Io ad esempio , kame lo capisco a tratti , certe volte comunica con precisione i suoi concetti , che in buona parte , anche condivido , altre non ci capisco una beata mazza !! ha ha ha ,,......secondo me è che non rilegge ciò che scrive , per pigrizia , chissa ......e poi diciamoci la verità è trai pochi che danno il benvenuto e si sforzano di creare un ambiente accogliente e il tempo in quseti casi è tiranno , ma questa non deve però essere un alibi ,credo che scrivere sia una straordinaria forma di meditazione e se non troviamo le giuste parole e la giusta forma , non ci è molto utile....nooooo???????
3 partecipanti
Non avere priorità nella vita è un buon segno?
luomodelponte- Messaggi : 420
- Messaggio n°26
Re: Non avere priorità nella vita è un buon segno?
Kame- Messaggi : 640
- Messaggio n°27
Re: Non avere priorità nella vita è un buon segno?
In fondo si tratta anche di pazienza, molte cose ho già scritto (anche se non l'esperienza diretta) sul forum e molte le scriverò, se una persona secondo me, è intenzionata a seguire allora è questione di tempo, dato che se si tratta di qualcosa di personale, credo che ognuno abbia diritto ai suoi tempi e alla forma che decide. Altrimenti si trattava semplicemente di curiosità, cmq o l'una o l'altra ipotesi si vedrà con il tempo.