pagina 3 Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da Kame Mar Feb 08 2011, 23:56

    anna ha scritto:


    scusa..stai dicendo che tu vivi una bella amicizia? ...beh se fosse ..un pochino di invidia l'avrei o comunque sarei felice per te. Smile

    Aggiungo anche che l'amicizia a prescindere dalla connotazione è sempre qualcosa di meraviglioso e miracoloso, sempre più rara e forse non troppo inseguita (quella vera). Esistono uno o più surrogati all'amicizia chiamati in differenti modi, basta accontentarsi. Very Happy

    Il fatto è che la qualità è difficile trovarla e di conseguenza un certo tipo di amicizia non si trova dato che i livelli non corrispondono.
    L'accontentarsi allora suona più come un limite insito nelle persone che anche volendo non potrebbero trovare di meglio. Di solito ad un certo livello è sempre più difficile "accontentarsi" e di conseguenza si è soliti dire che l'amicizia non c'è più. Non si tratta di questo, infatti l'Ideale dell'Amicizia mai ha smesso di esistere, semmai sono le persone che non ci arrivano e chiamano amicizia anche una pseudoamicizia.
    Ma va bene lo stesso, basta non illudersi e non rimanerci male Very Happy
    anna
    anna


    Messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 30.01.11
    Località : milano

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? - Pagina 3 Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da anna Mer Feb 09 2011, 16:10

    Kame ha scritto:

    Aggiungo anche che l'amicizia a prescindere dalla connotazione è sempre qualcosa di meraviglioso e miracoloso, sempre più rara e forse non troppo inseguita (quella vera). Esistono uno o più surrogati all'amicizia chiamati in differenti modi, basta accontentarsi. Very Happy

    Il fatto è che la qualità è difficile trovarla e di conseguenza un certo tipo di amicizia non si trova dato che i livelli non corrispondono.
    L'accontentarsi allora suona più come un limite insito nelle persone che anche volendo non potrebbero trovare di meglio. Di solito ad un certo livello è sempre più difficile "accontentarsi" e di conseguenza si è soliti dire che l'amicizia non c'è più. Non si tratta di questo, infatti l'Ideale dell'Amicizia mai ha smesso di esistere, semmai sono le persone che non ci arrivano e chiamano amicizia anche una pseudoamicizia.
    Ma va bene lo stesso, basta non illudersi e non rimanerci male Very Happy



    Condivido il tuo pensiero.
    Vivo in mezzo a tanta gente, giovani e meno giovani. Ogni tanto ci facciamo una uscita insieme, ci telefoniamo, chiacchieriamo. Rimangono comunque delle conoscenze.
    Decisamente sono io che non riesco ad accontentarmi.
    Rimango fedele da una vita ai miei due unici amici, tutti quelli/e che sono arrivati/e dopo non mi hanno dato lo stesso piacere.
    marakella
    marakella


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? - Pagina 3 Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da marakella Gio Feb 10 2011, 17:34

    io non credo alla vera amicizia , un punto di riferimento esiste sempre, i miei ricordi vagano nel passato , quando si andava in gite con ragazze e ragazzi , una simpatia c'era sempre per un amico , e da li che che nasceva il sentimento , qui parlo da ragazza , L'amicizia di coppie sposate si rompono , per la troppa amicizia , si scambiano fra loro moglie e mariti tipo Iene . saluti kelly
    Kame
    Kame


    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 61
    Località : Roma o quasi

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? - Pagina 3 Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da Kame Gio Feb 10 2011, 20:40

    Kelly, non è per tutti uguale
    io per esempio sono stato amico un tempo pari a 15 anni più con una ragazza e dato che stavamo distanti ci sentivamo per posta e la cosa è durata fino al suo matrimonio.
    Ma quando è nata questa amicizia che in cuor mio non è mai finita, come dici tu subentrava anche il sentimento.
    Questo sentimento non è mai arrivato a nulla ma è restato sublimato in uno splendido rapporto che secondo me è eterno. E ti ho parlato di questa bella amicizia. Tra me e lei non c'è stato mai nulla che non fosse di vero amore e il fatto che è durata per sempre ti dice pure che non eravamo vincolati dal lato sentimentale, atlrimenti avremmo perso subito i contatti di li e 2 settimane.
    Ma avrei da raccontare anche altre amicizie vissute in circostanze di frequentazione sempre con lo stesso presupposto. Quindi arrivo ad una conclusione (almeno per quanto mi riguarda) che l'amicizia tra i due sessi è possibile ma non è detto che qualunque persona se lo possa permettere Very Happy
    marakella
    marakella


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? - Pagina 3 Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da marakella Gio Feb 10 2011, 21:17

    Kame ha scritto:Kelly, non è per tutti uguale
    io per esempio sono stato amico un tempo pari a 15 anni più con una ragazza e dato che stavamo distanti ci sentivamo per posta e la cosa è durata fino al suo matrimonio.
    Ma quando è nata questa amicizia che in cuor mio non è mai finita, come dici tu subentrava anche il sentimento.
    Questo sentimento non è mai arrivato a nulla ma è restato sublimato in uno splendido rapporto che secondo me è eterno. E ti ho parlato di questa bella amicizia. Tra me e lei non c'è stato mai nulla che non fosse di vero amore e il fatto che è durata per sempre ti dice pure che non eravamo vincolati dal lato sentimentale, altrimenti avremmo perso subito i contatti di li e 2 settimane.
    Ma avrei da raccontare anche altre amicizie vissute in circostanze di frequendazione sempre con lo stesso presupposto. Quindi arrivo ad una conclusione (almeno per quanto mi riguarda) che l'amicizia tra i due sessi è possibile ma non è detto che qualunque persona se lo possa permettere Very Happy


    Kame se l'amicizia a le distanze son d'accordo con te , Anch'io ho amici a distanza da 38 e 40 anni ,che non c'è stato mai nulla e le ho ancora tramite il cell ci parliamo raccontiamo , sia amiche che amiche , la cosa e' diversa se l'amicizia resta insieme vicini per anni e anni la cosa non è uguale , proprio ora stavo al telefono un amica che non vedo da 35 anni , abbiamo parlato della vita del passato e del presente e quelle che ci si telefona spesso .Conosco amici da quando eravamo vicini di casa da piccoli l'amicizia e rimasta ,senza interesse .Se esiste l'interesse l'amicizia finisce .
    marakella
    marakella


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? - Pagina 3 Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da marakella Gio Feb 10 2011, 21:19

    marakella ha scritto:


    Kame se l'amicizia a le distanze son d'accordo con te , Anch'io ho amici a distanza da 38 e 40 anni ,che non c'è stato mai nulla e le ho ancora tramite il cell ci parliamo raccontiamo , sia amici che amiche , la cosa e' diversa se l'amicizia resta insieme vicini per anni e anni la cosa non è uguale , proprio ora stavo al telefono un amica che non vedo da 35 anni , abbiamo parlato della vita del passato e del presente e quelle che ci si telefona spesso .Conosco amici da quando eravamo vicini di casa da piccoli l'amicizia e rimasta ,senza interesse .Se esiste l'interesse l'amicizia finisce .
    Kame
    Kame


    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 61
    Località : Roma o quasi

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? - Pagina 3 Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da Kame Gio Feb 10 2011, 22:32

    L'amicizia finisce anche per altre ragioni, per esempio perdere la fiducia in chi da anni si credeva veramente amico, mi è successo. Quindi mai dire mai e questa ultima cosa mi è successa con un amico da me considerato come o più di un fratello. E non c'erano interessi di altro genere ma la mancanza di valori forse mascherata molto bene da lui oppure male interpretata da me.
    marakella
    marakella


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? - Pagina 3 Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da marakella Ven Feb 11 2011, 00:21

    Succede che non siamo tutte uguali , chi non si offende, esiste chi ci ragiona e chi si offende e ti stufa di dare sempre ragione non è un amica non fa parte di una vera amica
    Kame
    Kame


    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 61
    Località : Roma o quasi

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? - Pagina 3 Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da Kame Ven Feb 11 2011, 01:09

    L'Amicizia e l'Amore li metto sullo stesso piano e veri amici come vero amore è per sempre.
    Però strada facendo (come cantava Baglioni un po d'anni fa) sentirai la strada fare parte del tuo cuore (mi sembra che dicesse) e allora segui la strada. Se c'è chi si ferma e per motivi non segue più quella strada cosa fare? Gli stai vicino. Ma se non serve? Chiudi per sempre, sperando che lui/lei un giorno si ricordi non di te ma della Strada e così ti o ci si possa reincontrare.
    Il concetto della strada aiuta molto, tutti siamo nella strada ma non tutti si muovono.
    marakella
    marakella


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? - Pagina 3 Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da marakella Ven Feb 11 2011, 12:14

    Kame ha scritto:L'Amicizia e l'Amore li metto sullo stesso piano e veri amici come vero amore è per sempre.
    Però strada facendo (come cantava Baglioni un po d'anni fa) sentirai la strada fare parte del tuo cuore (mi sembra che dicesse) e allora segui la strada. Se c'è chi si ferma e per motivi non segue più quella strada cosa fare? Gli stai vicino. Ma se non serve? Chiudi per sempre, sperando che lui/lei un giorno si ricordi non di te ma della Strada e così ti o ci si possa reincontrare.
    Il concetto della strada aiuta molto, tutti siamo nella strada ma non tutti si muovono.

    Io sto muovendo , alla ricerca di amiche che non vedo da molti anni , una lo trovata dopo 40 anni , ora ne sto cercando un altra che non vedo da 37 anni . erano amiche amiche , io ci dormivo e mangiavo mesi e mesi , e il dato da lei è stato ricambiato , l'amicizia bisogna coltivarla saluti kelly
    Kame
    Kame


    Messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 61
    Località : Roma o quasi

    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? - Pagina 3 Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da Kame Ven Feb 11 2011, 14:20

    E' proprio questo che non riesco a realizzare, il fatto della coltivazione del'amicizia. Quando coltivi un amico per anni e lui se ne frega anche con aria da seccato, allora cosa serve proseguire? insistere?
    SE sono rose fioriranno e così mi aspetto ma se non fioriscono allora erano spine Very Happy
    Diamo anche tempo agli altri di crescere senza "soffocarli"

    Contenuto sponsorizzato


    ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ??? - Pagina 3 Empty Re: ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ???

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Set 08 2024, 04:31